Pronostici BUNDESLIGA 8ª giornata dal 21 al 23 Ottobre 2016 con risultato esatto

1 pessimo2 insufficiente3 sufficiente4 buono5 ottimo (1 voti, media: 5,00 su 5)

PRONOSTICI E MARCATORE PER L’8º TURNO DI BUNDESLIGA DAL 21 AL 23 OTTOBRE 2016

Bundesliga.-featured

L’ottava giornata di Bundesliga avrà inizio questo Venerdì 21 Ottobre alle ore 20.30 dall’Imtech Arena, dove l’Amburgo (penultimo) ospiterà l’Eintracht Francoforte. I Dinos hanno appena strappato il 2º punto stagionale sul campo del Monchengladbach (0-0) e imposteranno questo match sulla falsa riga dell’ultimo, di fronte avranno però un Francoforte reduce dal 2-2 col Bayern di Ancelotti e capace di rimontare due volte lo svantaggio contro i bavaresi! Il Segno X2 e l’Under 2.5 non dovrebbero mancare tra le quote potenziali di questa sfida!

Sabato 22 Ottobre si riprenderà alle 15.30 con una carrellata di 5 incontri, tra i più seguiti ci sarà senz’altro quello tra il fanalino di coda Ingolstadt e il Borussia Dortmund, con le Vespe intente a rialzare la testa dopo i passi falsi contro Leverkusen (2-0) ed Hertha (1-1). La compaggine di Tuchel sarà leggermente più stanca ma soddisfatta di aver battutto 1-2 lo Sporting Lisbona nell’ultima trasferta di Champions, inoltre tra le fila degli ospiti l’emergenza in difesa è ancora evidente, pertanto sarebbe preferibile virare sulla quota Gol a 1.66 piuttosto che scommettere su Segno 2 a 1.48!

Friburgo – Augsburg ed Hertha Berlino – Colonia potrebbero rivelarsi una vera e propria mina d’oro, al Mage Solar Stadion le due squadre giocheranno per la permanenza, nella capitale invece sarà un duello per un piazzamento Champions, ma in tutti e due i casi ci aspettiamo la X finale (3.15/3.35).

Il Bayer Leverkusen (10º), che riceverà l’Hoffeneim (6º), veniva da 2 ottime vittorie prima di cadere 2-1 sul campo del Brema la scorsa settimana, quindi dovrà trovare le forze per rimettersi subito in pista, anche perchè è reduce dal match di Champions contro il Tottenham (0-0), il 3º pareggio consecutivo in Europa! L’Hoffe è ancora imbattuto nel campionato tedesco, ma ha vinto soltanto 1 volta lontano dalla Rhein-Neckar-Arena e difficilmente ruscirà a strappare più di 1 punto nel feudo delle Aspirine. La Doppia Chance Interna è praticamente inutile (1.08 e non ci resta che puntare sul Segno Gol a 1.50, l’unica quota decente del lotto!

Infine, il Darmstadt accoglierà il Wolfsburg al Jonathan Heimes Stadion per vedere chi segna di meno! Entrambe le formazioni vantano un attacco tra i meno incisivi della categoria, non è un caso che questo scontro-salvezza veda i padroni di casa quartultimi (5 gol fatti) e gli ospiti quintultimi (4 . Vale la pena azzardare l’Under 2.5 a 1.84 e il Segno No Gol a 2.00!

Alle 18.30 sarà la volta di Bayern Monaco – M’gladbach, il big match che concluderà la serata nel mitico Allianz Arena, un campo inespugnato finora. I bavaresi sono stati fermati sull’1-1 nell’ultimo match casalingo col Colonia (2º), ma difficilmente questo risultato si ripeterà contro i Puledri, che hanno trovato il successo soltanto 1 volta negli ultimi 4 turni e per giunta in casa contro l’ultima della classe (2-0 all’Ingolstadt). Consigliamo il Segno 1 al 1º tempo!

Domenica 23 Ottobre l’ottavo turno di Bundeliga chiuderà i battenti con le 2 gare restanti: Lipsia – Werder Brema e Schalke 04 – Mainz.
Alla Red Bull Arena ci aspettiamo l’1 fisso visto l’ottimo momento della neopromossa Lipsia, imbattuta e 3ª classificata nella Bundesliga! I verdebianchi hanno già 9 punti di ritardo sui padroni di casa e sono reduci da 3 sconfitte nelle ultime 4 giornate.
Per quanto riguarda l’incontro della Veltins-Arena vi invitiamo ad evitare gli esiti, l’andamento delle due rivali è stato fin troppo ballerino fin qui, comunque i Minatori hanno sempre incassato almeno 1 rete in trasferta e questo duello non dovrebbe fare eccezione, quota Gol in vista a 1.56!

Categorie:Pronostici

Inserisci un commento

L'indirizzo mail non sarà pubblicato
Campi obbligatori indicati*