Pronostici Liga SANTANDER 37ª giornata 8 Maggio 2016 con risultato esatto

1 pessimo2 insufficiente3 sufficiente4 buono5 ottimo (nessun voto)

La trentasettesima giornata di Liga BBVA si disputerà interamente alle ore 17.00 di questa Domenica 8 Maggio, questo anche per non favorire “biscotti” strani visto che il Barcellona e le due formazioni capitoline sono in piena corsa per il titolo. Proprio gli azulgrana saranno impegnati nel derby catalano con l’Espanyol e sappiamo che il Camp Nou è terreno poco fertile per gli ospiti, tra l’altro la difesa dei Periquitos dovrà ovviare alle assenze della coppia centrale… tutto facile per gli uomini di Luis Enrique, puntiamo sul Segno 1 già al 1º Tempo (1.15) oppure evitiamo la tirchiaggine dei bookie e passiamo direttamente al Segno No Gol a 1.60?

L’Atletico Madrid farà visita al Ciudad de Valencia per affrontare il fanalino di coda Levante, formazione che è si è dovuta arrendere alla retrocessione proprio la settimana scorsa. In questa trasferta i Colchoneros avranno contro soltanto il fattore campo, quasi nullo per i levantini, le motivazioni e la qualità tecnico-tattica giocheranno a favore dell’11 del Cholo per cui sarebbe una follia lasciarsi scappare il Segno 2 al 1º T a 1.54.
Il Real Madrid invece riceverà il Valencia nella capitale dopo aver centrato l’ennesima Finale di Champions della sua storia, come nel caso dei blaugrana anche i Blancos dettano legge al Santiago Bernabeu, ma la difesa di Zidane sta concedendo qualche palla gol di troppo e pertanto sarebbe opportuno virare sulla combinata 1 + Gol che si paga a 2.00!

ISCRIVITI OGGI A PADDY POWER CON IL BONUS DI BENVENUTO paddy-minilogo

Il Villarreal ha già blindato il 4º posto valido per i Preliminari di Champions e non può più ambire ad altri palcoscenici per questa stagione, negli ultimi 4 turni la banda di Marcelino ha tirato un po’ il freno a mano e ha conquistato soltanto 1 vittoria, pertanto in questa sfida casalinga col Deportivo La Coruña sarà in ballo la quota Gol a 1.72, soprattutto per il fatto che la regina del Madrigal avrà il morale a pezzi a causa dell’eliminazione in Semifinale di Europa League a mano del Liverpool! Lo stesso modello di gara è applicabile a Las Palmas – Athletico Bilbao ma a parti inverse, i canarini sono salvi e non hanno più nulla da offrire alla Liga spagnola, mentre i baschi devono ancora archiviare la questione 5º posto, in questo caso la doppia chance esterna pagata a 1.20 fa al caso nostro, magari per una schedina multipla, anche se l’Over 2.5 a 1.72 resta la quota migliore del lotto!

Celta Vigo e Malaga saranno protagonisti di un match tattico e noioso al Balaidos, il fattore campo e le assenze nella difesa degli ospiti favoriranno di sicuro i padroni di casa, ma non aspettatevi fuochi d’artificio, l’Under 2.5 bancato a 2.15 sarebbe un colpaccio in chiave rischio/guadagno.
Tutt’altro match quello del Sanchez Pizjuan tra Siviglia e Granada, la squadra di Unai Emery quest’anno ha costruito le sue fortune davanti al suo pubblico, non a caso ha appena conquistato l’ennesima Finale di Europa League nella capitale andalusa! Gli ospiti giocheranno questo derby col coltello tra i denti per raccogliere 3 punti fondamentali in chiave salvezza e a questo punto preferiamo puntare sul Segno Gol pagato a 1.50; quota molto consigliata anche per i match Eibar – Betis, Getafe – Sporting Gijon e Real Sociedad – Rayo Vallecano!

PRisultato esatti Liga

Inserisci un commento

L'indirizzo mail non sarà pubblicato
Campi obbligatori indicati*