Pronostici BUNDESLIGA 7ª giornata dal 14 al 16 Ottobre 2016 con risultato esatto

1 pessimo2 insufficiente3 sufficiente4 buono5 ottimo (1 voti, media: 5,00 su 5)

PRONOSTICI E RISULTATO ESATTO PER IL 7º TURNO DI BUNDESLIGA DAL 14 AL 16 OTTOBRE 2016

Bundesliga.-featured

La settima giornata di Bundesliga aprirà i battenti questo Venerdì 14 Ottobre dal Signal Iduna Parkdi Dortmund, dove le Vespe ospiteranno l’Hertha Berlino alle ore 20.30. Si partirà subito col botto dato che nell’ultimo turno la formazione di Tuchel ha perso la trasferta di Leverkusen e si è fatta superare proprio dalla formazione capitolina. Per i padroni di casa sarà l’occasione per tornare alle calcagna del Bayern di Ancelotti già in fuga (+4), non dovrebbe mancare all’appuntamento nemmeno la quota Gol bancata a 1.80!

Sabato 15 Ottobre il progamma prevede 5 match alle ore 15.30 compreso Eintracht Francoforte – Bayern Monaco, sicuramente tra i match più seguiti. I bavaresi sono sempre al comando della classifica nonostante il contrattempo casalingo col Colonia (1-1), il Francoforte è ancora imbattuto tra le mura di casa ma non si è ancora dovuto misurare contro una formazione di questo calibro. Peccato che la vittoria esterna venga bancata soltanto a 1.24, a questo punto meglio puntare sul Segno 2 di Augsburg – Schalke 04 ora che i Minatori sono risorti dalle ceneri, nell’ultima giornata hanno indossato un 4-0 al Borussia Monchengladbach!

A proposito del M’gladbach, i Puledri avranno l’opportunità di riscattare la figuraccia con lo Schalke questo sabato, ospiteranno infatti il fanalino di coda Amburgo (1 punto) reduce da 5 sconfitte di fila! Per fortuna, in vista di questo match, i bookie sono stati abbastanza magnanimi, il Segno 1 lo trovate sul piatto a 1.62 volte la posta, anche se l’Over 2.5 a 1.60 non è da meno; altro Over alla vista quello di Hoffenheim – Friburgo: la neopromossa ospite ha messo a segno 3 successi interni, ma lontano da casa ha perso tutte e 3 le trasferte giocate ed ha incassato la bellezza di 8 gol… oltre all’Over vi proponiamo il Segno 1 bancato a 2.10!

Colonia – Ingolstadt sarà l’ennesima partita del turno che vede favoriti i padroni di casa, vuoi perchè la truppa agli ordini di Stoeger è ancora imbattuta (12 punti), vuoi perchè ha appena fermato il Bayern all’Allianz Arena (1-1), vuoi perchè gli ospiti (penultimi) sono reduci da 5 debacle consecutive! La vittoria del Colonia si paga a 1.72, ma l’Under 2.5 a 1.68 non è da sottovalutare.

Alle 18.30 sarà la volta di Werder Brema – Bayer Leverkusen, un match da prendere con le molle dopo le ottime prestazioni recenti di entrambe. I padroni di casa sono tornati a macinare un ottimo calcio con l’arrivo del nuovo tecnico Alexander Nouri, ma le Aspirine sono in serie positiva da 3 turni (2 vittorie) e potrebbero fare il copaccio prima di sfidare il Tottenham in Champions League. Consigliamo l’Over 2.5 a 1.60 perchè la Doppia Chance esterna viene bancata soltanto a 1.14, comunque il Segno Gol a 1.56 potrebbe rivelarsi un buon moltiplicatore in chiave multipla.

Domenica 16 Ottobre il 7º turno del campionato tedesco si concluderà con Mainz – Darmstadt (h 15.30) e Wolfsburg – Red Bull Lipsia (h 17.30). All’Opel Arena pare che gli Zerocinque abbiano la strada spianata verso un’altro successo, il Darmstadt ha già perso le prime 3 trasferte ed è stato perforato ben 9 volte in 270 minuti… L’1 fisso viene pagato (non a caso) a 1.48.
Alla Volkswagen-Arena invece si prevede un incontro meno emozionante, da Under 2.5 per intenderci, è probabile che alla fine delle ostilità le squadre ottengano 1 punto a testa, il pareggio viene bancato addirittura a 3.25 volte la posta!

Categorie:Pronostici

Inserisci un commento

L'indirizzo mail non sarà pubblicato
Campi obbligatori indicati*