Pronostici Liga BBVA 4ª giornata 18 – 20 Settembre 2015

1 pessimo2 insufficiente3 sufficiente4 buono5 ottimo (nessun voto)

Dopo qualche giornata di assestamento la Liga BBVA si avvia a vivere l’ennesimo dualismo Barça _ Real Madrid che ci accompagna ormai quasi ogni stagione, in classifica non manca però la solita big attardata e quest’anno a vestirne i panni è proprio il Siviglia di Emery che scalpita per risalire la china dalla 18ª posizione, mentre l’ultima sconfitta al Camp Nou (2-1) relega gli uomini del Cholo Simeone ad un temporaneo 6º posto in solitario.
 
 
Il campionato spagnolo riparte subito dopo gli impegni di Europa League con Getafe – Malaga che sarà protagonista del consueto anticipo del venerdì sera (20.30). I Boquerones sono ancora fermi a quota zero dopo aver incassato 3 sconfitte consecutive, mentre gli Azulones hanno conquistato 2 pareggi frutto di una buona organizzazione difensiva e di una scarna vena realizzativa, il Segno X2 bancato a 1.46 giocatelo a vostro rischio e pericolo, ma l’Under 2.5 pare quasi d’obbligo viste anche le assenze nell’attacco malagueño.
 

La Liga riprende poi Sabato 19 Settembre alle 16.00 con Real Madrid – Granada, gara che potrebbe essere condizionata dalla stanchezza post-Champions dei Blancos e dalla mancanza della coppia centrale di difesa RamosVarane. Con questo non vogliamo assolutamente prevedere una sconfitta delle Merengues, ma di certo la compaggine andalusa avrà l’opportunità di violare per la prima volta in stagione la porta difesa da K. Navas. Per questo motivo evitiamo i soliti Segno No Gol ed Over 3.5 per scommettere su un più sicuro Under 4.5 bancato a 1.66!
 

Alle 18.15 Valencia e Betis si daranno appuntamento al Mestalla per uno scontro diretto che vede i padroni di casa favoriti per la vittoria, nonostante la brutta partenza in Champions League. I Taronges sono alla ricerca della seconda vittoria casalinga dopo 2 pareggi consecutivi, il neopromosso Betis ha giocato solo una gara esterna, ma è bastata per incassare 5 reti! Puntiamo sul Segno 1 che si paga a 1.48, anche se la difesa ballerina di Nuno Espírito Santo ci invita a credere nel Segno Gol (1.72)!

 

Alle 20.30 andrà in scena Eibar – Atletico Madrid dove si prevede che i Colchoneros suderanno sette camicie per espugnare il Municipal de Ipurua. I locali infatti non hanno ancora perso una gara ed hanno incamerato ben 7 punti nelle prime 3 giornate, anche se contro squadre più deboli dei rijiblancos.
 
Per questo non esitiamo a scommettere sulla quota 2 bancata a 1.52, ma non tentiamo la fortuna sugli Over.
Real Sociedad – Espanyol sarà l’ultimo incontro del Sabato che si disputerà alle ore 22.00, uno scontro diretto di centro-classifica che ha tutta l’aria di chiudersi in pareggio. La quota X per questo match viene bancata a 3.30!

 
 

ISCRIVITI OGGI A PADDY POWER CON IL BONUS DI BENVENUTO paddy-minilogo

 
 

Domenica 20 settembre il 4º turno di Liga BBVA riprende con Siviglia – Celta Vigo alle 12.00, gli andalusi hanno finalmente fatto il carico di fiducia dopo il roboante 3-0 inflitto al Borussia Mönchengladbach (CL) e sono pronti a scalare la classifica per tornare nelle prime posizioni.

Il Celta Vigo ha già 7 punti in classifica, 5 in più degli andalusi, ma non ha ancora affrontato finora un avversario blasonato come la squadra di Unai Emery…consigliamo l’allettante Segno 1 a 1.80!
 
Il Segno No Gol, quasi un’eresia per la Liga spagnola, ha molte probabilità di realizzarsi in Deportivo La Coruña – Sporting Gijon e Las Palmas – Rayo Vallecano che si disputeranno rispettivamente alle 16.00 e alle 20.30, mentre l’Over 3.5 è prerogativa del Barcellona che ospiterà il modesto Levante al Camp Nou (20.30) per l’ennesima vittoria scontata contro la provinciale valenciana.

 

Infine resta da vedere chi vincerà la battaglia del Madrigal tra Villarreal e Athletic Bilbao. Il Sottomarino Giallo difficilmente si fa mettere i piedi in testa tra le mura amiche, ma contro una compaggine come quella basca, che ha strappato la SuperCoppa spagnola dalle grinfie del Barça, è sempre un terno al lotto per cui ci attendiamo una gara abbastanza equilibrata e povera di occasioni, ottima per l’Under 2.5 che si paga a 1.56!

 
Visita la pagina principale: Pronostici Liga

Inserisci un commento

L'indirizzo mail non sarà pubblicato
Campi obbligatori indicati*