Pronostici Liga Santander 13ª giornata 25-28 Novembre 2016 con risultato esatto

1 pessimo2 insufficiente3 sufficiente4 buono5 ottimo (1 voti, media: 5,00 su 5)

PRONOSTICI E TOTO SCOMMESSE PER IL 13º TURNO DELLA LIGA SANTANDER DAL 25 AL 28 NOVEMBRE 2016

La Liga Santander si appresta disputare il 13º turno e metà della penisola iberica spera che qualcuno possa fermare il Real Madrid, la truppa di Zizou ormai ha preso possesso della vetta con 4 punti di vantaggio sul Barça e ben 6 sul Siviglia!

Venerdì 25 Novembre si partirà con Eibar – Betis (h 20.45), un match che si prevede abbastanza equilibrato dato che gli ospiti hanno solo 4 punti di svantaggio dai baschi (settimi). Entrambe le formazioni sono reduci da una vittoria casalinga, ma gli attacchi sono da rivedere, ambedue hanno segnato col contagocce di recente, meglio virare sull’Under 2.5 che si paga a 1.72 pittosto che azzardare un esito.

Sabato 26 Novembre sarà una giornata ricca di partite, si comincerà alle 13.00 con il lunch match tra Malaga e Deportivo la Coruña dove gli andalusi partono favoriti dopo la bella prova al Camp Nou, lo 0-0 in inferiorità numerica nel feudo azulgrana parla da sé, dunque puntiamo sul Segno 1 bancato a 2.00, anche perchè il Depor non trova il successo da 5 giornate (3 sconfitte)!

Alle 16.15 sarà la volta dei Galacticos di Zidane che ospiteranno lo Sporting de Gijon (terzultimo) per l’ennesima scorpacciata di gol al Bernabeu! I bookmakers concordano quasi tutti sul fatto che i Blancos raggiungeranno quota 33 in classififca alla fine del match, la vittoria del Real Madrid si paga solamente a 1.08, ma l’Over 2.5 lo consigliamo nonostante le assenze di Marcelo e Gareth Bale.

Espanyol e Leganes si daranno appuntamento alle 18.30 nella bolgia del Cornellà-El Prat e i padroni di casa non dovrebbero avere troppe difficoltà a superare la matricola di Madrid, ormai sono imbattuti da 7 turni e la loro porta è stata violata soltanto dall’Eibar! Consigliamo la vittoria dei catalani che trovate sul piatto a 1.95 volte la posta!

Il Siviglia, reduce dalla batosta in Champions contro la Vecchia Signora (1-3), si rituffa in campionato per ricevere il Valencia. La corazzata di Sampaoli è reduce dalla polemica vittoria sul campo del Depor (2-3), ma in precedenza veniva da uno scialbo pareggio col Gijon (1-1) e dalla sconfitta casalinga col Barcellona (1-2), quindi preferiamo evitare nuovamente gli esiti e puntare sul Segno Gol a quota 1.66!

ISCRIVITI OGGI A PADDY POWER CON IL BONUS DI BENVENUTO paddy-minilogo

Villarreal e Alaves faranno da apripista Domenica 27 Novembre alle ore 12.00, il Submarino Amarillo è determinato a riscattare le ultime sconfitte esterne contro Eibar (2-1) e Athletic Bilbao (1-0) e per farlo servirà un ampio successo. L’esito del match dovrebbe essere molto simile alle premesse, anche perchè gli ospiti sono reduci da 3 sconfitte negli ultimi 4 turni, peccato che il Segno 1 al Madrigal si paghi soltanto 1.56 volte la posta!

Alle 16.15 assiteremo al Derby tra Osasuna e Atletico Madrid dove con molta probabilità i Colchoneros partiranno in quarta per riscattare l’amara sconfitta nell’altro derby, quello col Real Madrid (0-3), anche se in parte ci sono già riusciti dato che hanno appena centrato 1º posto e qualificazione nel Gruppo D di Champions, in Europa staccano il Bayern Monaco di 6 lunghezze con 1 gara ancora da giocare! Consigliamo il Segno 2 al 1º tempo o il Segno No Gol bancato a 1.56!

Alle 18.30 saranno Celta Vigo e Granada ad allietare la serata, ma gli andalusi, fanalino di coda della Liga, non avranno scampo al Balaídos, non è un caso che gli esperti abbiano bancato la vittoria dei padroni di casa a 1.44, leggermente meglio del match seguente che vedrà impegnato il Barcellona sul campo della Real Sociedad, il Segno 2 dell’Anoeta si paga a 1.40, ma vista la recente serie positiva della Erreala si potrebbe rischiare il Segno Gol a quota 1.56!

Infine, Las Palmas e Athletic Bilbao si affronteranno questo Lunedì 28 novembre alle 20.45 nel posticipo che concluderà questa tredicesima giornata della Liga spagnola. Diciamo subito che la condizione fisica dei Leoni baschi non sarà un granchè dopo lo scontro col Sassuolo, gli uomini di Di Francesco sono giovani e corrono moltissimo, per questa ragione preferiamo scommettere sul Segno Gol (1.66) per vitare soprese sgradevoli.

Inserisci un commento

L'indirizzo mail non sarà pubblicato
Campi obbligatori indicati*