Pronostici BUNDESLIGA 9ª giornata 16-18 Ottobre 2015

1 pessimo2 insufficiente3 sufficiente4 buono5 ottimo (nessun voto)

PRONOSTICI, RISULTATO ESATTO, PRIMO MARCATORE, TOTO SCOMMESSE PER IL 9º TURNO DI BUNDESLIGA DAL 16 AL 18 OTTOBRE
2015

I primi 8 turni hanno confermato le premesse della vigilia, anche questa Bundesliga 2015-16 è nata sotto il segno del Bayern Monaco che ha già preso il largo con 7 punti di vantaggio sul Dortmund; intanto le Vespe non riescono a scrollarsi di dosso lo Schalke 04 a -1 ed Hertha Berlino, Colonia e Ingolstadt che inseguono a -3.
 
Il nono turno del campionato tedesco inizierà questo Venerdì alle 20.30 con Mainz – Borussia Dortmund, un incontro in cui il fattore campo sarà poco determinante. Alla Coface Arena gli uomini di Martin Schmidt hanno poche chance di strappare qualche punto, nonostante gli ospiti siano reduci dalla 1ª sconfitta stagionale sul campo della capolista (5-1). L’armata di Tuchel segna sempre, non a caso l’Over 2.5 è un must del Borussia Dortmund quest’anno, si è già verificato 7 volte! Per questo primo duello puntiamo comunque sul Segno 2 che si paga a 1.44!
 
La nona giornata riprenderà Sabato 17 Ottobre alle 15.00 con 6 match emozionanti, 5 in concomitanza alle 15.00 ed Eintracht Francoforte – M’gladbach alle 18.30.
Schalke 04 – Hertha Berlino si candida come uno dei big match di giornata, uno scontro diretto per il 3º posto che si profila molto equilibrato, rischiare il Segno X non pare una pazzia in un duello come questo, il pareggio viene bancato a 3.80!
 
Alla Wolkswagen Arena andrà in scena un’altra gara vivace tra Wolfsburg e Hoffenheim, i padroni di casa hanno sfruttato quasi appieno il fattore campo finora, ma lo sforzo economico della società non sta dando i frutti desiderati, gli ospiti invece hanno racimolato solo 7 punti, anche se in trasferta hanno segnato spesso. In questo caso per gli esiti consigliamo il Segno 1 a 1.58, ma non disdegnamo una puntatina sull’Over 2.5 a 1.50!

 

Per le giocate multiple consigliamo la Doppia Chance X2 di Augsburg – Darmstadt 98 (1.95), di Werder Brema – Bayern Monaco (1.01) e di Eintracht Francoforte – Borussia Moenchengladbach (1.50)! Alla SGL Arena i locali sono ancora in netta difficoltà, mentre gli ospiti distano solo 4 lunghezze dalle posizioni europee nonostante abbiano come 1º obiettivo la salvezza… ad Augusta crediamo che il pareggio sia la massima aspirazione per i padroni di casa.
L’armata di Pep Guardiola non dovrebbe avere troppi problemi a disfarsi dei Verdi, ma negli ultimi anni ha faticato più del solito al Weserstadion e spesso ha pareggiato a fine 1º tempo!
Da quando Schuster si è appropriato della panchina del M’Gladbach la squadra ha ripreso a macinare gioco ed ha segnato 9 reti nelle ultime 3 partite, dubitiamo che le Aquile di Francoforte riescano a strappare più di un punto alla Commerzbank Arena questo sabato, mentre si prevede una gara abbastanza noiosa all’Imtech Arena tra Amburgo e Bayer Leverkusen, ci sono moltre probabilità che si verifichi l’Under 2.5 che si paga a 1.80!
 
La 9ª giornata di Bundesliga si chiuderà Domenica 18 Ottobre con Colonia – Hannover (15.30) e Stoccarda – Ingolstadt 04 (17.30), quasi due testa coda da segno opposto! I Caproni sono in piena zona Europa League in 5ª posizione, gli ospiti al RheinEnergieStadion avranno poche chance visto che possiedono la 2ª peggior difesa e il 2º peggior attacco del campionato, consigliamo il Segno 1 bancato a 1.85! Al contrario, alla Mercedes-Benz Arena, il fattore campo conterà pochissimo, d’altronde i padroni di casa sono il fanalino di coda della Bundesliga. L’Ingolstadt occupa un’ottima 6ª posizione grazie alla sua solida difesa, ma non brilla certamente in fase offensiva dato che ha messo a segno soltanto 6 reti finora! Il Segno 2 a 4.60 si potrebbe azzardare, anche se per andare sul sicuro viriamo sull’Under 2.5 che si paga a 2.10!

Visita irisultati esatti Bundesliga

Categorie:Pronostici

Inserisci un commento

L'indirizzo mail non sarà pubblicato
Campi obbligatori indicati*