Pronostici Liga BBVA 5ª giornata 20-22 Settembre 2016 con risultato esatto

1 pessimo2 insufficiente3 sufficiente4 buono5 ottimo (1 voti, media: 5,00 su 5)

Inizio Torneo: Venerdì 19 Agosto 2016
Fine Torneo: Domenica 21 Maggio 2017
5ª giornata: Martedì 20, Mercoledì 21 e Giovedì 22 Settembre 2016
Sito ufficiale: www.liga.es/
Pagina Principale: Pronostici Liga

PRONOSTICI, RISULTATO ESATTO, PRIMO MARCATORE, TOTO SCOMMESSE PER IL 5º TURNO DI LIGA BBVA DAL 20 AL 22 SETTEMBRE 2016

LaLiga riparte immediatamente col 5º turno infrasettimanale che aprirà i battenti questo Martedì 20 Settembre alle ore 20.00 dalla Rosaleda di Malaga. Gli uomini di Juande Ramos ospiteranno l’Eibar in cerca della prima vittoria stagionale, finora hanno conquistato soltanto 2 punti e sono reduci da 2 sconfitte contro Villarreal (0-2) e Las Palmas (1-0), i baschi invece hanno già 5 punti di vantaggio sugli andalusi, ma nel recente incontro con il Siviglia (1-1) hanno speso molte energie chiudendo la gara in 9 contro 11, pertanto il fattore campo potrebbe essere decisivo. Il Segno 1 tra l’altro si paga a 1.78!

Il Derby d’Andalucia tra Siviglia e Betis, che si disputerà alle 22.00, si preannuncia teso come al solito, se non volete azzardare la vittoria dei locali – magari per le tante gare ravvicinate della comitiva di Sampaoli – potreste sempre ripiegare sulla quota Gol bancata a 1.56.

Mercoledì 21 Settembre partenza alle ore 20.00 con due match: Real Madrid -Villarreal e Celta Vigo – Sporting Gijon! I Blancos guidano la classifica a punteggio pieno con il 2º miglior attacco (12) e la miglior difesa della Liga (3), difficile credere che possano regalare punti al Submarino Amarillo, anche se gli uomini di Fran Escribá sono reduci da 2 vittorie contro Malaga (0-2) e Real Sociedad (2-1). Il Santiago Bernabeu è ormai un fortino da lungo tempo, peccato che il Segno 1 si paghi solamente a 1.20… chissà che l’Over 2.5 a 1.44 possa regalarci qualche soddisfazione in più.
Per quanto riguarda il match del Balaidos non ci sbilanciamo troppo anche se il pubblico di casa potrebbe fare la differenza. I Celtistas per ora hanno incamerato soltanto 1 punto, proprio nell’ultima giornata con l’Osasuna (0-0), sorprendentemente il Gijon ha 6 punti in più, ma lontano da casa sembra un pesce fuor d’acqua e ha già subito 5 gol! Azzardiamo il Segno 1 bancato a 1.60!

ISCRIVITI OGGI A PADDY POWER CON IL BONUS DI BENVENUTO paddy-minilogo

Domenica 18 Settembre il 4º turno della Liga spagnola ripartirà alle 12.00 dallo Stadio El Sadar, campo che farà da cornice ad Osasuna – Celta Vigo. Entrambe le squadre hanno iniziato la stagione in maniera terrificante, i pamplonesi hanno racimolato soltanto 1 punto finora e i Celtistas addirittura zero, lo scorso weekend hanno incassato perfino 4 reti dalla comitiva del Cholo! Comunque, per questo match si prevede che l’esperienza degli ospiti possa essere determinante contro la matricola Osasuna, consigliamo il Segno X2 a 1.36 oppure la quota Gol bancata a 1.83, d’altronde le difese di ambedue le squadre sono estremamente inaffidabili in questo periodo.

Alle 22.00 il programma prevede altri 3 incontri tra i quali spicca di gran lunga Barcellona – Atletico Madrid, quasi un classico negli ultimi anni, soprattutto dopo l’elimazione patita dagli azulgrana in Champions League nella passata campagna! Espugnare il Camp Nou resta comunque un’impresa ardua, la difesa dei Colchoneros sarà messa a dura prova contro il la MSN sudamericana, tuttavia i madrileni hanno messo a segno 9 reti nelle ultime 2 gare con il tandem GameiroGriezmann , quindi se avete dei dubbi riguardo alla vittoria dei catalani, potreste sempre fiondarvi sull’alternativa del Gol che si paga a 1.72, una quota che calza a pennello per il match dell’Anoeta tra Real Sociedad e Las Palmas, con gli isolani in grande spolvero di recente!

Non ci aspettiamo fuochi d’artificio tra Granada e Athletic Bilbao, entrambe le formazioni sono reduci da un periodo poco edificante e il Segno No Gol, che trovate sul piatto a 2.00, potrebbe rivelarsi un’opzione vincente, senza dimenticare l’Under 2.5 che si paga a 1.78.

Giovedì 22 Settembre andranno in scena le restanti 3 gare della quinta giornata di Liga spagnola. Alle 20.00 l’attenzione si sposterà su Deportivo La Coruña – Leganes e su Osasuna – Espanyol, due partite equilibrate e dal risultato incerto, le prestazioni altalenanti delle partecipanti ci obbligano a virare sull’Under 2.5 o sul Segno X al 1º Tempo vista la posta in palio; vale lo stesso discorso per Valencia – Alaves delle 20.00, gli Els Che infatti hanno perso le prime 4 sfide della stagione e sono incredibilmente ultimi in classifica!

Inserisci un commento

L'indirizzo mail non sarà pubblicato
Campi obbligatori indicati*