Pronostici Liga Santander 23ª giornata 17-20 Febbraio 2017 con risultato esatto

1 pessimo2 insufficiente3 sufficiente4 buono5 ottimo (1 voti, media: 5,00 su 5)

PRONOSTICI E PRIMO MARCATORE PER IL 23º TURNO DELLA LIGA SANTANDER DAL 17 AL 20 FEBBRAIO 2017

Alla vigilia della ventitreesima giornata della Liga Santander il Real Madrid comanda la classifica con 1 punto di vantaggio sul Barcellona, ma con 2 match ancora da recuperare e pertanto con un +7 virtuale sugli azulgrana! Gli umori in casa culé non sono dei migliori dopo la pesante debacle rimediata al Parco dei Principi, nessuno è mai riuscito a ribaltare un 4-0 nelle gare di ritorno di Champions League, tanto meno contro una formazione organizzata come questo PSG!

Venerdì 17 febbraio il campionato spagnolo darà inizio alle danze con Granada – Betis, l’ultima spiaggia per la salvezza dei Nazaríes che distano 6 punti dal Leganes (17º) e che hanno vinto solo 1 volta negli ultimi 8 turni (6 sconfitte). I verdeblancos, reduci da una sconfitta e 3 pareggi di fila, non hanno un buon feeling con le trasferte, ha sempre perso nelle ultime 4 e ciò ci spinge a puntare sul fattore campo con la Doppia Chance interna bancata a 1.44!

Le ostilità riprenderanno Sabato 18 Febbraio alle 13.00 quando lo Sporting de Gijón riceverà l’Atletico Madrid al Molinón. I padroni di casa hanno appena ottenuto la loro prima vittoria esterna stagionale contro il Leganes e talvolta si sono rivelati una spina nel fianco per i Colchoneros, l’anno scorso la comitiva di Simeone ci rimise le penne in questa trasferta. Non crediamo che questo possa accadere anche quest’anno, ma la formazione madrileña sarà impegnata in Champions League fra non molto e e il turnover previsto dal Cholo ci invoglia a tentare la fortuna con il Segno X a quota 3.90!

Alle 16.15 sarà la volta della capolista che ospiterà l’Espanyol al Bernabeu. In Spagna questo match è sempre stato oggetto di burle, si dice infatti che la compaggine catalana sia propensa a “scansarsi” per sfavorire gli acerrimi rivali blaugrana, ma tralasciando le leggende metropolitane possiamo affermare che la soffiata è giusta e inutile allo stesso tempo, la vittoria dei Blancos si paga a 1.16, dunque meglio virare sul Segno Gol (1.83) che ultimamente si sta verificando spesso in quel di Madrid.

ISCRIVITI OGGI A PADDY POWER CON IL BONUS DI BENVENUTO paddy-minilogo

Deportivo la Coruña e Alaves si daranno appuntamento alle 18.30 allo Stadio Riazor, dove i galiziani hanno conquistato tutte le vittorie conseguite finora! Agli ospiti mancheranno tra l’altro alcuni elementi importanti della rosa, dunque le possibilità che il Segno 1 si realizzi sono alte e vengono bancate perfino al doppio della posta; peccato che i bookmakers non siano della stessa idea nei confronti del match seguente, Siviglia – Eibar (h 20.45), con il successo degli andalusi che si paga soltanto a 1.46… non perdete di vista il Segno Gol (1.60) al Sanchez Pizjuan!

Domenica 19 Febbraio si riprenderà con il consueto lunch match delle 12.00, anche se nella penisola iberica si pranza tra le 14.00 e le 15.00.
La Real Sociedad ospiterà un Villarreal reduce dallo scontro di EL con la Roma e che sta attraversando un periodo non proprio felice dal punto di vista dei risultati. La Erreala punta a blindare il 5º posto (+4 sul Villarreal 6º) e avrà molte più energie per raggiungere l’obiettivo, aggiungeteci il fattore campo et voilà… 1 fisso a quota 1.85!

Il Segno 1 dovrebbe essere l’ennesima icona delle due gare seguenti, Valencia – Athletic Bilbao (h 16.15) e Celta Vigo – Osasuna (h 18.30), anche se al Mestalla l’alternativa dell’Under 2.5 a 1.84 fa gola.
Infine, alle 20.45 andrà in scena il nono match del ventitreesimo turno della Liga Santander: Barcellona – Leganes. La scoppola appena presa a Parigi ha fatto saltare l’allarme in casa Barça, Luis Enrique avrà strigliato i suoi ragazzi come non mai e probabilmente la quartultima classificata farà da vittima sacrificale al Camp Nou… da provare l’Over 3.5 a 1.72!

Malaga e Las Palmas saranno protagonisti del Monday Night il 20 Febbraio alle 20.45, uno scontro dalle scarse motivazioni vista la classifica di ambedue le rivali. Ci attendiamo il classico biscottone alla Rosaleda, un punto farà comodo ad entrambe ora che i piazzamenti europei sono solo un miraggio. Il Segno X lo trovate sul piatto a 3.35!

Inserisci un commento

L'indirizzo mail non sarà pubblicato
Campi obbligatori indicati*