Pronostici Liga BBVA 5ª giornata 22 – 24 Settembre 2015

1 pessimo2 insufficiente3 sufficiente4 buono5 ottimo (nessun voto)

Nessun risultato a sopresa nella 4ª giornata del campionato spagnolo, forse lo 0-0 tra Valencia e Betis può essere considerato tale, fatto sta che il Barcellona prosegue la sua calvalcata solitaria in vetta alla classifica a punteggio pieno, restano 2 i punti di vantaggio sul solito Real Madrid e sui sorprendenti Villarreal e Celta Vigo.

 
In 5ª posizione insegue l’Atletico Madrid colpevole soltanto di aver perso la battaglia del Camp Nou, mentre è stupefacente la 6ª posizione occupata dall’Eibar dopo il polemico ripescaggio in Liga BBVA vissuto quest’estate.

 
La 5ª giornata di Liga BBVA prenderà il via questo Martedì 22 Settembre alle 20.00 con Atletico Madrid – Getafe ed Espanyol – Valencia.

I Colchoneros hanno tolto ogni dubbio sulla loro tenuta nell’ostico campo dell’Eibar, il 2-0 inflitto agli Armeros è la prova che gli uomini del Cholo Simeone hanno tutte le carte in regola per inserirsi nella lotta al titolo, pare che il Getafe uscirà dal Calderon con le ossa rotte e il Segno 1 nel 1º tempo si banca addirittura a 1.70!

 
L’Espanyol invece ha appena fatto il pieno di autostima superando 2-3 la Real Sociedad e appaiandosi in 8ª posizione… potrebbe fermare i Pipistrelli valenciani?

 
Beh, gli uomini di Nuno Espirito Santo hanno il morale sotto i tacchetti dopo la sconfitta con lo Zenit (2-3) in Champions League e dopo lo scialbo pareggio con la matricola Betis (0-0), tuttavia ci sono troppe probabilità che la difesa di casa possa subire gol per cui puntare sul Segno X2 bancato a 1.26 ci sembra la cosa più saggia da fare; per una scommessa multipla è un’ottima quota!

 
A chiudere la giornata del Martedì ci penserà Granada – Real Sociedad alle 22.00, agli andalusi sta davvero stretto l’1-0 incassato col Real Madrid al Bernabeu, la squadra iberica del Patron Pozzo avrebbe meritato almeno il pareggio per le occasioni avute, ma potrebbe rifarsi al Nuevo Los Cármenes questo martedì sera contro la squadra di Moyes, quartultima in classifica con 2 soli punti.

 
Gli ospiti però vengono da due risicate sconfitte in inferiorità numerica e possiedono un bagaglio tecnico di notevole spessore rispetto ai rojiblancos, per cui optiamo per la quota X2 bancata a 1.54!

 

ISCRIVITI OGGI A PADDY POWER CON IL BONUS DI BENVENUTO paddy-minilogo

 

La quinta giornata della Liga spagnola proseguirà Mercoledì 23 Settembre con altri 6 incontri, uno dei più attesi quello tra l’incredibile Celta Vigo e il Barcellona che si giocherà al Balaidos alle 20.00.

 
Gli azulgrana non avranno vita facile, ma dovrebbero fare bottino pieno anche in questa trasferta, il Segno 2 a 1.42 non è male, ma vista l’impressionante media gol dei galleghi si potrebbe rischiare anche il Segno Gol che si paga a 1.56!

 

Rayo Vallecano – Sporting Gijon e Levante – Eibar si disputeranno sempre alle ore 20.00 ed essendo sfide tra squadre poco prolifiche non possiamo che consigliarvi l’Under 2.5, mentre nel big match tra Athletic Bilbao e Real Madrid (h 21.00) badate bene a puntare sulla vittoria dei Blancos, dopo la prova incolore contro il Granada sarebbe meglio considerare solo il Segno Gol sul piatto a 1.52!

 
Questa settimana proponiamo a tutti gli amanti del rischio il Segno 2 di Las Palmas – Siviglia (2.10) e di Malaga – Villarreal (2.80), tranquilli la sofferenza durerà solo 90 minuti dato che entrambe la gare si giocheranno alle 22.00.

 

Infine, Betis – Deportivo La Coruña sarà l’ultima gara del 5º turno che si giocherà Giovedì alle 22.05. Uno scontro pirotecnico a centro-classifica quello che andrà in scena al Benito Villamarín dove l’Over 2.5 bancato a 2.10 potrebbe essere un rischio calcolato così come la quota X a 3.25!

 
Visita la pagina principale: Bookmaker per scommettere il campionato spagnolo

Inserisci un commento

L'indirizzo mail non sarà pubblicato
Campi obbligatori indicati*