Pronostici Liga Santander 21ª giornata 3-6 Febbraio 2017 con risultato esatto

1 pessimo2 insufficiente3 sufficiente4 buono5 ottimo (1 voti, media: 5,00 su 5)

PRONOSTICI E RISULTATO ESATTO PER IL 21º TURNO DELLA LIGA SANTANDER DAL 3 AL 6 FEBBRAIO 2017

La ventunesima giornata della Liga Santander avrà inizio Venerdì 3 Febbraio alle ore 20.45 con lo scontro salvezza tra Deportivo La Coruña e Betis.
Il Depor in casa è una squadra rognosa, ha perso soltanto 3 volte al Riazor (4 successi) e forse gli andalusi – reduci dall’incredibile 1-1 col Barça – avranno la pancia piena, senza contare le numerose assenza a cui Mr Garitano dovrà far fronte! Consigliamo il Segno 1 a quota 2.10!

Sabato 4 Febbraio le ostilità riprenderanno alle 13.00 con Malaga – Espanyol, un match abbastanza incerto dopo l’ultimo pareggio dei Boquerones sul campo dell’Osasuna (1-1). Gli andalusi comunque erano reduci da 4 sconfitte di fila, anche se alla Rosaleda hanno racimolato ben 10 punti negli ultimi 5 turni! Ciò malgrado, non sarà facile avere la meglio sulla formazione catalana, reduce da due vittorie e lanciata verso improbabili mete europee… Da provare il Segno Gol e l’Under 3.5!

Alle 16.15 sarà la volta di Barcellona – Athletic Bilbao, partita che profuma di Over, anche perchè la difesa blaugrana non è più irresistibile come una volta. La vittoria dei ragazzi di Luis Enrique è sempre scontata al Camp Nou, i bookmakers la pagano a 1.22 e per questo motivo preferiamo virare sull’Over 2.5 a quota 1.38 o magari ripiegare sulla cara quota Gol bancata a 1.60 per l’occasione!

Atletico Madrid e Leganes si daranno appuntamento al Vicente Calderon alle 18.30, anche se la diga degli ospiti pare destinata a essere infranta da lí a pochi minuti! I Colchoneros infatti vengono da 2 pareggi deludenti e saranno obbligati a strappare i tre punti per evitare di perdere anche la 4ª posizione in classifica. Consigliamo l’1 al 1ºTempo che trovate sul piatto a 1.68!

Valencia ed Eibar (h 20.45) daranno vita ad una sfida che si prevede nervosa, soprattutto da parte dei padroni di casa, tornati a perdere dopo i successi sull’Espanyol (2-1) e sul Villarreal (0-2). Gli Armeros finora hanno vinto solo 2 trasferte su 9 (4 sconfitte) e l’esordio di Zaza tra le fila della Els Che è un monito che ci spinge a dare fiducia agli anfitrioni: la vittoria del Valencia viene bancata a 1.80, l’Over 2.5 inceve lo trovate a quota 1.72!

ISCRIVITI OGGI A PADDY POWER CON IL BONUS DI BENVENUTO paddy-minilogo

Domenica 5 Febbraio Siviglia e Villarreal si affronteranno nel lunch match delle 12.00, un duello d’alta classifica che promette gol e spettacolo. Gli uomini di Sampaoli sono reduci dalla debacle esterna con l’Espanyol (3-1), ma il Submarino amarillo ha battuto soltanto il fanalino di coda Granada nelle prime 4 partite dell’anno; tra l’altro gli andalusi hanno messo a segno 8 successi nelle 9 gare disputate al Sanchez Pizjuan! La vittoria del Siviglia si paga a 1.62 volte la posta, leggermente meno della quota Gol!

La salvezza dello Sporting de Gijon (terzultimo) passerà per il match delle 16.15, così come quella dell’Alaves che ha ben 11 punti di vantaggio. Per questo consigliamo una cauta doppia chance esterna in quel di Gijon (1.58), oltretutto gli ospiti vantano attualmente il 6º andamento esterno della Liga spagnola!
Tutto più semplice alle 18.30 con Real Sociedad – Osasuna, la Erreala si gioca il 5º posto e avrà voglia di riscattare il tris appena incassato al Bernabeu (3-0)… gli ospiti (penultimi) non avranno scampo: 1 fisso in lavagna!

Alle 20.45 il Celta Vigo proverà a fermare il Real Madrid per la 3ª volta in stagione, ci è già riuscito nel doppio confronto in Copa del Rey, ma la Liga pare ormai cosa dei Merengues, sempre più in fuga solitaria. Quindi perchè non approffittare del regalo dei bookies: la vittoria dei Blancos si paga a 1.48, quasi un record rispetto agli esiti precedenti!

Infine, il ventunesimo turno della Liga Santander si concluderà Lunedì 6 Febbraio alle 20.45 con Granada – Las Palmas, una sfida da prendere con le molle per via dell’irregolarità degli ospiti.
Se è vero che gli andalusi vantano un ruolino di marcia interno penoso, è altrettanto vero che gli isolani sono imprevedibili sul suolo continentale. L’Over 2.5 a 1.90 ci sembra la soluzione migliore per evitare brutte soprese.

Inserisci un commento

L'indirizzo mail non sarà pubblicato
Campi obbligatori indicati*