Pronostici Liga BBVA 24ª giornata 12-14 febbraio 2016

1 pessimo2 insufficiente3 sufficiente4 buono5 ottimo (nessun voto)

Inizio Torneo: Venerdì 21 Agosto 2015
Fine Torneo: Domenica 15 Maggio 2016
24ª giornata: Venerdì 12, Sabato 13 e Domenica 14 Febbraio 2016
Sito ufficiale: www.ligabbva.com/
Pagina Principale: Pronostici Liga

 

PRONOSTICI, RISULTATO ESATTO, PRIMO MARCATORE, TOTO SCOMMESSE PER IL 24º TURNO DI LIGA BBVA DAL 12 AL 14 FEBBRAIO 2016

 
 

La ventiquattresima giornata di Liga BBVA prenderà il via Venerdì 12 Febbraio alle 20.30 con lo scontro salvezza tra Sporting Gijon e Rayo Vallecano. Entrambe le formazioni sono reduci da un periodo di buona forma, ma le prestazioni della squadra capitolina sono state più convincenti rispetto a quelle degli Sportinguistas, pertanto puntiamo sulla doppia chance X2 bancata a 1.58!
Il 13 Febbraio si riparte alle 16.00 col botto dato che l’Athletic Bilbao farà visita al Real Madrid nel Bernabeu. I Leoni baschi non potranno fare affidamento sul fattore “San Mames” contro i Blancos, anche se la comitiva di Zidane nell’ultima giornata ha strappato un successo all’ultimo respiro sul campo del modesto Granada di Pozzo! Visto che il Segno 1 viene bancato a 1.24, per le puntate singole non ci rimane che provare ad azzardare l’Over 3.5 che si paga a 1.66!
Il Segno 1 è previsto anche per l’incontro delle 18.00 tra Villarreal e Malaga, la vittoria del Submarino Amarillo la trovate sul piatto a 1.95!

 
 

Alle 20.30 i riflettori si sposteranno al Mestalla per la sfida tra Valencia ed Espanyol, due compaggini che stanno attraversando una forte crisi e le cui difese hanno subito troppe reti di recente. Un’inaspetto scontro salvezza che potrebbe accontentare entrambe con un pareggio vista la pessima situazione in classifica, scommessa non adatta per i deboli di cuore… la quota X viene bancata a addirittura a 3.50!
Il programma del Sabato si chiuderà alle 22.05 con Deportivo La Coruña – Betis, duello di centroclassifica che vede i galiziani favoriti sugli andalusi. Il Depor non ha brillato ultimamente, ma è reduce da 4 pareggi, mentre i Verdiblancos hanno trovato la vittoria soltanto 1 volta nelle ultime 9 giornate (5 sconfitte)! Consigliamo la vittoria del Deportivo che si paga a 1.72.

 
 

ISCRIVITI OGGI A PADDY POWER CON IL BONUS DI BENVENUTO paddy-minilogo

 
 

Il 14 Febbraio si riprenderà alle ore 12.00 quando il Real Sociedad ospiterà il Granada allo Stadio Anoeta. La Erreala ha appena inflitto una manita all’Espanyol (5-0) e per giunta in trasferta, contro gli andalusi però potrebbe faticare più del previsto, l’attacco dei Nazaríes si trova in ottima condizione, ma dato che entrambe le difese vivono di alti e bassi pereferiamo virare sul Segno Gol bancato a 2.00!
Alle 16.00 gara semplice sulla carta per il Siviglia, la truppa agli ordini di Unai Emery non dovrebbe avere troppi problemi a disfarsi della matricola Las Palmas, gli andalusi vantano il 3º rendimento casalingo della Liga spagnola, i Canarini invece detengono il record negativo per quello esterno, praticamente l’ultimo della categoria. Per questo match consigliamo il Segno 1 al 1º Tempo che viene bancato a 1.74, discorso analogo per il duello tra l’Eibar e il fanalino di coda Levante (h 18.15), in questo caso la vittoria degli Armeros si paga addirittura a 2.35 nella prima frazione di gara!

 
 

Sempre alle 18.15 andrà in scena il derby capitalino tra Getafe e Atletico Madrid, battaglia impari che molto probabilmente si concluderà con una vittoria risicata da parte dei Colchoneros, più motivati ad inseguire il Barcellona in testa alla classifica e soprattutto a non farsi superare dal Real Madrid che ha 1 solo punto di ritardo! Il Segno 2 si paga soltanto a 1.50, mentre l’Under 2.5 a 1.52.
Finalmente il 24º turno della Liga BBVA si chiuderà al Camp Nou col match tra Barcellona e Celta Vigo, incontro nel quale gli azulgrana sono fortemente favoriti, non solo dal fattore campo, ma anche dalla crisi che imperversa tra le fila celtistas. Il Segno 1 al 1ºT si paga solamente a 1.30, se volete alzare la posta vi conviene puntare sull’Over 3.5 che si paga a 1.56!

 

Inserisci un commento

L'indirizzo mail non sarà pubblicato
Campi obbligatori indicati*