Pronostici Liga BBVA 33ª giornata 15-17 aprile 2016 con risultato esatto

1 pessimo2 insufficiente3 sufficiente4 buono5 ottimo (nessun voto)

PRONOSTICI, RISULTATO ESATTO, PRIMO MARCATORE, TOTO SCOMMESSE PER IL 33º TURNO DI LIGA BBVA DAL 15 AL 17 APRILE 2016

La trentatreesima giornata di Liga BBVA avrà inizio questo venerdì 15 Aprile alle ore 20.30, l’anticipo iberico si giocherà al Ciudad de Valencia e vedrà come protagonisti il Levante e l’Espanyol, entrambi reduci da una sconfitta ma con animi decisamente diversi.
La formazione di Mister Rubi è l’ultima ruota del carro del campionato spagnolo, anche se sta lottando per salvarsi in maniera determinata e non meritava la sconfitta nell’ultimo match disputato sul campo del Betis (1-0); i Periquitos invece vantano un cuscinetto di 8 punti dalla zona calda e hanno perso soltanto 2 gare nelle ultime 8 giornate (4 vittorie). La difesa dei padroni di casa ispira poca fiducia, ma le poche motivazioni degli ospiti ci spingono a virare sul Segno Gol che si paga a 1.72!
Domenica alle 16.00 l’attenzione si sposterà al Coliseum Alfonso Pérez per vedere all’opera il Getafe (penultimo) contro il poderoso Real Madrid. Inutile fare giri di parole, i Blancos sono nuovamente in corsa per il titolo dopo gli scivoloni del Barça, pertanto non avrebbe senso puntare su altre quote che non siano a favore dei Merengues, il Segno 2 al 1º Tempo viene bancato a 1.62, la quota No Gol a 2.20!

 
 

Il 3º incontro del 33º turno della Liga spagnola ci porta in Gran Canaria dove la matricola Las Palmas affronterà lo Sporting de Gijón. La neopromossa canaria è reduce da 3 vittorie consecutive ed occupa la 10ª posizione in classifica, resta da vedere se gli uomini di Setién scenderanno in campo con il piglio giusto dato che non hanno più nulla da chiedere al campionato. Per questa ragione puntiamo principalmente sulle motivazioni degli ospiti, la doppia chance X2 la trovate sul piatto a 1.85!
Alle 20.30 Eibar e Real Sociedad potrebbero accontentarsi del pari vista la situazione in classifica, la Erreala si è appena tolta lo sfizio di battere un Barcellona sottotono (1-0), ma lontano da casa ha conquistato soltanto 5 vittorie in 16 trasferte e tra l’altro ha perso 2 delle ultime 3! Il Segno X viene bancato a 3.15.
Alle 22.00 il Celta Vigo se la vedrà col Betis allo Stadio Balaídos e avrà ottime probabilità di fare bottino pieno, solo Granada e Gijón hanno fatto peggio degli andalusi in trasferta (4 vittorie), quindi puntiamo dritti sul Segno 1 che si paga a 1.56.

 
 

ISCRIVITI OGGI A PADDY POWER CON IL BONUS DI BENVENUTO paddy-minilogo

 
 

Domenica 17 Aprile alle 12.00 sarà la volta di Malaga – Athletic Bilbao, gara favorevole ai locali per molteplici ragioni: il fattore campo degli andalusi, le fatiche di coppa dei baschi (Europa League) e l’assenza di Aduriz, il solo bomber dei Leoni di San Mamés! Consigliamo la doppia chance 1X bancata a 1.30 oppure l’Under 2.5 a 1.62!
Alle 16.00 il Siviglia riceverà il Deportivo la Coruña al Sanchez Pizjuan dove ha appena eliminato l’armata di Valverde dall’Europa League.
Gli andalusi in casa hanno vinto una gara in meno di Real Madrid e Barcellona, un rendimento interno impeccabile che dovrebbe assicurare i 3 punti anche questa volta. Il successo del Siviglia si paga 1.48, ma anche l’Over 2.5 a 1.52 resta una valida alternativa!

 
 

Alle 18.15 andranno in scena 2 match in concomitanza: Atletico Madrid – Granada e Rayo Vallecano – Villarreal.
Al Vicente Calderón i favoriti non possono che essere i Colchoneros, unica formazione della Liga a non aver mai perso nelle ultime 10 gare interne (8 vittorie e 2 pareggi)! La vittoria della comitiva di Simeone la trovate sul piatto a 1.22, anche se forse sarebbe più conveniente optare per il Segno No Gol a 1.44!
Il match dello Stadio Vallecas si profila molto più equilibrato del previsto anche perchè il Submarino Amarillo ha conquistato soltanto 5 vittorie lontano dal Madrigal e oltretutto è reduce dalla lunga trasferta di Praga (2-4). La prossima semifinalista dell’Europa League non avrà i favori del pronostico questa domenica, puntiamo sul Segno 1X bancato a 1.44!
Il 33º turno della Liga spagnola si chiuderà alle 22.00 con il posticipo del Camp Nou tra Barcellona e Valencia che contrariamente ai pronostici ci spinge ad evitare gli esiti. Il momentaccio degli azulgrana ispira una scommessa sul Segno Gol che si paga a 1.72!

Pronostici Athletic Bilbao Liga

Write a Comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*