Pronostici Liga BBVA 34ª giornata 19-21 aprile 2016 con risultato esatto

1 pessimo2 insufficiente3 sufficiente4 buono5 ottimo (nessun voto)

PRONOSTICI, RISULTATO ESATTO, PRIMO MARCATORE, TOTO SCOMMESSE PER IL 34º TURNO DI LIGA BBVA DAL 19 AL 21 APRILE 2016

La trentaquattresima giornata della Liga BBVA avrà inizio questo Martedì 19 Aprile alle ore 20.00, il 1º anticipo andrà in scena al Cornellà-El Prat e vedrà di fronte i padroni di casa dell’Espanyol ed il Celta Vigo. I Periquitos sono reduci da 3 vittorie e 2 sconfitte tra le mura di casa e devono assolutamente puntuare dato che hanno solo 6 lunghezze di vantaggio dalla zona retrocessione, il Celta invece è imbattuto da 5 giornate ed è reduce da 3 vittorie nelle ultime 4 trasferte, per cui la tentazione è quella di puntare sulla doppia chance esterna che si paga a 1.46, anche se l’Under 3.5 a 1.30 ha un buon coefficiente rischio-guadagno.
Alle 21.00 il Betis riceverà il neopromosso Las Palmas al Benito Villamarin in quello che si prevede sarà un match poco avvincente dato che entrambe le formazioni hanno raggiunto la salvezza. Il mordente mostrato dai canari però potrebbe avere la meglio sugli andalusi e in questo caso la quota X2 si paga a 1.70!

Mercoledì 20 Aprile la 34ª giornata del campionato spagnolo riaprirà i battenti col botto, il Deportivo la Coruña ospiterà la capolista al Riazor, una trasferta fondamentale per il Barcellona che ha dilapidato 9 punti di vantaggio sui Colchoneros in 3 giornate (3 sconfitte)! L’1-2 rimediato contro il Valencia al Camp Nou ha fatto scattare tutti i campanelli d’allarme, dopo l’eliminazione in Champions League i catalani rischiano di gettare al vento la Liga ed è probabile che a farne le spese saranno proprio i galiziani. Il Segno 2 al 1º Tempo lo trovate sul piatto a 1.52!
Alle 20.45 saranno 4 i match in programma, tra i più importanti quello del San Mamés tra l’Athletic Bilbao e l’Atletico Madrid. I colchoneros hanno gli stessi punti del Barça e si giocano il titolo in queste ultime 5 giornate, i Leoni baschi sono in lotta per il 4º posto che vale i Preliminari di Champions e dato che 4 degli ultimi 5 precedenti tra le due squadre si è sempre chiuso in Gol, vale la pena puntare una sommetta sulla quota omonima che si paga a 2.00 volte la posta, discorso analogo per il match tra Malaga e Rayo Vallecano (1.60).

 
 

ISCRIVITI OGGI A PADDY POWER CON IL BONUS DI BENVENUTO paddy-minilogo

 
 

Il Siviglia farà visita al Molinon per incontrare lo Sporting Gijón (18º), squadra che necessita di 1 solo punto per tirarsi fuori dalla zona retrocessione. Il rendimento esterno degli andalusi è tra i peggiori della categoria, gli uomini di Unai Emery sono ancora alla ricerca della 1ª vittoria lontano dal Sanchez Pizjuan (9 pareggi e 7 sconfitte), non ci rimane che optare per la doppia chance 1X bancata a 1.62, anche se l’Over 2.5 a 1.72 resta una valida alternativa agli esiti.
Il Valencia invece ha appena fatto il pieno di autostima espugnando il Camp Nou 2-1 e potrebbe chiudere la stagione in maniera dignitosa, a cominciare proprio dal Mestalla contro un’Eibar in caduta libera da diversi turni. La vittoria della Els Che la trovate sul piatto a 1.58!

 
 

Alle 22.00 la giornata si chiuderà con il big match tra Real Madrid e Villarreal con i Blancos intenti a compiere il sorpasso decisivo ai danni di Atletico Madrid e Barça, attualmente distanti una sola lunghezza in classifica.
Gli uomini di Zidane sono reduci da 4 vittorie consecutive e sono di nuovo in corsa per il titolo, oltre che per la Finale di Champions League, difficilmente il Submarino Amarillo riuscirà ad affondare la corazzata merengue al Santiago Bernabeu, peccato che il Segno 1 venga bancato soltanto a 1.22; a questo punto meglio virare sull’Over 3.5 a 1.56 dato che Los Galacticos hanno sempre segnato almeno 4 reti negli ultimi 3 incontri casalinghi!
Giovedì 21 Aprile il turno si concluderà con 2 posticipi interessanti. Alle 20.30 la Real Sociedad ospiterà il fanalino di coda Getafe reduce dalla debacle interna col Real Madrid (1-5), inutile fare giri di parole, gli Azulones hanno racimolato solamente 5 punti in 16 trasferte, mentre la Erreala ha appena fermato il Barcellona 1-0 tra le mura di casa! La vittoria dei padroni di casa si paga a 1.50.
Infine alle 21.00 sarà la volta dello scontro diretto per la salvezza tra Granada e Levante, gara in cui il fattore campo non sarà così determinante visto il recente rendimento degli andalusi. Gli ospiti hanno dimostrato di voler lottare per la permanenza con tutte le forze e per questo motivo vi proponiamo il Segno X2 bancato a 1.85, anche se l’Under 2.5 a 1.72 è sicuramente un’ottima scappatoia.

Quote Liga

Inserisci un commento

L'indirizzo mail non sarà pubblicato
Campi obbligatori indicati*