Pronostici Liga BBVA 25ª giornata 19-21 febbraio 2016

1 pessimo2 insufficiente3 sufficiente4 buono5 ottimo (nessun voto)

PRONOSTICI, RISULTATO ESATTO, PRIMO MARCATORE, TOTO SCOMMESSE PER IL 25º TURNO DI LIGA BBVA DAL 19 AL 21 FEBBRAIO 2016

La 25ª giornata della Liga BBVA avrà inizio questo venerdì 19 Febbraio (20.30) al Ciudad de Valencia. Il fanalino di coda Levante riceve un Getafe reduce da 4 sconfitte consecutive, i Granotas hanno vinto 2 delle ultime 3 partite casalinghe e hanno perso l’unica contro il Barcellona (0-2) rimanendo sempre in gara fino a pochi minuti dal termine! La puntata meno rischiosa è quindi il Segno 1X che si paga a 1.26, ma anche l’Over 1.5 a 1.36 è una buona quota per una giocata multipla.
Sabato 20 Febbraio alle 16.00 sarà la volta della capolista sul campo del neopromosso Las Palmas, un Segno 2 al 1º tempo senza se e senza ma, d’altronde gli azulgrana hanno appena recuperato la gara con lo Sporting Gijon (1-3) e si sono portati a +6 dall’Atletico Madrid e a +7 dal Real Madrid! La vittoria del Barcellona nel 1º Tempo la trovare sul piatto a 1.44, anche se l’Over 3.5 viene bancato meglio a 1.83!

 
 

Alle 18.15 l’Espanyol ospiterà il Deportivo La Coruña senza i favori del pronostico, entrambe le formazioni non trovano il successo da 8 giornate, ma i Periquitos sono reduci da 2 pareggi e 6 sconfitte, mentre il Depor da 6 pareggi e 2 sconfitte; inoltre gli ospiti vantano 10 punti di vantaggio sui locali! Consigliamo la doppia chance X2 che si paga a 1.50!
Alle 20.30 i riflettori si sposteranno al Benito Villamarin per seguire Betis – Sporting Gijon, scontro diretto per la permanenza che vede entrambe le squadre fuori dalla zona retrocessione. Questi match di solito sono classificati altamente incerti, ma spesso vengono risolti nelle seconde frazioni di gioco dopo una prima fase di studio, per cui optiamo al Segno X al 1º tempo che viene bancato a 2.00, anche se l’Under 2.5 a 1.70 resta una buona alternativa.

 
 

ISCRIVITI OGGI A PADDY POWER CON IL BONUS DI BENVENUTO paddy-minilogo

 
 

Il big match tra le rivelazioni Celta Vigo ed Eibar si disputerà alle 22.00 e si dovrebbe giocare all’insegna del gol. Il Celta possiede una delle peggiori difese casalinghe della Liga, solo il Granada ha fatto peggio, mentre l’Eibar vanta il 3º attacco più prolifico del torneo nelle trasferte… non ci resta che scommettere sull’Over 2.5 a 1.95 oppure sul Segno Gol bancato a 1.72!
Domenica 21 Febbraio il 25º turno della Liga spagnola riprenderà all’ora di pranzo (h 12.00) con Rayo Vallecano – Siviglia, gara tutt’altro che semplice per gli uomini di Unai Emery.
I Franjirrojos infatti sono imbattuti da 5 giornate (2 vittorie) e nelle ultime 3 gare interne hanno strappato 7 punti! Gli andalusi si sono ripresi e non sono più la squadra del girone di andata, ma potrebbero essere fermati sul pari, pertanto meglio andare cauti e puntare sulla doppia chance X2 bancata a 1.28, anche se il Segno Gol a 1.52 è leggermente più redditizio.

 
 

Alle 16.00 il Malaga affronterà il Real Madrid sperando nell’impresa, gli andalusi avranno poche probabilità di farcela nonostante le ultime 3 vittorie di fila, di certo meno di quelle che ha avuto la Roma (0-2) mercoledì scorso. Comunque la vittoria dei Blancos si paga perfino a 1.72, senza dimenticare il Segno Gol a 1.56!
Alle 18.15 sarà la volta di 2 incontri abbastanza combattuti, San Mames dovrebbe far pendere l’ago della bilancia dalla parte dell’Athletic Bilbao nel match contro la Real Sociedad, la doppia chance 1X viene bancata soltanto a 1.14, mentre Granada – Valencia sarà un incontro leggermente favorevole agli ospiti con il Segno X2 bancato a 1.40!
Finalmente alle 20.30 la giornata si chiuderà col posticipo tra Atletico Madrid e Villarreal, un match che vede i Colchoneros in vantaggio per 2 fattori importanti: il Calderon e le energie. La comitiva del Cholo Simeone infatti avrà più di una settimana per preparare la gara, mentre il Submarino Amarillo dovrà smaltire in tempo le fatiche di coppa contro il Napoli (giovedì sera), pertanto puntiamo forte sulla vittoria dell’Atletico Madrid che si paga a 1.56!

Quote Liga

Inserisci un commento

L'indirizzo mail non sarà pubblicato
Campi obbligatori indicati*