Pronostici Liga BBVA 12ª giornata 21-23 novembre 2015

1 pessimo2 insufficiente3 sufficiente4 buono5 ottimo (nessun voto)

L’11ª giornata ha regalato un risultato a sopresa, la disfatta delle Merengues al Pizjiuan di Siviglia, e ora il Barcellona comanda la classifica in solitario con 3 punti di vantaggio sui Blancos; inoltre i Colchoneros ne hanno approfittato per ridurre il gap ad 1 punto soltanto.

 

Il dodicesimo turno della Liga BBVA aprirà i battenti Sabato alle 16.00 con l’interessante duello tra Real Sociedad e Siviglia, i padroni di casa sono appena rimasti orfani di Moyes, esonerato dopo il pessimo inizio di stagione, difficile credere che il neo-ct Sacristan possa centrare il successo al debutto contro gli andalusi, anche perchè dovrà gestire parecchie assenze. La comitiva di Unai Emery non ha brillato in questo 1º terzo di stagione, ma è reduce dall’ottima vittoria sul Real Madrid (3-2) e ha tutte le carte in regola per portarsi via almeno un punto dall’Anoeta…la Doppia Chance X2 si paga a 1.44, ma non sottovalutate il Segno Gol a 1.56!

 

Alle ore 18.15 millioni di telespettatori verranno proiettati al Bernabeu dove Real Madrid e Barcellona si giocheranno il 1º round del Clasico iberico. Entrambe le formazioni giocheranno questa sfida con qualche assenza pesante e meno energie del solito, d’altronde le Nazionali hanno fatto man bassa tra le rose delle due superpotenze spagnole. I Blancos sono reduci dalla loro 1ª sconfitta stagionale, ma non hanno mai perso nella capitale spagnola, mentre i blaugrana sono reduci da 4 successi di fila, anche se non potranno godere del miglior Messi dato che non avrà i 90 minuti nelle gambe. Come in ogni Clasico che si rispetti è sempre meglio evitare gli esiti e concentrarsi sul Segno Gol (1.40) e sull’Over 2.5 (1.50)!

 

Alle 20.30 l’Espanyol riceve il Malaga al Cornellà-El Prat per un incontro abordabile sulla carta. Gli andalusi sono il peggior attacco della Liga e l’infermeria brulica di giocatori, non è un caso che il Malaga abbia racimolato solamente 1 punto in 5 trasferte. Il momento negativo dei padroni di casa però obbliga a prendere delle precauzioni per cui optiamo al Segno 1X bancato a 1.30, magari per una giocata multipla!

 

Alle 22.00 Deportivo La Coruña – Celta Vigo e Valencia – Las Palmas si divideranno la scena per concludere la giornata. Nel Derby di Galicia gli ospiti sono leggermente favoriti da un andamento esterno incredibile, 13 punti nelle ultime 5 trasferte! Ciò nonostante, il Depor possiede le caratteristiche necessarie a strappare almeno 1 punto tra le mura di casa, pertanto anche in questo caso viriamo sulla Doppia Chance X2 che si paga a 1.28, anche se il Segno Gol a 1.66 non si disdegna. Discorso opposto per l’incontro del Ciudad de Valencia coi padroni di casa super-favoriti a 1.50!

 
 

ISCRIVITI OGGI A PADDY POWER CON IL BONUS DI BENVENUTO paddy-minilogo

 
 

Domenica 22 Novembre la giornata riprenderà alle 12.00 con Sporting Gijon – Levante, il fattore campo potrebbe risultare decisivo, d’altronde i locali hanno 5 punti in più dei valenciani che, tra le altre cose, hanno trovato il successo soltanto 1 volta in 11 turni! La vittoria dei rojiblancos si paga a 2.10!

 

Alle 16:00 andrà in scena il big match che non ti spetti tra Villarreal ed Eibar, le due squadre lottano rispettivamente tra il 5º e il 6º posto divise da 1 solo punto, anche se gli uomini di Marcelino tra le mura amiche non hanno rivali dato che sono reduci da 4 vittorie in 5 match! Gli Armeros, invece, hanno vinto 1 sola trasferta finora, anche se venderanno cara la pelle, ne siamo sicuri. Il Segno Gol viene bancato perfino a 2.10 per questa sfida, oltretutto perchè non azzardare la vittoria del Villarreal per 1 rete di scarto? La quota si paga a 3.20!

 

Alle 18.15 il Granada riceve l’Athletic Bilbao al Nuevo Los Cármenes alla ricerca disperata di punti. Gli andalusi occupano la 19ª posizione con soli 7 punti all’attivo, i Leoni baschi invece si trovano al 10º posto forti di 4 successi negli ultimi 5 turni; tra l’altro sono reduci da 4 Over 2.5 consecutivi, quota che per l’occasione viene bancata a 2.10!

 

Alle 20.30 il Betis non avrà molte chance contro l’Atletico Madrid, nonostante il fattore campo la compaggine di Pepe Mel non offre molte garanzie, soprattutto contro l’armata di Simeone che scenderà in campo con il coltello tra i denti visto che Barça e Real Madrid a questo punto avranno già giocato! La vittoria dei Colchoneros si paga a 1.60, anche se ci potrebbe scappare una puntatina sul Segno No Gol che si paga a 1.72!

 

Sempre alle 20.30 Getafe e Rayo Vallecano si affronteranno al Coliseum Alfonso Pérez in un match su cui è vietato puntare X! I locali infatti hanno pareggiato 1 volta sola in 11 gare, mentre Los Vallecanos non impattano da 10 giornate! Non ci resta che tuffarci sul Segno 12 bancato a 1.24, una buona quota per una schedina multipla!

 
Visita la pagina principale: Pronostici risultati esatti Liga

Inserisci un commento

L'indirizzo mail non sarà pubblicato
Campi obbligatori indicati*