Pronostici Liga Santander 22ª giornata 10-13 Febbraio 2017 con risultato esatto

1 pessimo2 insufficiente3 sufficiente4 buono5 ottimo (1 voti, media: 5,00 su 5)

PRONOSTICI E TOTO SCOMMESSE PER IL 22º TURNO DELLA LIGA SANTANDER DAL 10 AL 13 FEBBRAIO 2017

La ventiduesima giornata della Liga Santander aprirà i battenti questo Venerdì 10 Febbraio dal Cornellà-El Prat (h 20.45) dove l’Espanyol ospiterà la Real Sociedad.
I Periquitos hanno 6 lunghezze di svantaggio dagli ospiti, ma hanno appena inanellato una serie di 3 vittorie di fila e l’Europa League è ormai ad un passo. La Erreala lontano da casa ha fatto bene di recente, anche se ha goduto di un calendario “morbido” e probabilmente in questa gara non risucirà a strappare più di un punto. Consigliamo la Doppia Chance interna bancata a 1.44quote Gol da evitare.

Sabato 11 Febbraio si riprenderà alle ore 13.00 con la mezza sfida salvezza tra Betis e Valencia, diciamo “mezza” perchè il campionato spagnolo è un riflesso di quello italiano e anche nella penisola iberica la quota salvezza si è ridotta, per giunta a 26 punti! Questo significa che entrambe le rivali sono vicine all’obiettivo, anche se la Els Che ha solo 6 punti di vantaggio dalla zona retrocessione e oltretutto è reduce da 2 sconfitte consecutive. Forse la X al 1º Tempo a quota 2.05 potrebbe regalarci una gioia, ma anche l’Under 3.5 è una quota decente per una schedina multipla.

Alle 16.15 sarà la volta di Alaves – Barcellona, con i blaugrana strafavoriti per la vittoria dopo la goleada inflitta all’Athletic Bilbao (3-0). Messi e compagni non avranno problemi al Mendizorroza, l’unica difficoltà è riuscire a prevedere quante volte gonfieranno la porta degli Albiazules… noi puntiamo sull’Over 1.5 al 1º tempo che si paga a 1.72!

Alle 18.30 i Leoni di San Mames ospiteranno il Deportivo la Coruña in cerca di riscatto in seguito al tris incassato al Camp Nou. I baschi hanno perso soltanto il match con i catalani nelle ultime 4 giornate, ma hanno assaporato il successo solamente contro il modesto Gijon (2-1). Tuttavia la froza degli ospiti non è tale da poter rischiare il Segno 2, dunque non ci resta che la buona e cara quota Gol a 1.90 volte la posta!

Il Real Madrid capolista chiuderà le danze per quanto rigurda la giornata di Sabato e sarà ospite del fanalino di coda Osasuna nel posticipo delle 20.45. I Blancos stanno recuperando pedine importanti e hanno già messo a segno 14 successi in 19 turni (due gare da recuperare), praticamente hanno perso soltanto la trasferta a Siviglia (2-1) finora! Quanto basta per affidarci al Segno 2 al 1º Tempo che trovate sul piatto a 1.54!

ISCRIVITI OGGI A PADDY POWER CON IL BONUS DI BENVENUTO paddy-minilogo

Nel Lunch Match di Domenica 12 Febbraio (h 12.00) si affronteranno Villarreal e Malaga. Il Submarino Amarillo sta attraversando un periodo poco brillante, ha vinto solo 1 degli ultimi 5 match (6 punti) ed è scivolato in 6ª posizione. Gli andalusi sono riusciti a fare peggio e sono reduci da 1 pareggio e da 4 sconfitte, oltretutto lontano dalla Rosaleda hanno raccolto solamente 5 dei 33 punti in palio sinora! Puntiamo sul riscatto dei padroni di casa che giovedì prossimo saranno impegnati nei sedicesimi di EL contro la Roma di Spalletti.

Alle 16.15 sarà la volta dello scontro salvezza tra Leganes e Sporting Gijon, con i Pepineros in vantaggio di 5 lunghezze sugli ospiti. I rojiblancos, nonostante un pessimo ruolino di marcia esterno, avranno una delle ultime possibilità per provare l’assalto alla permanenza… vale la pena prendere in considerazione il Segno Gol a 2.10!

Il Siviglia (3º) ha avuto qualche problemino ultimamente, ha conquistato 1 solo punto negli ultimi 2 turni e non andrà a fare una gita alle Canarie, lo aspetta un Las Palmas ancora imbattuto dopo 11 gare casalinghe! Allo Stadio di Gran Canaria (h 18.30) auspichiamo la doppia chance interna che si paga a 1.66.

Atletico Madrid – Celta Vigo sarà il posticipo delle 20.45 che andrà in scena al Vicente Calderón, non proprio una passeggiata per gli uomini del Cholo, anche se il Celta ha quasi sempre deluso in trasferta (2 successi). La vittoria dei Colchoneros viene pagata pochissimo (1.34) e forse sarebbe conveniente ripiegare sull’Under 2.5 a quota 1.90, quota che si è realizzata 4 volte nelle ultime 5 partite dei rojiblancos.

Infine Lunedì 13 Febbraio alle 20.45 si disputerà l’ultimo match del ventiduesimo turno di Liga che prenderà parte allo Stadio Ipurua. L’Eibar ha solo 3 punti di ritardo dalla zona “Europa League” e cercherà di mettere pressione al Villarreal che lo precede in classifica (5º), le probabilità che possa farcela sono alte visto che ospiterà il Granada (penultimo), anche se la quota Gol non è da sottovalutare a 1.80 volte la posta!

Inserisci un commento

L'indirizzo mail non sarà pubblicato
Campi obbligatori indicati*