Pronostici BUNDESLIGA 8ª giornata 2-4 Ottobre 2015

1 pessimo2 insufficiente3 sufficiente4 buono5 ottimo (nessun voto)

PRONOSTICI, RISULTATO ESATTO, PRIMO MARCATORE, TOTO SCOMMESSE PER IL 8º TURNO DI BUNDESLIGA DAL 2 AL 4 OTTOBRE
2015

Come previsto, il Bayern di Guardiola ha già incominciato la sua fuga portandosi a +4 dal Dortmund e a +5 dallo Schalke 04, ma la lotta a centro-classifica si fa sempre più serrata per un piazzamento europeo, tra la 4ª e la 12ª classificata viaggiano soltanto 3 punti!
 
L’8ª giornata di Bundesliga aprirà i battenti questo Venerdì 2 Ottobre con il consueto anticipo delle 20.30. Allo Stadion am Bollenfalltor le protagoniste Darmstadt 98 e Mainz si daranno battaglia per inseguire il sogno Europa League, i padroni di casa non vengono più visti come la cenerentola del campionato e questo venerdì avranno la possibilità di dimostrarlo nuovamente, la Doppia Chance 1X bancata a 1.46 pare la miglior opzione per evitare soprese.
 
Sabato 3 ottobre andranno in scena altri 5 incontri tra cui spicca per importanza M’gladbach – Wolfsburg. I Puledri appaiati in 14ª posizione hanno un disperato bisogno di punti, mentre i Lupi vogliono assolutamente blindare il 4º posto. La formazione di André Schubert sta risalendo la china dopo un’inizio disastroso e questo potrebbe trasformarsi nell’ennesimo match trappola, meglio non dare troppa importanza alla classifica e puntare su entrambe le fasi offensive, l’Over 2.5 a 1.72 è una quota allettante!
 
La quota Gol resta la miglior alleata in caso di uno scontro imprevedibile e dai toni accesi, la Bundesliga questo sabato ne offre ben tre: Hertha Berlino – Amburgo, Hannover – Werder Brema e Hoffenheim – Stoccarda; all’Olympiastadion di Berlino, oltre al Segno gol (1.72), prendiamo in considerazione anche il pareggio bancato a 3.30!
 
Finalmente arriviamo ad analizzare Ingolstadt 04 – Eintracht Francoforte, duello di centro-classifica che vede gli ospiti in leggero vantaggio dopo l’ottimo pareggio interno con l’Hertha (1-1). In questa partita i Die Schanzer non avranno vita facile nonostante il fattore campo, la quota X2 a 1.44 non è malvagia, anche se in un’eventuale multipla il gol degli ospiti (1.28) non dovrebbe mancare!

 
 

ISCRIVITI OGGI A PADDY POWER CON IL BONUS DI BENVENUTO paddy-minilogo

 
 

Domenica 4 Ottobre sarà la giornata delle big tedesche a partire dalle 15.30 con Schalke 04 – Colonia. I Minatori non hanno sempre sfruttato appieno le loro qualità cadendo in una spirale di risultati altalenanti negli ultimi anni, per questo motivo il Segno 1 a 1.72 potrebbe rivelarsi una decisione erronea questo weekend, meglio puntare sull’Over 2.5 che si paga leggermente meno a 1.66! Anche per Bayer Leverkusen – Augsburg (h 17.30) vige la stessa regola, l’Over 2.5 in questo caso è dato a 1.56, anche se in questo match la vittoria delle Aspirine non dovrebbe essere messa in discussione dopo l’ottima prova al Camp Nou, peccato che si banchi solamente a 1.36!
 
Per concludere, non ci resta che la disamina del Big Match tra Bayern Monaco e Borussia Dortmund che andrà in scena all’Allianz Arena alle 17.30. I bavaresi raramente regalano punti nel loro feudo e questa dovrebbe essere un’occasione ghiotta per gli scommettitori dato che la formazione di Pep viene bancata perfino a 1.52 per la vittoria tra le mura amiche… moltissimo se pensiamo alle quote precedenti! Tuttavia, per i più diffidenti resta sempre il Segno Gol bancato a 1.52!

Visita i pronostici Bundesliga

Categorie:Pronostici

Inserisci un commento

L'indirizzo mail non sarà pubblicato
Campi obbligatori indicati*