Pronostici Liga Santander 19ª giornata 20-22 Gennaio 2017 con risultato esatto

1 pessimo2 insufficiente3 sufficiente4 buono5 ottimo (nessun voto)

PRONOSTICI E TOTO SCOMMESSE PER IL 19º TURNO DELLA LIGA SANTANDER DAL 20 AL 22 GENNAIO 2016

Come la Serie A, anche la Liga Santander è tornata a destare interesse, i Galacticos sono stati sconfitti a Siviglia dopo 40 risultati utili (campionato) ed ora proprio gli andalusi sognano il colpaccio siccome il divario si è ridotto ad 1 solo punto, ma bisogna ricordare che gli uomini di Zidane devono ancora recuperare il match col Valencia!

La diciannovesima giornata del campionato iberico avrà inizio questo venerdì 20 gennaio alle 20.45 dallo Stadio Gran Canaria, dove il Las Palmas riceverà il Deportivo la Coruña. I canarini partiranno con i favori del pronostico, non c’è dubbio, sono ancora imbattuti tra le mura di casa (5 successi e 4 pareggi), mentre i galiziani vantano il 3º peggior rendimento esterno della categoria (4 pareggi e 5 sconfitte). Non pèrdetevi il Segno 1 a quota 1.90!

Sabato 21 Gennaio si riprenderà all’ora di pranzo (h 13.00) con il duello tra Espanyol e Granada, sfida impari sulla carta visto che i padroni di casa hanno conquistato 13 punti in più degli andalusi! I bookmakers pagano la vittoria dei Periquitos a 1.50, ma anche l’Under 2.5 a 1.80 ha buone probabilità di risultare una quota vincente.

Alle 16.15 sarà la volta di Real Madrid – Malaga, una sfida scontatissima nonostante la sconfitta dei Blancos al Sanchez Pizjuan (2-1) dello scorso weekend. Le sardine d’Andalusia non trovano il successo da 5 turni e sono reduci da 3 sconfitte di fila, non è un caso che la loro vittoria si paghi addirittura a 19.00. Vista l’inutilità del segno 1, vi consigliamo di puntare sull’Over 3.5 a 1.60!
Per quanto concerne lo scontro salvezza tra Alaves e Leganes (h 18.30) non possiamo far altro che virare sul Segno Gol (2.20) dato che la posta in palio sarà altissima.

Il Madrigal farà da cornice al big match tra Villarreal e Valencia , ma non ci aspettiamo fuochi d’artificio in questo anticipo delle 20.45. Il Submarino amarillo sta soffrendo di “pareggite acuta” e il suo attacco ha seganto soltanto 1 gol nelle prime due gare dell’anno. La Els Che invece si trova ancora a ridosso della zona retrocessione (17ª) ma ha dato segnali di risveglio (4 punti nel 2017) e pertanto consigliamo la cara quota Gol che trovate sul piatto a 1.72!

ISCRIVITI OGGI A PADDY POWER CON IL BONUS DI BENVENUTO paddy-minilogo

Il temibile Siviglia di Sampaoli farà visita al fanalino di coda della Liga Domenica 22 Gennaio (h 12.00), l’Osasuna è ancora alla ricerca della sua prima vittoria casalinga (3 pareggi e 6 sconfitte), mentre l’attuale 2ª potenza spagnola è reduce da 3 successi nelle ultime 4 trasferte. Inutile aggiungere altro… 2 fisso a 1.54!

Alle 16.15 i Leoni di San Mamés dovranno vedersela con un Atletico Madrid risorto dalle ceneri! La Catedral di Bilbao è stata espugnata 1 sola volta su 9, ma la retroguardia dei Colchoneros non subisce reti da più di 270 minuti! Per questa ragione si prevede un match tattico e bloccato al Nuevo San Mamés, l’Under 2.5 ci sempra l’opzione più adatta!

Il Betis, dopo la sconfitta al Vicente Calderon (1-0), cerca riscatto tra le mura di casa contro lo Sporting Gijon e le probabilità che possa farcela sono alte dato che gli andalusi sono imbattuti da 4 incontri al Benito Villamarin (3 successi). La vittoria dei verdeblancos si paga a 1.66, ma non perdete di vista il Segno No Gol a quota 1.72.

Alla stessa ora (h 18.30) la Real Sociedad ospiterà il Celta Vigo nell’unico match equilibrato di questo 19º turno: il Segno X è un azzardo ma potrebbe fruttare ben 3.40 volte la giocata!

Infine, ci penserà il posticipo delle 20.45 tra Eibar e Barcellona a chiudere le ostilità, come al solito i blaugrana partiranno favoriti malgrado la trasferta, la loro vittoria è quasi inutile a 1.24, ma gli ultimi blackouts difensivi di Piqué e compagni ci spingono a virare sul Segno Gol che viene bancato a 1.66!

Inserisci un commento

L'indirizzo mail non sarà pubblicato
Campi obbligatori indicati*