Pronostici Liga BBVA 15ª giornata 11-13 dicembre 2015

1 pessimo2 insufficiente3 sufficiente4 buono5 ottimo (nessun voto)

PRONOSTICI, RISULTATO ESATTO, PRIMO MARCATORE, TOTO SCOMMESSE PER IL 15º TURNO DI LIGA BBVA DALL’11 AL 13 DICEMBRE 2015

 
 

Il 14º turno non ha visto sconfitte tra le prime 8 classificate, ma solo le squadre della Capitale e il Villarreal hanno fatto bottino pieno, il Barça è sempre leader della Liga BBVA, anche se adesso vanta solo 2 punti di vantaggio sui Colchoneros!
 
 
La quindicesma giornata del campionato spagnolo aprirà i battenti già questo Venerdì 11 Dicembre alle 20.30 con la partita tra Getafe e Real Sociedad, uno scontro diretto da centro-classifica dove il pari non servirà a nessuno. Gli Azulones hanno vinto soltanto 1 volta negli ultimi 6 turni, mentre la Erreala ha già vinto 2 gare su 3 da quando Eusebio ha preso possesso della panchina; quindi la doppia chance X2 bancata a 1.44 ci pare la miglior soluzione, anche se l’Under 2.5 a 1.56 è una buona alternativa per il match del Coliseum Alfonso Perez.
 
 
Alle 16.00 il Barcellona ospiterà il Deportivo la Coruña al Camp Nou per riprendere la striscia vincente che si è fermata proprio nell’ultima giornata al Mestalla di Valencia (1-1). Inutile ricordare il rendimento casalingo dei blaugrana, la vittoria della formazione di Luis Enrique ha una quota ridicola, meglio l’Over 3.5 a 1.56!
 
 
La rivelazione Celta Vigo riceverà l’Espanyol al Balaidos (h 18.15) nell’intento di mantenere il 4º posto, gli ospiti sono reduci da 5 sconfitte nelle ultime 7 trasferte e non espugnano questo campo dal 2007. La vittoria della formazione di Berizzo si paga a 1.48!
Sempre alla stessa ora il Levante se la vedrà con il Granada al Ciudad de Valencia, i padroni di casa non trovano il successo da 3 incontri casalinghi, gli andalusi invece non stanno brillando ma hanno strappato il pareggio 3 volte nelle ultime 4 trasferte! La quota X2 viene bancata addirittura a 1.74, ma potrebbe essere interessante anche il Segno No Gol a 1.66!
 
 
Alle 20.30 il Siviglia non dovrebbe avere troppi problemi a disfarsi dello Sporting Gijon al Sanchez Pizjuan, ha appena fermato la corazzata di Allegri davanti al suo pubblico ed ha messo a segno la sua 5ª vittoria consecutiva nella capitale andalusa. La formazione asturiana ha perso 3 degli ultimi 4 match fuori casa, per cui optiamo per il Segno 1 a 1.28!
Alle 22.00 l’attenzione si focalizzerà in Gran Canaria dove il Las Palmas affronterà l’agguerrito Betis con poche chance di fare bottino pieno, in questo caso puntiamo sul Segno X2 bancato a 1.68 per l’occasione!

 
 

ISCRIVITI OGGI A PADDY POWER CON IL BONUS DI BENVENUTO paddy-minilogo

 
 

Domenica 13 dicembre la Liga proseguirà alle 12.00 con Rayo Vallecano – Malaga, uno scontro diretto per la salvezza. Ambedue le compaggini soffrono di seri problemi in attacco, gli andalusi per esempio non hanno segnato nemmeno una rete nelle ultime 7 trasferte, per evitare rischi inutili lasciamo perdere gli esiti e viriamo sul Segno No Gol a 2.00.
 
 

Eibar e Valencia si giocheranno le possibilità di rientrare nelle lotta per l’Europa allo Stadio Iripua (h 16.00), entrambe a 20 punti stanno vivendo un momento di stallo, difficile pronosticare una favorita. Sicuramente i locali avranno il fattore campo dalla loro parte, ma gli ospiti hanno appena esonerato Nuno Espirito Santo ed è difficile prevedere cosa avrà in serbo il nuovo ct Phil Neville… proviamo ad azzardare l’Under 2.5 a 1.60 visti i problemi sotto porta che finora hanno avuto le due formazioni.
 
 
L’Atletico Madrid riceverà l’Athletic Bilbao al Calderon nel posticipo delle 18.15, i Colchoneros hanno centrato 4 successi di fila ed hanno appena ridotto il gap col Barcellona a soli 2 punti, i baschi invece hanno le potenzialità per entrare in Europa, ma lontano da San Mamés hanno conquistato soltanto 8 dei 21 punti in palio sinora. La vittoria degli uomini del Cholo Simeone la trovate sul piatto a 1.56, anche se l’Under 2.5 (1.60) è quasi un “must” al Calderon!
 
 
Il big match che chiuderà questa 15ª giornata di Liga BBVA andrà in scena alle 20.30 al Madrigal. Il Villarreal ospiterà il Real Madrid con una rosa abbastanza rimaneggiata, i Blancos invece stanno recuperando alcune pedine importanti ed è probabile che la comitiva di Benitez possa ripetere le gesta dell’ultimo match col Getafe (4-1), anche se chiaramente con uno scarto minore di reti. Il Segno 2 si paga a 1.66!

 
Visita la pagina principale: Pronostici Liga

Inserisci un commento

L'indirizzo mail non sarà pubblicato
Campi obbligatori indicati*