Pronostici Liga BBVA 23ª giornata 5-8 febbraio 2016

1 pessimo2 insufficiente3 sufficiente4 buono5 ottimo (nessun voto)

Inizio Torneo: Venerdì 21 Agosto 2015
Fine Torneo: Domenica 15 Maggio 2016
23ª giornata: Venerdì 5, Sabato 6, Domenica 7 e Lunedì 8 Febbraio 2016
Sito ufficiale: www.ligabbva.com/
Pagina Principale: Pronostici Liga

 

PRONOSTICI, RISULTATO ESATTO, PRIMO MARCATORE, TOTO SCOMMESSE PER IL 23º TURNO DI LIGA BBVA DAL 5 ALL’8 FEBBRAIO 2016

 
 

La ventitreesima giornata di Liga BBVA aprirà i battenti già questo Venerdì 5 Febbraio con lo scontro diretto tra Malaga e Getafe (h 20.30). Gli andalusi stanno premendo sull’acceleratore da tempo, si sono allontanati dalle ultime posizioni e si avviano verso una tranquilla salvezza, tra l’altro hanno perso solo col Barça (1-2) negli ultimi 4 incontri casalinghi; anche il Getafe sta centrando lo stesso obiettivo, ma gli Azulones sono reduci da 2 sconfitte di fila e inoltre accumulano 1 sola vittoria in trasferta (7 sconfitte)! Consigliamo il Segno 1 che si paga a 1.64!
Sabato 6 Febbraio si riprenderà alle 16.00 con l’incontro d’alta classifica tra Atletico Madrid ed Eibar. I Colchoneros sono andati in vantaggio nell’ultima trasferta al Camp Nou, ma alla fine si sono dovuti arrendere allo strapotere azulgrana uscendone con le ossa rotte (2-1), ma sempre a testa alta. L’occasione è ghiotta per gli uomini di Simeone, i baschi stanno perdendo colpi dopo un girone d’andata incredibile, per cui puntiamo sulla voglia di riscatto dei rojiblancos, il Segno 1 viene bancato a 1.40, anche se l’Under 2.5 è sempre in agguato al Calderon!

 
 

Alle 18.15 potremo assistere ad un altro scontro diretto per la salvezza, Rayo Vallecano – Las Palmas, con i padroni di casa favoriti dal fattore campo e dal pessimo rendimento esterno dei Canarini, il peggiore della categoria (3 pareggi e 7 sconfitte in 10 match). La doppia chance 1X viene bancata soltanto a 1.18, meglio virare sulla quota Gol a 1.56, discorso analogo per il big match di San Mames tra Athletic Bilbao e Villarreal (h 20.30). I Leoni baschi sono indomabili tra le mura di casa, hanno perso solamente 2 volte dall’inizio della stagione, mentre il Submarino Amarillo ha tirato il freno a mano di recente, ha strappato il successo solamente in 1 degli ultimi 4 match disputati e oltrettutto ha fatto bottino pieno in 4 delle 10 trasferte finora affrontate.

 
 

ISCRIVITI OGGI A PADDY POWER CON IL BONUS DI BENVENUTO paddy-minilogo

 
 

Alle 22.05 Sporting Gijon e Deportivo La Coruña si daranno appuntamento al Molinon, si prevede una gara molto combattuta tra i padroni di casa, in ripresa, e gli ospiti che non trovano il successo da 6 giornate! Gli Sportinguistas sono reduci da 2 vittorie consecutive e nell’ultimo turno hanno perfino superato 1-0 il Valencia di Neville al Mestalla, il Depor invece ha conquistato 3 pareggi di fila contro Real Sociedad (1-1), Valencia (3-3) e Rayo Vallecano (2-2), ma ha finalmente recuperato pedine importanti, per cui si potrebbe azzardare il Segno X a 3.10!
Domenica 7 Febbraio si comincia presto, alle 12.00 per l’esattezza, ora nella quale andrà in scena Levante – Barcellona. Ormai l’armata di Luis Enrique è lanciata verso l’ennesimo titolo nazionale, basta pensare che la sua vittoria in trasferta si paga a 1.18, anche perchè dovrà vedersela sul campo del fanalino di coda. Come al solito si prevede la goleada dei blaugrana contro formazioni di questo calibro, l’Over 3.5 si paga a 2.20!

 
 

Alle 16.00 il Benito Villamarin farà da cornice alla gara tra Betis e Valencia, quasi uno scontro salvezza se teniamo conto della condizione in cui versano entrambe le squadre. Gli andalusi non trovano la vittoria da 12 match ufficiali (7 sconfitte), mentre i pipistrelli sono reduci da 2 sconfitte, la più pesante quella di Copa del Rey contro il Barça (7-0)! Viste le premesse ci tuffiamo sull’Under 2.5 bancato a 1.66 piuttosto che azzardare un’esito troppo incerto.
Alle 18.15 il Celta Vigo ospiterà il Siviglia al Balaidos, i galiziani sono entrati in crisi da qualche settimana ed hanno subito 4 sconfitte negli ultimi 5 turni di Liga, gli andalusi invece sono in serie positiva da 4 giornate ed hanno scalato la classifica fino al 5º posto, tra l’altro hanno appena vinto la semifinale di andata di Copa del Rey per 4-0, indovinate contro chi? Proprio il Celta! Il Segno 2 si paga addirittura a 2.30.
Chiuderà la serata l’incontro delle 20.30 tra Granada e Real Madrid, un classico per le goleade dei Blancos. La modesta compaggine del Patron Pozzo avrà davvero poche chances di puntuare contro i Galacticos dato che vanta il penultimo rendimento interno di Spagna! Il Segno 2 al 1º Tempo viene bancato a 1.62, mentre l’Over 2.5 a 1.40.
Ci rimane soltanto il posticipo di Lunedì 8 Febbraio (h 20.30) tra l’Espanyol e la Real Sociedad, gara dal difficile pronostico per via degli alti e dei bassi che stanno vivendo entrambe la squadre.
Le recenti statistiche offrono pochi indizi, l’unica cosa certa è che entrambe le formazioni lasciano raramente il campo senza segnare, perciò puntiamo sul Segno Gol che trovate sul piatto a 1.83!

 

Inserisci un commento

L'indirizzo mail non sarà pubblicato
Campi obbligatori indicati*