Pronostici Liga BBVA 8ª giornata 17–19 Ottobre 2015

1 pessimo2 insufficiente3 sufficiente4 buono5 ottimo (nessun voto)

PRONOSTICI, RISULTATO ESATTO, PRIMO MARCATORE, TOTO SCOMMESSE PER IL 8º TURNO DI LIGA BBVA DAL 17 AL 19 OTTOBRE 2015

Sarà l’anno della svolta per la Liga spagnola? Gli equilibri stanno cambiando nel campionato iberico, o almeno così sembra da quando il Villarreal si è impossessato della vetta della classifica. Nonostante l’ultima sconfitta con il Levante (1-0), il Sottomarino Giallo ha mantenuto la leadership, complici gli scivoloni di Real Madrid (2º), Celta Vigo (3º), Barcellona (4º) e Atletico Madrid (5º)!
 
L’ottavo turno della Liga BBVA questa settimana posticipa l’inizio a Sabato 17 Ottobre: il Real Madrid di Benitez aprirà le danze alle 16.00 ospitando il Levante (terzultimo) al Santiago Bernabeu, fattore campo come sempre decisivo nella capitale spagnola e come al solito il Segno 1 è poca cosa (1.05), per una multipla il successo delle Merengues nel 1º tempo può andare bene visto che si paga a 1.28, ma il Segno No Gol a 1.56 ispira fiducia.
Alle 18.15 l’attenzione si sposterà al Municipal de Ipurua dove l’incredibile Eibar (7º) dovrà affrontare l’11 di Unai Emery. I locali bazzicano perfino in zona “europea” e sono reduci da 3 risultati utili di fila, mentre il Siviglia visto contro la Juventus pare già un ricordo dopo le ultime vittorie contro Rayo Vallecano (3-2) e Barcellona (2-1)! Gli andalusi non avranno vita facile, ma hanno sicuramente più chance di portarsi a casa l’intera posta, puntiamo sulla Doppia Chance X2 che si paga a 1.26!
 
Il Camp Nou sarà teatro della seguente sfida tra i blaugrana e il Rayo Vallecano che bazzica pericolosamente a ridosso della zona play out. Fidarsi è bene, ma non fidarsi è meglio, dice il detto, e in effetti il Barcellona sta attraversando un periodo critico senza il suo trascinatore Messi, pertanto in questo match è preferibile optare per la quota Gol ( 1.66) piuttosto che giocarsi uno scarno Segno 1X (1.01).
 
Il Sabato sera si concluderà con Valencia – Malaga (h 22.00) e Betis – Espanyol (h 22.05), due incontri di medio-bassa classifica, ma dallo spattacolo assicurato. Al Mestalla i padroni di casa sono chiamati al riscatto dopo l’ennesima sconfitta (3-1 al San Mamés), Nuno Espirito Santo è sulla graticola già da qualche settimana, mentre gli andalusi si sono appena sbloccati in attacco e possono sempre contare su una difesa difficile da superare. Match che profuma di pareggio…la quota X si paga perfino a 3.80 volte la posta!
Al Benito Villamarin andrà in scena uno scontro diretto interessante con i betici come sempre favoriti dal fattore campo nel capoluogo andaluso. Tuttavia, la poca costanza di entrambe le compaggini ci spinge a virare sull’Over 2.5 bancato a 2.10!

 
 

ISCRIVITI OGGI A PADDY POWER CON IL BONUS DI BENVENUTO paddy-minilogo

 
 

Domenica 18 Ottobre la Liga BBVA proseguirà con il big match tra il capolista Villarreal e il Celta Vigo (3º), gli 11 di Marcelino hanno tutte le carte in regola per strappare i 3 punti ora che i Celti sono in parabola discendente, anche se i bookmakers AAMS non la pensano esattamente in questo modo…meglio così, il Segno 1 si paga addirittura a 2.00!

 

Alle 16.00 potremo assistere al duello dell’Anoeta tra la Real Sociedad e i Colchoneros del Cholo. I baschi fin qui hanno deluso, la panchina di Moyes traballa già da qualche giornata e l’Atletico Madrid ha appena fermato il Real Madrid sull’1-1! La vittoria della squadra di Simeone si paga a 2.00, ma se volete andare quasi sul sicuro puntate sull’Under 2.5 a 1.44, i rojiblancos fuori dal Calderón segnano e incassano poche reti!
Getafe – Las Palmas (h 18.15) e Deportivo La Coruña – Athletic Bilbao (h 20.30) sono gare da prendere con le molle, ma in entrambi i casi la quota più conveniente in termini di rischio/guadagno è la Doppia Chance 1X che si banca rispettivamente a 1.28 e a 1.40!

 

Per finire, non ci resta che concludere con Sporting Gijon – Granada che si disputerà Lunedì 10 Ottobre alle 20.30. Oltre al fattore campo, i padroni di casa possono contare su una solidità difensiva nettamente superiore agli ospiti, nonostante entrambi le fasi offensive non siano particolarmente abili a sfruttare le occasioni. L’Under 2.5 a 1.50 potrebbe rappresentare una soluzione meno azzardata rispetto al Segno 1 bancato a 1.95!

 
Visita la pagina principale: Quote per scommettere la Liga

Inserisci un commento

L'indirizzo mail non sarà pubblicato
Campi obbligatori indicati*