Pronostici Liga Santander 18ª giornata 14-16 Gennaio 2017 con risultato esatto

1 pessimo2 insufficiente3 sufficiente4 buono5 ottimo (1 voti, media: 5,00 su 5)

PRONOSTICI E RISULTATO ESATTO PER IL 18º TURNO DELLA LIGA SANTANDER DAL 14 AL 16 DICEMBRE 2016

Se la Serie A è dominata dalla Juventus, così come la Liga spagnola vede il Real Madrid in fuga a +4 dal Siviglia e a +5 dal Barça, con una gara ancora da recuperare!

Sabato 14 Gennaio prenderà il via la diciottesima giornata della Liga Santander dove Leganes e Athletic Bilbao saranno chiamate ad inaugurare il turno alle ore 13.00.
Gli uomini di Garitano sono imbattuti da 3 incontri al Municipal de Butarque (1 vittoria, 2 pareggi), ma difficilmente riusciranno a strappare più di 1 punto contro i Leoni di San Memés, vale la pena tentare la sorte con il Segno X bancato a 3.00 visto lo scarso rendimento esterno dei baschi.

Il Barcellona scenderà in campo alle 16.15 per ricevere un Las Palmas reduce dalla vittoria sul campo dell’Atletico Madrid in Copa del Rey (2-3). La formazione di Luis Enrique ha finito i bonus e scenderà in campo con il coltello tra i denti per ridurre le distanze con i Merengues, malgrado ciò la difesa blaugrana è stata perforata in 4 delle ultime 5 giornate… da provare il Segno Gol a 1.90!

Alle 18.30 sarà la volta di Atletico Madrid – Betis, una gara dal risultato quasi scontato ora che i Colchoneros sono in netta ripresa. Gli andalusi invece sono reduci da 3 sconfitte consecutive lontano dal Benito Villamarin, ecco perchè i bookie pagano il successo dei rojiblancos a 1.22 volte la posta… meglio virare sulla quota No Gol che si paga a 1.44 volte la posta!

Il Deportivo la Coruña ospiterà il Villarreal nell’anticipo delle 20.45, inutile dire che gli ospiti hanno ampiamente dimostrato di potersela giocare per un posto nella prossima Champions League, hanno appena sfiorato il colpaccio col Barcellona (1-1) e sono reduci dall’ottima trasferta di Gijon (1-3)… da provare il Segno 2 a quota 2.60!

ISCRIVITI OGGI A PADDY POWER CON IL BONUS DI BENVENUTO paddy-minilogo

Domenica 15 Gennaio il 18º turno di Liga riprenderà con il lunch match tra Valencia ed Espanyol (h 12.00). Il Valencia naviga in cattive acque, perfino Prandelli ha abbandonato la nave come Schettino dopo che la dirigenza ha infranto le promesse pre-contrattuali. Gli ospiti invece hanno 10 punti in più e possono affrontare questo match con totale serenità, anche perchè hanno perso soltanto 2 delle 8 trasferte sin qui affrontate (3 successi). Consigliamo il pari al 1º Tempo che trovate sul piatto a 2.10, una quota adatta anche per la partita successiva tra Celta Vigo e Alaves (h 16.15) .

Il Real Sporting de Gijon e l’Eibar si daranno appuntamento alle 18.30 al Molinon, stadio che è stato espugnato 3 volte negli ultimi 5 turni. Ciò nonostante, gli ospiti hanno trovato il successo soltanto 1 volta in 8 trasferte e pertanto in vista di questa gara ci andiamo coi piedi di piombo e puntiamo sulla doppia chance esterna che si paga a 1.52!
Alla stessa ora andrà in scena lo scontro salvezza tra Granada e Osasuna, un match abbastanza equilibrato e tattico dove il fattore campo dovrebbe incidere sul risultato… vala la pena provare il Segno 1 a quota 1.95!

Il posticipo delle 20.45 sarà il big match tra Siviglia e Real Madrid, che hanno appena dato vita ad un ottavo di coppa spettacolare (3-3). I Galagticos sono quasi intrattabili in campionato, ma il Segno Gol ci sembra una soluzione meno azzardata del Segno 2, non a caso la vittoria degli ospiti viene bancata a 2.00. Infine, Lunedì 16 gennaio la Liga chiuderà i battenti col monday night tra Malaga e Real Sociedad (h 20.45), altra quota Gol in dirittura d’arrivo!

Inserisci un commento

L'indirizzo mail non sarà pubblicato
Campi obbligatori indicati*