Pronostici Liga Santander 20ª giornata 27-30 Gennaio 2017 con risultato esatto

1 pessimo2 insufficiente3 sufficiente4 buono5 ottimo (1 voti, media: 5,00 su 5)

PRONOSTICI E PRIMO MARCATORE PER IL 20º TURNO DELLA LIGA SANTANDER DAL 27 AL 30 GENNAIO 2016

La Liga Santander è attualmente uno dei campionati più intriganti d’Europa con Real Madrid, Siviglia e Barcellona racchiuse in 3 soli punti. La lotta al vertice è sempre serrata, lo stop imposto ai Merengues dagli andalusi (2-1) ha rimescolato le carte in tavola e la recente eliminazione degli uomini di Zidane dalla Copa del Rey ha alimentato le incertezze sulla lotta al titolo.

Questo venerdì 27 Gennaio sarà l’Osasuna a fare gli onori di casa contro il Malaga (h 20.45) nel 1º anticipo del turno. Il fanalino di coda era riuscito a strappare 2 punti nelle prime gare del 2017, ma domenica scorsa è crollato nuovamente tra le mura di casa, anche se contro aveva la temibile armata di Sampaoli (3-4). Questa volta, però, i pamplonesi avranno l’opportunità di abbandonare l’ultimo posto in classifica perchè gli andalusi sono reduci da 4 sconfitte consecutive… vale la pena provare il Segno 1 a 2.90 volte la posta!

Sabato 28 Gennaio Villarreal e Granada si affronteranno nel lunch match delle ore 13.00, un duello da prendere con le molle nonostante la classifica dica ben altro. Il Submarino Amarillo non ha ancora trovato il successo nel nuovo anno solare ed è appena stato sconfitto dal Valencia proprio al Madrigal (0-2). Ci aspettiamo una reazione da parte dei padroni di casa, ma preferiamo puntare sul Segno Gol a quota 2.10!

Alle 16.15 l’attenzione si sposterà su Alaves – Atletico Madrid, uno scontro chiave per delineare il futuro dei Colchoneros sempre più lontani dalla vetta in seguito al deludente 2-2 di Bilbao (-8 dal Real Madrid con una gara in più). A giudicare dall’andamento casalingo dei Babazorros si evince una certa predisposizione a perdere contro formazioni di caratura maggiore, ma gli uomini di Simeone finora hanno vinto soltanto 4 delle 10 trasferte giocate… meglio puntare sull’Under 2.5 bancato a 1.60!

Alle 18.30 sarà la volta di Eibar – Deportivo La Coruña, forse uno degli scontri più equilibrati di questa giornata, così come l’incontro successivo (h 20.45), il posticipo tra Leganes e Celta Vigo. In entrambi i casi preferiamo evitare di puntare su un’eventuale vincitore, anche perchè le favorite dai bookmakers hanno deluso nelle ultime battute di campionato, meglio virare sul Segno No Gol pagato a 1.83!

ISCRIVITI OGGI A PADDY POWER CON IL BONUS DI BENVENUTO paddy-minilogo

Domenica 29 Gennaio si riprenderà alle 12.00 con una sfida a senso unico: Betis – Barcellona.
Il Benito Villamarin è già stato espugnato 7 volte su 9 e la truppa agli ordini di Luis Enrique non dovrebbe faticare a strappare i 3 punti, anche perchè le fatiche di Copa del Rey si sentiranno solo a metà dopo il massiccio turnover contro la Real Sociedad (5-2)! La vittoria dei blaugrana a quota 1.22 è quasi inservibile, a questo punto non ci resta che puntare sull’Over 2.5 a 1.40, ma il Segno 2 di Espanyol – Siviglia (h 16.15) fa gola a 2.10 volte la posta.

L’Athletic Bilbao è reduce da 3 pareggi consecutivi e finalmente il calendario gli darà l’occasione giusta per invertire la rotta, magari ottenendo la prima vittoria del 2017. Lo Sporting de Gijon (terzultimo) ha raccolto solamente 1 punto negli ultimi 5 turni e inoltre vanta il 2º peggior rendimento esterno di Spagna! Il successo dei Leoni di San Mamés si paga a 1.32, il Segno No Gol a 1.72!

Il posticipo domenicale delle 20.45 vedrà in campo Real Madrid e Real Sociedad, entrambe reduci da una cocente eliminazione in Copa del Rey. I Blancos non hanno molte alternative nel repato arretrato, Casemiro ha giocato da centrale difensivo contro il Celta (2-2), e vista la cocciutaggine dei bookie (Segno 1 a 1.22) vi proponiamo l’alternativa del Gol a quota 1.56.

Infine, Lunedì 30 Gennaio si abbasserà il sipario con Las Palmas – Valencia, gara in cui il fattore campo non sarà poi così determinante dato che gli ospiti sono in netta ripresa, dopo un girone di andata da dimenticare. Tuttavia, il feudo canario non è mai stato violato nei primi 10 appuntamenti, pertanto i bookmakers AAMS hanno già scelto per noi: doppia chance esterna bancata a 1.46!

Inserisci un commento

L'indirizzo mail non sarà pubblicato
Campi obbligatori indicati*