Pronostici Liga SANTANDER 6ª giornata 23-26 Settembre 2016 con risultato esatto

1 pessimo2 insufficiente3 sufficiente4 buono5 ottimo (1 voti, media: 5,00 su 5)

PRONOSTICI, RISULTATO ESATTO, PRIMO MARCATORE, TOTO SCOMMESSE PER IL 6º TURNO DI LIGA SANTANDER DAL 23 AL 26 SETTEMBRE 2016

La Liga spagnola riparte questo Venerdì 23 Settembre dopo un turno infrasettimanale abbastanza soprendente. Alle 20.45 si alzerà il sipario con Betis – Malaga, l’ennesimo derby andaluso per la compaggine sivigliana che ha appena regalato 3 punti al Siviglia di Sampaoli (1-0). I Boquerones invece sono reduci dalla vittoria in rimonta sull’Eibar, ma hanno gli stessi 5 punti dei verdiblancos in classifica e pertanto questa gara potrebbe chiudersi con qualsiasi risultato, anche se le occasioni da rete non saranno molte: meglio virare l’Under 2.5 bancato a 1.66!

Sabato 24 Settembre il programma prevede 4 match a partire dalle 13.00 con Eibar – Real Sociedad. Sarà un Derby basco molto equilibrato quello dello Stadio Ipurua, gli Armeros si erano comporati bene prima di scendere in campo alla Rosaleda, la sconfitta col Malaga (2-1) li spronerà al riscatto casalingo contro una Erreala capace di fermare 4-1 lo sprintoso Las Palmas, alla fine il pareggio potrebbe accontentare entrambe dato che hanno 7 punti e sono lontane dalla zona retrocessione. Il Segno X lo trovate sul piatto a 3.05, anche se l’Under 2.5 a 1.60 non è da scartare.

Sporting Gijon – Barcellona delle 16.15 si avvia ad essere il solito match a senso unico per i blaugrana, i padroni di casa hanno perso a Vigo contro il Celta (2-1), mentre la comitiva di Luis Enrique ha superato senza difficoltà sia Athletic Bilbao (0-1) che Leganes (1-5) lontano dal Camp Nou. Questa volta l’Over 2.5 a 1.40 sarà nostro alleato, anche perchè la vittoria dei catalani nel 1º Tempo si paga pochissimo!
Tutt’altra gara si prospetta alle 18.30 tra Athletic e Siviglia, in questo caso il Segno Gol cade a fagiolo e si paga a 1.72 volte la posta!

ISCRIVITI OGGI A PADDY POWER CON IL BONUS DI BENVENUTO paddy-minilogo

Il Real Madrid farà visita al Las Palmas alle 20.45 e non sarà una gita di piacere per i Galacticos, il Villarreal li ha appena fermati 1-1 al Santiago Bernabeu e tra l’altro gli isolani sono appena tornati in Canaria per vendicare la cocente sconfitta sul campo della Real Sociedad (4-1), quindi non possiamo escludere la quota gol (a 1.56), anche se per una volta tanto la vittoria dei Blancos si paga leggermente di più (1.36).

Domenica 25 Settembre Leganes e Valencia apriranno le danze alle 12.00 disposte a tutto pur di strappare il successo, paradossalmente la neopromossa ha 4 punti in più dei valenciani che occupano la 18ª posizione in classifica! La Els Che ha vinto la sua 1ª gara stagionale nel 5º turno, ma aveva sempre perso nelle prime quattro! Consigliamo la doppia Chance 1X a 1.40 oppure il Segno gol a 1.80!

Alle 16.15 scenderanno in campo l’Atletico di Simeone e il Deportivo la Coruña con i galiziani pronti a fare da vittima sacrificale dopo aver incassato un 1-2 col Leganes tra le mura di casa, è un pecato che la vittoria dei Colchoneros venga bancata soltanto a 1 .20. Altro match da Segno 1 quello del Madrigal tra Villarreal e Osasuna (h 18.30), il Submarino Amarillo è reduce dall’1-1 sul campo del Real Madrid e non dovrebbe avere grosse difficoltà a superare l’attuale fanalino di coda del campionato iberico.

Espanyol – Celta Vigo ha tutte le carte in regola per essere una sfida più tattica che tecnica, ambedue le formazioni non possono permettersi passi falsi o rischiano di essere risucchiate nella zona rossa, i Periquitos in casa hanno conquistato 1 punto finora, stesso bottino per i Celtistas lontano da casa, chissà che non ci regalino un pareggio quotato a 3.20 volte la posta, magari segnando entrambe visto che il Segno Gol si paga a 1.66.

La sesta giornata di Liga si concluderà questo Lunedì 26 Settembre alle ore 20.45 con l’Alaves che riceverà il Granada. I Babazorros hanno appena perso la trasferta del Mestalla (2-1), ma questa è stata l’unica sconfitta degli albiazules nei primi 5 turni (1 vittoria e 3 pareggi). Gli andalusi invece sono ancora alla ricerca del 1º successo stagionale e hanno perso 3 volte nelle ultime 4 giornate, anche se nell’ultima trasferta hanno fermato il Betis sul 2-2. Si prevede un altro match equilibrato e dal risultato incerto: quota Gol e X al 1º Tempo ci sembrano le migliori quote del lotto per questo posticipo!

Inserisci un commento

L'indirizzo mail non sarà pubblicato
Campi obbligatori indicati*