Pronostici Liga BBVA 35ª giornata 22-25 aprile 2016 con risultato esatto

1 pessimo2 insufficiente3 sufficiente4 buono5 ottimo (nessun voto)

PRONOSTICI, RISULTATO ESATTO, PRIMO MARCATORE PER IL 35º TURNO DI LIGA BBVA DAL 22 AL 25 APRILE 2016

La trentacinquesima giornata della Liga spagnola avrà inizio con l’anticipo di questo Venerdì 22 Aprile (21.00), match che andrà in scena allo Stadio de Gran Canaria e che vedrà impegnate il Las Palmas e l’Espanyol in un duello per la permanenza. Gli ospiti sono alla ricerca del successo ormai da 4 giornate, 3 se contiamo solo le trasferte, la logica ci impone di puntare sulla doppia chance 1X che si paga a 1.30, anche se non è da escludere il Segno X al 1º Tempo che trovate sul piatto a 2.00!

Sabato 23 Aprile si riprenderà alle 16.00 con Rayo Vallecano – Real Madrid, un pronostico ovviamente favorevole ai Blancos, il Segno 2 infatti si paga a 1.26, ma non è detto che i padroni di casa debbano per forza rimanere a bocca asciutta, dopotutto i Merengues quest’anno hanno incassato 16 reti lontano dal Bernabeu in campionato! Il Segno Gol viene bancato a 1.40.

Alle 18.15 i riflettori si sposteranno al Vicente Calderón dove potremo assistere al match tra l’Atletico Madrid e il Malaga. I Colchoneros hanno vinto e convinto nelle ultime 4 giornate, gli andalusi no, tra l’altro il feudo del generale Simeone è stato espugnato soltanto 1 volta in 16 gare (12 vittorie) e quindi non possiamo fare altro che puntare sul successo della co-capolista della Liga BBVA che si paga a 1.28, anche se il Segno No Gol a 1.50 è un moltiplicatore migliore.

Alle 20.30 il Barcellona ospita lo Sporting de Gijón al Camp Nou per la solita ripassata annuale tra una promozione e una retrocessione degli ospiti… si insomma avete capito, dopo lo 0-8 rifilato al Depor nel turno infrasettimanale si prevede un’altra goleada dei blaugrana, l’Over 4.5 viene bancato a 1.66!

La giornata si chiuderà alle 22.00 con Eibar – Deportivo La Coruña, duello che si profila noioso e povero di emozioni. Per l’occasione puntiamo sull’Under 2.5 che si paga a 1.72.

ISCRIVITI OGGI A PADDY POWER CON IL BONUS DI BENVENUTO paddy-minilogo

Domenica 24 Aprile sarà la volta di Levante – Athletic Bilbao (h 12.00) che, a differenza dell’incontro precedente, dovrebbe offrire un bello spettacolo, daltronde i padroni di casa non perdono da 3 turni casalinghi (7 punti) e i Leoni di San Mamés sono obbligati a vincere per centrare l’ultimo piazzamento “Champions” (+6), pertanto l’Over 2.5 a 2.05 resta una delle ipotesi più valide insieme al Segno Gol bancato a 1.72!
Alle 16.00 l’attenzione si sposterà sul Derby di Siviglia che andrà in scena al Sanchez Pizjuan, inutile ricordavi come gli uomini di Unai Emery abbiano costruito le loro fortune in casa quest’anno, quindi dopo la 3ª sconfitta esterna contro il Gijón si prevede la solita vittoria casalinga per il Siviglia, il Segno 1 si paga a 1.44, proprio la quota da evitare nella gara seguente tra Getafe – Valencia (18.15) dove la doppia chance X2 (1.30) è sicuramente più adatta!

Alle 20.30 sarà la volta di Villarreal – Real Sociedad, match nel quale faremo affidamento sul fattore campo del Submarino Amarillo, non a caso il Madrigal è stato espugnato solamente 2 volte finora (12 vittorie e 3 pareggi). La vittoria della comitiva di Marcelino la trovare sul piatto a 1.76, ma per ovviare agli esiti potreste sempre optare per il Segno Gol a 1.66!
Infine, Lunedì 25 Aprile alle 20.30 si giocherà il posticipo tra Celta Vigo e Granada, partita nella quale ci si attende la solita sconfitta esterna degli andalusi che hanno appena fatto il pieno di punti sotto l’Alhambra. Il successo de Los Celtistas viene bancato a 1.48, anche se vista la difesa dei padroni di casa non è da escludere il gol della bandiera granadino!

Pronostici e risultato esatto Liga

Inserisci un commento

L'indirizzo mail non sarà pubblicato
Campi obbligatori indicati*