Pronostici Liga Santander 14ª giornata 3-5 Dicembre 2016 con risultato esatto

1 pessimo2 insufficiente3 sufficiente4 buono5 ottimo (nessun voto)

h2>PRONOSTICI E TOTO SCOMMESSE PER IL 14º TURNO DELLA LIGA SANTANDER DAL 3 AL 5 DICEMBRE 2016

Il trio composto da Real Madrid, Barça e Siviglia ha cominciato a prendere il largo in vetta alla classifica, l’Atletico del Cholo segue a 3 lunghezze di distanza, ma in questa quattoridicesima giornata della Liga Santander le cose potrebbero cambiare visto che questo sarà un turno all’insegna del Clasico español!

Prima di assistere al grande match, l’attenzione sarà rivolta al Nuevo Los Carmenes dove sabato 3 Dicembre alle 13.00 il Granada ospiterà il Siviglia in un derby andaluso dal risultato quasi scontato. Gli uomini di Sampaoli scenderanno in campo col coltello tra i denti pur di strappare i 3 punti, d’altronde qualsiasi sia il risultato del Classico riduranno le distanze dai Blancos, dagli Azulgrana o da entrambi… il segno 2 lo trovate sul piatto a 1.70!

Ed ora veniamo al tanto atteso big match iberico che si disputerà al Camp Nou alle ore 16.00.
Il Barcellona arriva all’appuntamento in sordina dopo 2 pareggi consecutivi contro Malaga (0-0 in casa) e Real Sociedad (1-1 in trasferta), gli uomini di Zidane invece sono ancora imbattuti a differenza dei blaugrana ed hanno 5 punti di vantaggio sulla truppa allenata da Luis Enrique. Per i catalani questa sarà dunque una ghiotta occasione per accorciare il divario sfruttando la spinta del pubblico di casa (100.000), vale la pena tentare la sorte puntando sul Segno 1, anche perchè il Barcellona in casa non è mai stato bancato a 1.78 per la vittoria!

Leganes e Villarreal si daranno appuntamento alle ore 18.30 in un match difficilmente pronosticabile. Entrambe le formazioni stanno attraversando una brutta crisi, la neopromossa ha perso 4 degli ultimi 5 incontri, il Submarino Amarillo 3 degli ultimi 4; tuttavia il tasso tecnico degli ospiti è immensamente superiore a quello del modesto Leganes e le probabilità che possano raccogliere almeno 1 punto dal Municipal de Butarque ci sono tutte… bisognerà però accontentarsi della Doppia Chance esterna che si paga a 1.30.

Alle 20.45 sarà la volta di Atletico Madrid – Espanyol, un duello importantissimo per i rojiblancos obbligati a vincere per ridurre le distanze dal trio di testa. Il Classico tra Merengues e Culé sarà un incentivo in più per conquistare l’ennesimo successo al Vicente Calderón, il 5º in 7 turni casalinghi, la vittoria della compaggine di Simeone putroppo viene bancata soltanto a 1.20 volte la posta e a questo punto non ci rimane che scommettere sul Segno No Gol a quota 1.56!

ISCRIVITI OGGI A PADDY POWER CON IL BONUS DI BENVENUTO paddy-minilogo

Domenica 4 Dicembre si riprenderà alle 12.00 col Lunch Match tra Betis e Celta Vigo. L’armata andalusa è tutt’altro che in salute ed ha perso 3 volte negli ultimi 4 turni, mentre i galiziani sono reduci da 3 successi nelle ultime 5 giornate, anche se ottenuti solo tra le mura di casa. L’incertezza regna sovrana da ambedue le parti e sinceramente il Segno Gol è l’unica quota del lotto che ispira fiducia, la trovate bancata a 1.66 volte la posta!

Alle 16.15 toccherà ad Athletic Bilbao ed Eibar allietare la siesta iberica con un Derby basco incandescente: il fattore campo dovrebbe essere determinante ai fini del risultato, la vittoria dei Leoni di San Mamés si paga a 1.78. L’attacco degli Armeros però ha già marcato 20 reti, 3 in più dei padroni di casa, pertanto se non volete azzardare un vincitore c’è sempre l’alternativa del Segno Gol a 1.80 volte la posta, quota indicata anche per Alaves – Las Palmas (h 18.30) e Valencia – Malaga (h 20.45), anche se nel match del Mestalla il Segno 1 fa gola a 1.83!

Infine, Lunedì 5 dicembre alle 20.45 andrà in scena il posticipo del 14º turno della Liga Santander, gara che vedrà impegnate Deportivo La Coruña e Real Sociedad nell’incontro più equilibrato della giornata, a dispetto della classifica. I bookmakers bancano il successo dei padroni di casa a 2.70 e quello degli ospiti a 2.50, si dice che la verità sta sempre nel mezzo e quindi perchè non tentare la fortuna col Segno X bancato a 3.10!?

Inserisci un commento

L'indirizzo mail non sarà pubblicato
Campi obbligatori indicati*