Pronostici Liga SANTANDER 2ª giornata 26-28 Agosto 2016 con risultato esatto

1 pessimo2 insufficiente3 sufficiente4 buono5 ottimo (nessun voto)

PRONOSTICI, RISULTATO ESATTO, PRIMO MARCATORE, TOTO SCOMMESSE PER IL 2º TURNO DI LIGA SANTANDER DAL 26 AL 28 AGOSTO 2016

La seconda giornata della Liga prenderà il via questo weekend, anzi già questo venerdì 26 Agosto alle ore 20.45 dal Benito Villamarin. Come da copione, il Betis non ha potuto fare nulla contro lo strapotere del Barça nel 1º turno, il 6-2 del Camp Nou era già stato preventivato alla vigilia, d’altronde gli andalusi hanno ben altri obiettivi. La sfida con il Deportivo la Coruña, che ha superato 2-1 l’Eibar, pare molto più abordabile, anche se alla fine si potrebbe rivelare molto equilibrata: noi puntiamo sul Segno Gol bancato a 1.83, vuoi perchè entrambe hanno segnato 2 gol nella gara d’esordio e vuoi perchè la quota è sempre uscita negli ultimi 5 precedenti tra queste due formazioni!

Alle 22.00 sarà la volta di Espanyol – Malaga, un’altra partita dal risultato incerto e sulla quale vale la pena rischiare il pareggio, almeno nel 1º Tempo (a 1.90), mentre per quanto riguarda Eibar – Valencia, match che aprirà la giornata del Sabato (ore 18.15), si prevede una debacle interna degli Armeros, rimontati e sconfitti a meno di 3 minuti dal termine contro il Depor (2-1). Il Valencia ha tutte le carte in regola per strappare i 3 punti allo Stadio Ipurúa e tra l’altro vorrà rifarsi dopo la cocente sconfitta casalinga con il Las Palmas (2-4); consigliamo la Doppia Chance X2 a 1.44, anche se l’Over 2.5 a 2.15 fa gola!

Sempre alle 18.15 andrà in scena Osasuna – Real Sociedad, un’opportunità di redimersi da parte degli ospiti dopo lo 0-3 incassato contro il Real Madrid. I padroni di casa, però, hanno appena fermato il Malaga in trasferta (1-1) e nonostante stiano prendendo confidenza con la categoria, hanno alcune chance di marcare almeno il gol della bandiera: la rete dell’Osasuna si paga a 1.40, una buona quota per le schedine multiple.

Alle 20.15 toccherà alle due big di Madrid scendere in campo, il Real ospiterà il Celta Vigo al Santiago Bernabeu, l’Atletico invece visiterà il neopromosso Leganes.
I Blancos, privi di Cristiano Ronaldo e Benzema, hanno asfaltato la Erreala 0-3 e sono pronti per fare altrettanto col Celta, formazione che ha perso in casa al debutto contro la matricola Leganes (0-1)! La vittoria dei Merengues si paga a 1.19 ed è quasi inservibile al momento, meglio tentare la via della combinata 1 + Over 2.5 che trovate sul piatto a 1.48.
Tutt’altra gara si prospetta al Municipal de Butarque dove i padroni di casa dovranno fornire una prerstazione perfetta per strappare qualche punto ai Colchoneros, cosa che molto probabilmente non avverrà ed è per questo che ci accontentiamo volentieri del Segno 2 bancato a 1.56!

ISCRIVITI OGGI A PADDY POWER CON IL BONUS DI BENVENUTO paddy-minilogo

Il secondo turno del campionato iberico si concluderà Domenica 29 Agosto con le ultime 4 partite in programma. Alle 18.15 potremo assistere al duello salvezza tra Alaves e Sporting Gijon, match in cui il fattore campo non sarà così decisivo: i locali sono riusciti a fermare sull’1-1 gli uomini del Cholo Simeone la settimana scorsa, ma lo Sporting ha perfino superato 2-1 l’Athletic Bilbao… la Doppia Chance X2 si paga a 1.66 volte la posta.

Il Las Palmas riceverà il Granada (ore 18.15) dopo aver marcato 4 reti al Mestalla di Valencia, pare che gli andalusi non avranno molte chances in Gran Canaria, d’altronde hanno sempre dato il meglio di loro sotto l’Alhambra! Il successo degli isolani lo trovate sul piatto a 1.80!

L’Athletic Club alle 20.15 dovrà affrontare una delle partite più difficili della stagione nonostante si giocherà tra le mura del San Mamés. I Leoni di Bilbao ospiteranno il Barcellona di Luis Enrique per l’immancabile ripassata annuale, come al solito gli azulgrana saranno i favoriti e ciò nonostante il Segno 2 resta una buona scommessa a 1.48 volte la posta!

Infine, il big match tra Villarreal e Siviglia abbasserà il sipario sulla 2ª giornata di Liga spagnola alle 22.15. Il Submarino Amarillo è appena stato eliminato dalla Champions League a mano del Monaco (francese) e sarà obbligato a reagire contro gli andalusi, anche se le energie spese in coppa presenteranno il conto… oltretutto dobbiamo tener conto del fatto che il Villarreal è una rosa costruita da Marcelino, tecnico che si è appena licenziato tra le polemiche per far spazio a Fran Escribá. Le idee di gioco del nuovo allenatore sono totalmente distinte e servirà tempo per farle assimilare alla squadra; per questa ragione puntiamo sulla Doppia Chance esterna che si paga a 1.52, senza dimenticare però il Segno Gol che potrebbe fruttare più o meno lo stesso guadagno (a 1.56).

Pronostici Real Madrid Liga

Inserisci un commento

L'indirizzo mail non sarà pubblicato
Campi obbligatori indicati*