Pronostici Liga SANTANDER 38ª giornata 14-15 Maggio 2016 con risultato esatto

1 pessimo2 insufficiente3 sufficiente4 buono5 ottimo (nessun voto)

La trentottesima giornata della Liga BBVA avrà inizio questo Sabato 14 Maggio alle 17.00, praticamente 90 minuti prima di conoscere il nuovo Campione di Spagna! Infatti, Barcellona e Real Madrid saranno protagoniste delle prime 2 gare della giornata: i catalani saranno ospiti del Granada e Los Galacticos faranno visita al Deportivo la Coruña. Le due superpotenze iberiche non dovrebbero avere problemi a risolvere la questione, hanno già superato quota 100 reti da più di 2 settimane e come al solito la vittoria di ambedue le aspiranti al titolo si paga pochissimo, per cui non ci resta che puntare sugli Over!

Alle 19.30 sarà la volta di Atletico Madrid – Celta Vigo e Athletic Bilbao – Siviglia, due match dalle emozioni forti vista la posta in palio!
I Colchoneros sono ancora in ballo per il titolo e ospiteranno un Celta intento a difendere la 5ª piazza dall’attacco dell’Athletic Bilbao (6º), la legge del Calderón parla chiaro, quest’anno la banda del Cholo Simeone è stata sconfitta 1 sola volta tra le mura di casa (14 vittorie), come al solito l’Under 2.5 a 1.90 è la migliore quota del lotto, anche se la vittoria dei padroni di casa si paga a 1.76!
Quello del San Mamés sarà il remake dell’Andata dei Quarti di Europa League che si è conclusa 1-2 per gli andalusi, in campionato però la compaggine di Emery è ancora alla ricerca della 1ª vittoria esterna (9 sconfitte) E pertanto non possiamo fare altro che accontentarci del Segno 1 a 1.34.

Domenica 15 Maggio la giornata riprenderà con il Lunch Match delle 12.00 tra Malaga e Las Palmas, una partita che si preannuncia molto statica per via delle buone difese e degli attacchi poco creativi. In questo caso ci sembra più opportuno virare sull’Under 2.5 a 1.95 piuttosto che formulare ipotesi sul vincitore finale.

ISCRIVITI OGGI A PADDY POWER CON IL BONUS DI BENVENUTO paddy-minilogo

Alle 17.00 lo Sporting Gijon ospiterà il Villarreal di Marcelino reduce da 3 sconfitte negli ultimi 5 turni. Il Submarino Amarillo ha blindato il 4º posto da settimane ormai e non può più aspirare ad altro, i padroni di casa invece sono reduci da 2 risultati utili (4 punti) e con una vittoria abbandonerebbero il 18º posto che vale la retroccessione! Vale la pena rischiare il Segno 1 che trovate sul piatto a 1.48, anche se la quota Gol a 1.83 è di sicuro più redditizia.

Espanyol ed Eibar si daranno appuntamneto alle 19.00 per una sfida inutile, appaiate entrambe a centroclassifica non hanno più nulla da chiedere alla Liga, se non terminare dignitosamente una stagione abbastanza anonima; consigliamo il Segno X bancato a 3.45!

Alle 19.30 si giocheranno le ultime 2 gare della stagione spagnola: Betis – Getafe e Rayo Vallecano – Levante, due scontri diretti nei bassifondi della classifica molto diversi tra loro.
Nel primo caso gli andalusi hanno già trovato la salvezza matematica, mentre gli Azulones devono mantenere la 17ª ed ultima posizione valida per la permanenza… la vittoria del Getafe bancata a 1.66 in trasferta è da incorniciare!
Nel secondo caso Los Rayistas devono strappare i 3 punti per evitare di fare la fine del Levante (retrocesso), peccato che il Segno 1 venga pagato solamente a 1.30 volte la posta.

Pronostici e risultato esatto Liga

Inserisci un commento

L'indirizzo mail non sarà pubblicato
Campi obbligatori indicati*