Pronostici Liga BBVA 36ª giornata 29 aprile – 2 Maggio 2016 con risultato esatto

1 pessimo2 insufficiente3 sufficiente4 buono5 ottimo (nessun voto)

PRONOSTICI, RISULTATO ESATTO, PRIMO MARCATORE, TOTO SCOMMESSE PER IL 36º TURNO DI LIGA BBVA DAL 29 APRILE AL 2 MAGGIO 2016

La trentaseiesima giornata della Liga BBVA avrà inizio questo venerdì 29 Aprile dal Molinon dove andrà in scena Sporting Gijón – Eibar. Gli uomini di Abelardo Fernández sono terzultimi ad 1 solo punto dalla salvezza, l’ultima goleada subita al Camp Nou (6-0) era quasi scontata ma ora tocca tornare a puntuare nelle gare che contano e questa contro i baschi è una buona opportunità dato che sono reduci da 2 pareggi e 6 sconfitte lontano da casa! La vittoria de Los Sportinguistas è talmente nell’aria che i bookie la pagano a 1.48!

Sabato 30 Aprile la giornata riprenderà alle 16.00 con il match tra la Real Sociedad ed il Real Madrid, scontro che si potrebbe rivelare una trappola per 2 motivi: ai Blancos mancheranno gli acciaccati Benzema e Cristiano Ronaldo, inoltre le fatiche di Champions contro il City si faranno sentire, quindi consigliamo di puntare l’Over 2.5 a 1.60 piuttosto che accontentarsi di una quota bassa come quella della vittoria dei Merengues.

L’Atletico Madrid ospiterà il Rayo Vallecano alle 18.15, nonostante la stanchezza per la Semifinale di Champions con il Bayern Monaco i Colchoneros non dovrebbero perdere punti contro la 16ª classificata. La co-capolista della Liga spagnola è la squadra più in forma del torneo, la truppa agli ordini del Cholo è reduce da 5 successi consecutivi, ma vanta soltanto 1 punto in più del Real Madrid (3º)… si presenterà al Calderon con il coltello tra i denti. Scommettiamo che esce il Segno No Gol a 1.83?!

Alle 20.30 il povero Betis verrà travolto dalla valanga blaugrana al Benito Villamarin, il Barcellona può dedicare tutti i suoi sforzi al campionato, la Champions League oramai è sfumata, e gli uomini di Luis Enrique hanno appena inflitto uno 0-8 al Celta Vigo nell’ultima trasferta… sarà anche per questo che la vittoria del Barça viene bancata solamente a 1.12, quindi non ci resta che virare sull’Over 3.5 bancato a 1.56.
Tutt’altro match quello del Nuevos Los Carmenes (h 22.00) tra Granada e Las Palmas dove il fattore campo e le motivazioni saranno dalla parte degli andalusi. Il successo dei Granotes lo trovate sul piatto a 1.52!

ISCRIVITI OGGI A PADDY POWER CON IL BONUS DI BENVENUTO paddy-minilogo

Domenica 1º Maggio alle 12.00 sarà la volta di Athletic Bilbao – Celta Vigo, un emozionante scontro diretto per il 5º posto, posizione occupata proprio dai baschi che hanno 2 punti in più de Los Celestes. Entrambe le formazioni hanno regalato pochissimi punti di recente, ma sono troppo irregolari tra un match e l’altro e diciamo che potrebbero accontentarsi del pari a fine 1º tempo, quota che viene bancata a 2.10, anche se il Segno Gol a 1.66 è decisamente una scommessa meno rischiosa, tra l’altro molto adatta all’incontro delle 16.00 tra Espanyol – Siviglia!

Alle 18.15 il Deportivo La Coruña riceverà il Getafe nella speranza di strappare almeno un punto, alla fine i padroni di casa hanno quasi raggiunto la matematica salvezza e dovrebbero evitare di scoprirsi troppo contro gli Azulones, squadra a cui serve almeno 1 punto per tirarsi fuori dalla zona retrocessione. Il Segno X resta un rischio ma si paga a 3.30 volte la posta!

Alle 20.30 i riflettori si sposteranno al Mestalla dove andrà in scena Valencia – Villarreal, gara da evitare per i deboli di cuore. I padroni di casa sono tornati a macinare punti da 4 giornate (3 vittorie) nonostante il treno per l’Europa sia passato da un pezzo, le motivazioni saranno invece dalla parte di uno stanco Submarino Amarillo reduce dalla Semifinale di Europa League e intento a conservare la 4ª piazza. Troppe le variabili per questa sfida e non ci sentiamo di segnalare una favorita, sicuramente la difesa degli ospiti disinnescherà gran parte degli attacchi della Els Che perciò consigliamo l’Under 2.5 a 1.95!

Infine Lunedì 2 Maggio si chiuderà il 36º turno della Liga BBVA col posticipo tra Malaga e Levante, gara favorevole agli andalusi e resa complicata dalla determinazione dei valenciani che hann intenzione di restare in categoria… Pareggio al 1º Tempo? La quota si paga a 2.00 volte la posta!

Quote Barcellona Liga

Write a Comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*