Pronostici Liga BBVA 32ª giornata 8-11 aprile 2016 con risultato esatto

1 pessimo2 insufficiente3 sufficiente4 buono5 ottimo (nessun voto)

PRONOSTICI, RISULTATO ESATTO, PRIMO MARCATORE, TOTO SCOMMESSE PER IL 32º TURNO DI LIGA BBVA DALL’8 ALL’11 APRILE 2016

La trentaduesima giornata della Liga BBVA avrà inizio Venerdì 8 Aprile alle 20.30 dal Nuevo Los Cármenes, casa del Granada di Pozzo che andrà alla ricerca di punti salvezza, d’altronde possiede soltanto 1 lunghezza di vantaggio dalla zona retrocessione! Le motivazioni degli andalusi e il fatto che il Malaga è ormai tagliato fuori dalle zone europee conferiscono qualche possibilità in più ai padroni di casa, ma in sostanza conviene scommettere sul più sicuro Under 2.5 a 1.66, siamo pur sempre di fronte a due attacchi abbastanza sterili.
Sabato 9 Aprile il Santiago Bernabeu apriprà i battenti alle 16.00 per ospitare l’Eibar, formazione che probabilmente subirà l’ira di un Real Madrid ferito nell’orgoglio dopo la batosta di Champions League sul campo del Wolfsburg (2-0). Come al solito la vittoria dei Blancos si paga davvero poco (1.18) e per l’occasione si potrebbe azzardare il Segno No Gol bancato a 2.10 oppure accontentarsi della vittoria dei Merengues nel 1º Tempo a 1.44!

 
 

Alle 18.15 Espanyol e Atletico Madrid saranno protagonisti di un match dalle poche emozioni, almeno così si profila la sfida visto che la difesa del Cholo è quasi insuperabile, mentre il suo attacco segna regolarmente, ma mai più di 1 o 2 reti. Vi proponiamo l’Under 2.5 che si paga a 1.56 per questo match, un ottimo moltiplicatore!
La Real Sociedad riceverà il Barcellona alle 20.30, lo stesso Barça reduce dalla sconfitta del Camp Nou contro il Real Madrid (1-2) e dalla vittoria polemica nel derby europeo contro l’armata di Simeone (2-1). Finalmente il successo dei blaugrana avrà una quota decente questa settimana, il Segno 2 infatti viene bancato a 1.54 e noi ne approfittiamo!
Alle 20.00 il Benito Villamarin farà da cornice allo scontro salvezza tra Betis e Levante, gli andalusi in realtà hanno 6 punti di vantaggio dalla zona calda, ma sono reduci da 3 sconfitte consecutive e stanno colando a picco, gli ospiti sono invece l’ultima ruota del carro della Liga spagnola e difficilmente riusciranno a salvarsi, per cui se non vi fidate della doppia chance 1X a 1.20, non vi resta che tentare la fortuna con l’Under 2.5, non a caso si affronteranno i due attacchi meno prolifici della categoria (28 reti entrambi).

 
 

ISCRIVITI OGGI A PADDY POWER CON IL BONUS DI BENVENUTO paddy-minilogo

 
 

Domenica 10 Aprile si riprenderà all’ora di pranzo (12.00) con Sporting Gijon – Celta Vigo, los Sportinguistas si giocano la permanenza, mentre los Celtistas la partecipazione all’Europa Leage: Segno Gol quasi assicurato e lo trovate sul piatto a 1.66 volte la posta!
Valencia e Siviglia saranno protagonisti del match delle 16.00 e forse saremo testimoni della prima vittoria esterna degli uomini di Unai Emery in campionato, anche perchè la Els Che è reduce da 4 sconfitte consecutive ed è scivolata al 15º posto! Per questa partita è d’obbligo la doppia chance X2 bancata a 1.54, ma anche l’Over 2.5 a 1.70 resta una valida opzione del lotto.
Il Villarreal alle 18.15 ospiterà il Getafe (penultimo) con chiare intenzioni bellicose, nonostante il Submarino Amarillo abbia quasi blindato la 4ª posizione “Champions“!
Gli uomini di Marcelino vantano 29 punti in più degli Azulones, che tra l’altro hanno sempre perso nelle ultime 6 trasferte… il Segno 1 si paga a 1.48, la quota No Gol a 1.66!

 
 

Alle 20.30 sarà la volta di Athletic Bilbao – Rayo Vallecano, due formazioni con obiettivi diversi ma spinte da forti motivazioni. I baschi al San Mamés sono favoriti chiaramente, anche se hanno sempre incassato almeno 1 rete in 6 delle ultime 7 gare casalinghe, mentre los Rayistas vantano la 2ª peggior difesa della Liga… non ci resta che puntare sul Segno Gol bancato a 1.56!
Finalmente Lunedì 11 Aprile alle 20.30 si concluderà questo 35º turno col posticipo tra Deportivo La Coruña e Las Palmas, scontro diretto di centroclassifica tra due squadre che non hanno più nulla da chiedere al campionato. I galiziani hanno 1 punto in più dei canari, ma in casa hanno conquistato soltanto 4 vittorie finora, la neopromossa invece è reduce da 3 successi esterni e in questa seconda parte di stagione ha mostrato una crescita fuori dal comune, vale la pena richiare il Segno X2 che trovate sul piatto a 1.64!

Risultato esatto Liga

Inserisci un commento

L'indirizzo mail non sarà pubblicato
Campi obbligatori indicati*