Pronostici BUNDESLIGA 9ª giornata dal 28 al 31 Ottobre 2016 con risultato esatto

1 pessimo2 insufficiente3 sufficiente4 buono5 ottimo (nessun voto)

PRONOSTICI E TOTO SCOMMESSE PER IL 9º TURNO DI BUNDESLIGA DAL 28 AL 31 OTTOBRE 2016

Bundesliga.-featured

La nona giornata di Bundesliga aprirà i battenti questo Venerdì sera alle ore 20.30 dal Borussia-Park, dove andrà in scena M’gladbach – Eintracht Francoforte, duello infervorato per una piazza europea.
Gli ospiti hanno 3 punti di vantaggio sulla truppa agli ordini di Schubert e hanno iniziato la stagione in maniera fantastica, ma dovranno fare i conti col fattore campo dei Puledri, tra i migliori 5 del campionato tedesco. Per questa ragione puntiamo sul Segno 1 bancato a 1.85 e sulla quota Gol a 1.66!

Sabato 29 Ottobre si riprenderà con i consueti 5 incontri delle 15.30 dove il Bayern Monaco visiterà l’Augsburg per l’ennesimo derby bavarese della stagione. La comitiva di Ancelotti ha eliminato dalla Coppa di Germania proprio la FCA e soltanto lo scorso mercoledì sera (3-1), non ci sono motivi per pensare che possa avere difficoltà alla Impuls Arena, dove oltretutto ha già strappato 5 successi negli ultimi 6 precedenti. Come al solito la vittoria della capolista si paga pochissimo (1.22) e l’Over 2.5 a 1.60 è l’unico appiglio che ci resta per evitare soprese sgradite.

Un’altra possibile vittoria esterna è ipotizzabile a Darmstadt, teatro della gara tra l’omonima squadra e la neopromossa Lipsia. La matricola di Ralph Hasenhuttl sta bruciando le tappe e si trova incredibilmente al 2º posto a soli 2 punti dal Bayern, i Roten Bullen sono ancora imbattuti in campionato e sono reduci da 3 vittorie consecutive, l’ultima conquistata contro il Werder Brema (3-1), vale la pena puntare sul loro successo a 1.60!

Il Wolfsburg ospiterà il Bayern Leverkusen in quello che potrebbe essere definito lo scontro della disperazione. Divise da 4 punti, entrambe le formazioni stanno attraversando una brutta crisi e considerato che i Lupi tedeschi non hanno ancora assaporato il successo alla Volkswagen-Arena, vi cosigliamo di scommettere sul Segno X bancato a 3.40, anche se la quota Gol a 1.56 potrebbe rivelarsi l’alternativa migliore, magari per una schedina multipla. Anche Werder Brema – Friburgo sarà un match molto equilibrato, il pareggio in questo caso si paga leggermente meno (3.30) ma il Segno Gol lo trovate sul piatto a 1.72 volte la posta!

La penultima ruota di scorta della Bundesliga, l’Ingolstadt, visiterà la Coface Arena di Mainz alla ricerca della 1ª vittoria stagionale, inutile dire che gli uomini di Martin Schmidt saranno favoriti dal fattore campo e non solo, gli Schanzer infatti sono reduci da 3 sconfitte esterne! Tuttavia, oltre al Segno 1 bancato a 2.00, si potrebbe azzardare l’Over 2.5 a 2.05, anche perchè entrambe le difese non sono al meglio!

Alle 18.30 il Borussia Dortmund ospiterà lo Schalke 04 al Signal Iduna Park, le Vespe sono reduci dal deludente 3-3 esterno con l’Ingolstadt (2 volte in svantaggio) e in settimana hanno avuto bisogno dei supplementari per avere la meglio dell’Union Berlino in coppa (2-1). I Minatori invece lo scorso weekend hanno surclassato il Mainz 3-0 conquistando il 7º punto in 3 giornate… puntiamo sulla Doppia Chance esterna bancata a 2.30!

Infine, Domenica 30 Ottobre il si concluderà 9º turno con Hoffenheim – Hertha Berlino (h 15.30) e Colonia – Amburgo (h 17.30).
Il primo posticipo sarà una sfida d’alta classifica che vale il 3º posto, la posta in palio ci induce a pensare che saremo al cospetto di un match equilibrato, Segno Gol e X al 1º Tempo non dovrebbero mancare nel novero delle migliori quote su cui scommettere. Il Colonia invece è ultra-favorito sul fanalino di coda Amburgo e vale la pena puntare sulla vittoria dei padroni di casa dato che il Segno 1 si paga a 1.60!

Categorie:Pronostici

Inserisci un commento

L'indirizzo mail non sarà pubblicato
Campi obbligatori indicati*