Pronostici Liga SANTANDER 4ª giornata 16-19 Settembre 2016 con risultato esatto

1 pessimo2 insufficiente3 sufficiente4 buono5 ottimo (1 voti, media: 5,00 su 5)

PRONOSTICI, RISULTATO ESATTO, PRIMO MARCATORE, TOTO SCOMMESSE PER IL 4º TURNO DI LIGA SANTANDER DAL 16 AL 19 SETTEMBRE 2016

La quarta giornata de LaLiga prenderà il via questo Venerdì 16 Settembre dal Benito Villamarin di Siviglia dove andrà in scena il mitico derby andaluso tra Betis e Granada. Il mercato estivo degli ospiti è stato alquanto scarno e il tecnico Paco Jémez a quanto pare dovrà fare un miracolo per ottenere la salvezza… la probabile vittoria del Betis infatti si paga soltanto a 1.74!

Sabato 17 Settembre la Liga spagnola riprenderà alle 13.00 con Leganes – Barcellona, un match che gli azulgrana devono assolutamente vincere dopo il passo falso compiuto in casa contro l’Alaves (1-2). Tuttavia, il 7-0 indossato al Celtic in Champions League ha già risollevato il morale della truppa allenata da Luis Enrique: il Segno 2 al 1º Tempo (1.46) e l’Over 2.5 a 1.44 potrebbero esserci molto utili per una schedina multipla!

L’Atletico Madrid, rinvigorito dalla vittoria contro il PSV (0-1), non dovrebbe avere troppi grattacapi contro il modesto Sportin de Gijon (h 16.15), pensate che la vittoria deglio ospiti si paga a 15.00, ma vista la mentalità dei Colchoneros vi invitiamo a puntare sul Segno 1 a 1.19, non si esclude infatti il pari a fine 1º tempo!

Dopo l’ottima prova allo Juventus Stadium (0-0), il Siviglia di Sampaoli non sarà al 100% delle forse e potrebbe faticare più del previsto sul campo dell’ostico Eibar (h 18.30). Questa potrebbe sembrare una scommessa azzardata, ma il Segno X bancato a 3.30 ci ripagherebbe dei rischi, anche se la quota Gol a 1.56 resta una valida opzione; vale lo stesso discorso per la gara tra Las Palmas e Malaga (h 20.45) che chiuderà la carrellata d’incontri programmati per questo sabato.

ISCRIVITI OGGI A PADDY POWER CON IL BONUS DI BENVENUTO paddy-minilogo

Domenica 18 Settembre il 4º turno della Liga spagnola ripartirà alle 12.00 dallo Stadio El Sadar, campo che farà da cornice ad Osasuna – Celta Vigo. Entrambe le squadre hanno iniziato la stagione in maniera terrificante, i pamplonesi hanno racimolato soltanto 1 punto finora e i Celtistas addirittura zero, lo scorso weekend hanno incassato perfino 4 reti dalla comitiva del Cholo! Comunque, per questo match si prevede che l’esperienza degli ospiti possa essere determinante contro la matricola Osasuna, consigliamo il Segno X2 a 1.36 oppure la quota Gol bancata a 1.83, d’altronde le difese di ambedue le squadre sono estremamente inaffidabili in questo periodo.

Alle 16.15 sarà la volta di Athletic Bilbao – Valencia, big match tra due realtà storiche della Liga che stanno vivendo un periodo abbastanza altalenante dal punto di vista dei risultati, tra l’altro i Leoni di San Mamés hanno appena perso 3-0 nella trasferta di Europa League col Sassuolo! Valverde è andato su tutte le furie e sinceramente ci aspettiamo una partita più attenta da parte dei padroni di casa, vale la pena azzardare il Segno 1 bancato a 1.80!

Villarreal e Real Sociedad saranno impegnate al Madrigal nel match delle 18.30, uno scontro che si preannucia povero di spunti per via delle tante assenze, soprattutto nell’attacco locale dove Bakambu e Soldado sono ancora in infermeria, mentre Pato è sempre alle prese con i soliti acciacchi. Forse il Submarino Amarillo non riuscirà a trappare più di un punto nonostante il fattore campo, da provare la doppia chance esterna a 1.90 o l’Under 2.5 a 1.60!

Alle 20.45 il Real Madrid sarà ospite di un Espanyol in crisi d’identità, basti pensare che il Segno 2 viene bancato solamente a 1.36! La difesa merengue però ha evidenziato qualche blackout di troppo di recente e quindi perchè non rischiare il Segno Gol a 1.56?
Infine, Lunedì 19 Settembre alle 20.45 si chiuderà questo quarto turno di Liga con Alaves – Deportivo La Coruña, una sfida che potrebbe regalarci parecchie soddisfazioni se dovesse concludersi sul pari: il Segno X infatti lo trovate sul piatto a 3.10 volte la posta!

Inserisci un commento

L'indirizzo mail non sarà pubblicato
Campi obbligatori indicati*