Pronostici Liga BBVA 26ª giornata 26-28 febbraio 2016

1 pessimo2 insufficiente3 sufficiente4 buono5 ottimo (nessun voto)

PRONOSTICI, RISULTATO ESATTO, PRIMO MARCATORE, TOTO SCOMMESSE PER IL 26º TURNO DI LIGA BBVA DAL 26 AL 28 FEBBRAIO 2016

La ventiseiesima giornata della Liga spagnola aprirà i battenti questo Venerdì 26 Febbraio alle 20.30. L’anticipo tra Eibar e Las Palmas vede affrontarsi due squadre in crisi da diverso tempo, anche se i padroni di casa sono appaiati in 7ª posizione, mentre i canarini stanno faticosamente risalendo dai bassifondi della classifica. Gli Armeros sono reduci da 4 sconfitte nelle ultime 5 giornate, ma allo Stadio Ipurua hanno messo a segno 4 successi negli ultimi 5 match, la comitiva di Quique Setién invece non ha mai vinto in trasferta e ha subito già 9 sconfitte in 12 gare esterne!
La vittoria dell’Eibar si paga a 1.70!
Sabato 27 Febbraio alle 16.00 andrà in scena il Derby di Madrid!
Il match del Bernabeu promette scintille, anche se forse i Blancos saranno favoriti solo dalle quote. L’organizzazione difesiva di Zidane non ha ancora convinto gli esperti e lasciate perdere il Marca con i suoi salamelecchi, i Galacticos hanno sempre preso almeno 1 rete in 4 delle ultime 5 gare giocate e tra l’altro ne hanno pareggiate 2 contro Betis (1-1) e Malaga (1-1)! Troppe incertezze sull’esito della battaglia, meglio puntare sulla quota gol bancata a 1.72!

 
 

Alle 18.15 sarà la volta di Getafe – Celta Vigo e Sporting Gijon – Espanyol, per quanto riguarda l’incontro del Coliseum gli ospiti sono leggermente favoriti, d’altronde la squadra capitolina è reduce da 5 sconfitte consecutive e il suo fattore campo è calato vistosamente. Il Celta ha appena scavalcato l’Eibar al 6º posto battendolo 3-2, pertanto consigliamo la doppia chance X2 bancata a 1.30, anche se l’Under 3.5 a 1.26 è sempre un’ottima alternativa per una giocata multipla.
Al Molinon invece tira aria di pareggio dato che le due rivali sono divise da 1 solo punto e sono sul punto di scivolare in zona retrocessione. Si profila una fase di studio almeno nella prima frazione, optiamo per il Segno X al 1º Tempo che si paga a 2.00!

 
 

ISCRIVITI OGGI A PADDY POWER CON IL BONUS DI BENVENUTO paddy-minilogo

 
 

Alle 20.30 i riflettori si sposteranno sullo scontro salvezza tra Betis e Rayo Vallecano, gara insolita per l’atteggiamento sempre spregiudicato dei Rayistas che sono abituati ad andare spesso a segno, ma che vantano anche la peggior difesa della Liga spagnola! Gara da Over 2.5: la quota la trovate sul piatto a 1.80!
Alle 22.00 la Real Sociedad ospiterà il Malaga con l’intenzione di continuare la striscia vincente che perdura da 4 giornate, la compaggine andalusa putroppo dà il meglio di sé tra le mura di casa, lontano invece ha racimolato soltanto 3 vittorie e 3 pareggi in 13 trasferte! La vittoria della Erreala si paga a 2.15 volte la posta!
Lunedì 28 Febbraio il Villarreal riceverà il Levante (h 12.00) coi favori del pronostico nonostante la sfida infrasettimanale di Napoli, gli ospiti sono reduci da 5 sconfitte consecutive lontano dal Ciudad de Valencia e contro una difesa attrezzata come quella del Submarino Amarillo non avranno chances… la vittoria del Villarreal viene bancata a 1.62!

 
 

Alle 16.00 Valencia e Athletic Bilbao si daranno appuntamento al Mestalla in quello che sarà probabilmente il match più incerto del 26º turno. I padroni di casa hanno appena messo a segno 2 successi di fila dopo un periodo critico, al contrario i baschi sono reduci da 2 sconfitte dopo una buona serie di risultati utili. Le difficoltà sotto rete di entrambe le formazioni ci spingono a preferire l’Under 2.5 a 1.70 piuttosto di puntare su un vincitore.
Alle 18.15 il Deportivo La Coruña non dovrebbe avere troppi problemi a disfarsi del fanalino di coda Granada, gli andalusi vengono da 4 sconfitte consecutive… da 5 se contiamo solo le trasferte. La vittoria del Dépor la trovate sul piatto a 1.78!
Infine il turno si chiuderà alle 20.30 con l’incontro di cartello tra Barcellona e Siviglia, inutile fare tanti giri di parole, i catalani al Camp Nou sono imbattibili, ma non escludiamo la rete della bandiera degli andalusi! La vittoria del Barça nel 1º Tempo si paga a 1.46, un moltiplicatore perfetto per una schedina multipla!

Pronostici e risultato esatto Liga

Inserisci un commento

L'indirizzo mail non sarà pubblicato
Campi obbligatori indicati*