Pronostici Liga Santander 12ª giornata 18-21 Novembre 2016 con risultato esatto

1 pessimo2 insufficiente3 sufficiente4 buono5 ottimo (nessun voto)

PRONOSTICI E TOTO SCOMMESSE PER IL 12º TURNO DELLA LIGA SANTANDER DAL 18 AL 21 NOVEMBRE 2016

La 12ª giornata della Liga Santander aprirà i battenti questo venerdì sera alle ore 20.45 dal Benito Villamarin, stadio andaluso nel quale Betis e Las Palmas si affronteranno in un duello che si prevede abbastanza equilibrato. Tira aria di pareggio in quel di Siviglia, ma visti i progressi difensivi dei locali e vista la posta in palio, perchè non puntare sulla classica gara tattica da Under 2.5?

Sabato 19 Novembre alle 13.00 il Siviglia sarà ospite del Deportivo la Coruña, prima di ricevere la Juventus al Sanchez Pizjuan. Allo Stadio Riazor gli ospiti godranno leggermente dei favori del pronostico, il Depor non trova il successo da 4 giornate, mentre la formazione di Sampaoli ha perso soltanto una delle ultime 5 trasferte. Tuttavia, gli andalusi hanno spesso sofferto la pressione del pubblico rivale e hanno pareggiato 3 delle 5 gare esterne stagionali, pertanto sarebbe conveniente accontentarsi del Segno X2 a quota 1.32, magari abbinato all’Under 2.5 bancato a 1.84.

Alle 16.15 il Barcellona incomincerà a martellare la difesa del Malaga e ci sono ottime probablità che il risultato del Camp Nou sfiori l’Over 3.5 (1.66), bisogna tenere conto del fatto che i catalani hanno solatanto 2 lunghezze di svantaggio dal capolista Real Madrid e soprattutto che i Galacticos saranno ospiti al Vicente Calderón a distanza di 4 ore e mezza!

Eibar – Celta Vigo si affronteranno alle 18.30 in uno scontro diretto di centro-classifica, l’X al 1º tempo è un’ipotesi più che plausibile e si paga a 2.05, ma se preferite c’è sempre l’opzione Segno Gol bancata a 1.66, decisamente meno rischiosa.

Il Derby di Madrid sarà uno degli incontri più interessanti in ambito europeo e non solo, tutti gli occhi saranno puntati sulla capitale iberica questo sabato sera alle 20.45, ma chi esulterà al termine della stracittadina madrileña? Difficile trovare un potenziale vincitore, i Merengues sono al comando della Liga con 6 punti di vantaggio sui Colchoneros (quarti), ma gli uomini del Cholo sono imbattuti tra le mura di casa e oltretutto sono reduci da 4 vittorie casalinghe… Segno Gol senza se e senza ma!

ISCRIVITI OGGI A PADDY POWER CON IL BONUS DI BENVENUTO paddy-minilogo

Domenica 20 Novembre Alaves ed Espanyol saranno protagoniste del Lunch Match delle ore 12.00, classico scontro diretto soporifero per via della posta in palio, non è un caso che il Segno 1 e il Segno 2 abbiano quasi lo stesso bancaggio. Il pari, tra l’altro, è l’unico risultato che garantirebbe ad entrambe la permenza lontano dalla zona retrocessione… il pareggio si paga a 3.05!

Alle 16.15 il Valencia di Prandelli ospiterà l’ultima ruota del carro iberico, il Granada, reduce da 1 pareggio e 4 sconfitte esterne. La Els Che ha una ghiotta possibilità di tornare al successo dopo 3 turni, ma viste le difese imbarazzanti si potrebbe virare sull’Over 2.5 a quota 1.60!

Nonostante sia ospite, la Real Sociedad (6ª) non dovrebbe faticare molto a perforare la debole difesa del Gijon, gli sportinguistas hanno già incassato 22 reti (10 in casa) e hanno conquistato soltanto 1 punto nelle ultime 3 gare casalinghe: la vittoria delle Erreala la trovate sul piatto a quota 2.10!

Athletic Bilbao – Villarreal è il big match che concluderà la carrelata domenicale e forse non sarà il duello spettacolare che molti media spagnoli preannunciano, la posta in palio è alta, e malgrado una certa supremazia il Submarino Amarillo potrebbe vacillare al Nuovo San Mamés; per questa ragione preferiamo optare per l’Under 2.5 bancato a 1.60.

Infine, Leganes – Osasuna concluderà questo dodicesimo turno iberico alle 20.45 e dovrebbe essere una gara sfavorevole ai padroni di casa, nonostante la classifica dica il contrario. Il Leganes infatti vanta il peggior andamento interno della competizione mentre gli ospiti sono reduci dalla vittoria di Eibar (2-3) e dal pareggio al San Mamés (1-1), un dettaglio che ci spinge a puntare sulla Doppia Chance esterna che si paga a 1.90!

Inserisci un commento

L'indirizzo mail non sarà pubblicato
Campi obbligatori indicati*