Pronostici Liga SANTANDER 1ª giornata 19-22 Maggio 2016 con risultato esatto

1 pessimo2 insufficiente3 sufficiente4 buono5 ottimo (1 voti, media: 5,00 su 5)

PRONOSTICI, RISULTATO ESATTO, PRIMO MARCATORE, TOTO SCOMMESSE PER IL 1º TURNO DI LIGA SANTANDER DAL 19 AL 22 AGOSTO 2016

La Liga spagnola riparte da questo Venerdì 19 Agosto con i primi 2 match della 1ª Giornata.
Alle 20.45 un Malaga reduce da 9 successi consecutivi (pre-stagione) ospiterà la matricola Osasuna con i favori del pronostico, la vittoria degli andalusi si paga a 1.62, mentre il Segno No Gol è bancato a 1.66!
Alle 22.00 sarà la volta di Deportivo la Coruña – Eibar, uan gara che si preannucnia molto tattica e dove non possiamo fare altro che suggerirvi l’Under 2.5 a 1.62… anche la X al 1º Tempo è interessante a 1.95.

Lo spettacolo riprenderà Sabato 20 Agosto alle 18.15 con Barcellona – Betis, in questo caso le possibilità che gli ospiti possano strappare la vittoria al Camp Nou si bancano perfino a 18.00, immaginate un po’ quanto frutterà il Segno 1? Il nulla, 1.08 volte la posta, a questo punto l’Over 3.5 a 1.66 è una delle poche quote decenti del lotto.
Alle 20.15 il Granada di Pozzo ospiterà il Villarreal in un match alquanto ambiguo, gli andalusi devono ancora mettere a segno alcuni colpi di mercato per puntellare la rosa in maniera definitiva, mentre il Submarino Amarillo è in piena lotta per le qualificazioni ai Gironi di Champions… da provare la quota gol a 2.00!

Siviglia ed Espanyol si affronteranno alle 22.15 nell’ultimo match di sabato sera, per la comitiva sevillistas sarà uno scontro decisamente meno intenso rispetto ai precedenti, Supercoppa d’Europa e Supercoppa di Spagna! I catalani avranno sicuramente più cuore dei loro cugini azulgrana , ma non possiedono di certo le qualità tecniche di Messi e compagni, per cui vi consigliamo di punare sulla vittoria di Sanmpaoli e dei suoi ragazzi (a 1.64); anche l’Over 2.5 a 1.72 resta una valida alternativa.

ISCRIVITI OGGI A PADDY POWER CON IL BONUS DI BENVENUTO paddy-minilogo

Domenica 21 Agosto l’Athletic Bilbao farà visita allo Sporting Gijon (18.15), i Leoni di San Mames l’anno scorso hanno chiuso la Liga al 5º posto, soltanto 2 lunghezze dall’ultimo piazzamento per la Champions. Al contrario, il Gijon si è salvato per il rotto della cuffia e quest’anno il Ct Abelardo ripartirà da zero un’altra volta!
Il fattore campo sarà rilevante fino ad un certo punto, per questo vi invitiamo a considerare l’ipotesi della Doppia Chance esterna che si paga a 1.20, una scelta meno redditizia, ma sicura e discreta per una giocata multipla.

Alle 20.15 e alle 22.15 l’attenzione si sposterà sulle vigenti finaliste di Champions, il Real Madrid sarà ospite della Real Sociedad, mentre l’Atletico del Cholo affronterà il neopromosso Alaves nel Vicente Calderon. Inutile girarci intorno, i Merengues sono favoriti nonostante la trasferta, ma bisogna approfittarne perchè sarà una delle rare volte in cui il Segno 2 a favore dei Blancos si pagherà perfino a 1.68!
Nella seconda gara i Colchoneros sono super-favoriti, il Segno 1 lo trovate sul piatto soltanto a 1.20e forse sarebbe meglio virare sul Segno No Gol bancato a 1.40.

Infine, Lunedì 22 Agosto si chiuderà il 1º Turno della Liga spagnola con Celta Vigo – Leganes (20.00) e Valencia – Las Palmas (22.00): in entrambi i casi i padroni di casa avranno ottime chances di fare bottino pieno!
La matricola Leganes si chiuderà a riccio in questa prima trasferta nella massima serie, forse non sarà un match divertente ma alla fine l’esperienza dei galiziani risulterà decisiva; la vittoria del Celta la trovate sul piatto a 1.56, quella del Valencia si paga leggermente di più (1.68).

Pronostici Atletico Madrid Liga

Inserisci un commento

L'indirizzo mail non sarà pubblicato
Campi obbligatori indicati*