Pronostici Liga Santander 24ª giornata 24-26 Febbraio 2017 con risultato esatto

1 pessimo2 insufficiente3 sufficiente4 buono5 ottimo (1 voti, media: 5,00 su 5)

PRONOSTICI E RISULTATO ESATTO PER IL 24º TURNO DELLA LIGA SANTANDER DAL 24 AL 26 FEBBRAIO 2017

La corsa al titolo si è parzialmente riaperta dopo il recupero tra Valencia e Real Madrid, i Blancos hanno perso 2-1 al Mestalla nonostante l’arbitro abbia fatto di tutto per farli almeno pareggiare l’incontro, pertanto la comitiva di Zidane ripartirà da un potenziale +4 sul Barcellona.

La ventiquattresima giornata della Liga Santander aprirà i battenti Venerdì 24 Febbraio alle 20.45 dallo Stadio Gran Canaria dove il Las Palmas riceverà la Real Sociedad. Il fattore campo sarà decisivo solo a metà come indicano le quote dei bookmakers, la vittoria di entrambe le compaggini si paga a 2.60, anche se noi preferiamo di gran lunga il Segno Gol a quota 1.60!

Alaves e Valencia si daranno appuntamento per il lunch match di Sabato 25 Febbario (h 13.00): i padroni di casa non hanno più nulla da chiedere al campionato, l’armata Che invece necessita di punti salvezza e 7 li ha raccolti proprio negli ultimi 3 turni… nella gara infrasettimanale ha perfino piegato 2-1 i Galacticos con un eurogol di Zaza (2 gol in 3 match). Puntiamo sulle motivazioni degli ospiti, ma non a cuor leggero vista la discreta forma dell’Alaves, la Doppia Chance X2 fa proprio al caso nostro (1.44).

Alle 16.15 sarà la volta del Derby di Siviglia, il 2º duello stagionale a cui farà da cornice il Benito Villamarin. Los Beticos hanno ottenuto 18 dei 24 punti totali tra le mura di casa e sono imbattuti da 5 turni casalinghi, mentre i rojiblancos lottano per rimanere agganciati al treno di testa racchiuso in 3 punti. Il Siviglia dovrà fare i conti con le fatiche di Champions pertanto non possiamo escludere il pareggio, anche se per evitare soprese sarebbe conveniente virare sul Segno Gol bancato a 1.66!

Gare all’insegna del Segno 1 quelle che si disputeranno alle 18.30 (Leganes – Deportivo La Coruña) e alle 20.45 (Eibar – Malaga). Nel primo caso prevediamo un pari al 1º Tempo, ambedue le formazioni sono reduci da 3 sconfitte consecutive e dovrebbero scendere in campo con un atteggiamento guardingo. Nel secondo caso invece l’Eibar, reduce da 3 successi negli ultimi 4 turni, è favorito sugli andalusi che non trovano la vittoria da un mese esatto… oltretutto il Segno 1 fa gola a 1.90 volte la posta !

Espanyol – Osasuna aprirà le danze Domenica 26 Febbraio alle ore 12.00 e non ci dovrebbero essere soprese nel feudo catalano, anche perchè gli ospiti (ultimi) hanno raccolto solamente 6 punti in 11 trasferte… senza dimenticare che hanno perso 4 delle ultime 5 (1 punto); non è un caso che la vittoria dell’Espanyol venga pagata soltanto a 1.58.

ISCRIVITI OGGI A PADDY POWER CON IL BONUS DI BENVENUTO paddy-minilogo

Alle 16.15 andrà in scena il big match del 27º turno della Liga spagnola: Atletico Madrid – Barcellona.
I Colchoneros hanno un ritardo di 6 lunghezze dai blaugrana e tra l’altro dovranno gestire le forze dopo la trasferta a Leverkusen (2-4), comunque vada lo spettacolo sarà assicurato al Calderón, entrambe le difese hanno peccato d’ingenuità spesso e volentieri di recente… ci fidiamo solo del Segno Gol a 1.66!

L’Athletic Bilbao sfogherà tutta la sua rabbia contro il modesto Granada dopo l’eliminazione dall’Europa League a mano dell’Apoel Nicosia (4-3 nei ‘180). La sconfitta sul suolo cipriota ha scaldato gli animi baschi e molto porbabilmente gli andalusi ne faranno le spese al Nuevo San Mamés, i bookie infatti bancano la vittoria dei rojiblancos a 1.42, anche se l’Over 2.5 a 1.72 è un’opzione da non sottovalutare.

L’incontro delle 18.00 tra Sporting Gijon e Celta Vigo sarà un duello al cardiopalma per gli scommettitori che vorranno seguire la nostra dritta. Il Celta ha appena ribaltato i pronostici sul campo dello Shakhtar ed ha strappato la qualificazione agli Ottavi di finale di EL, quindi si presenterà al Molinón sulle ali dell’antusiamo, proprio quello che manca ai padroni di casa (terzultimi). Il Segno 2 resta una scommessa azzardata, ma troppo succulenta per lasciarsela scappare (2.60).

La 27ª giornata della Liga Santander si concluderà domenica alle 20.45 con Villarreal – Real Madrid, con ambedue le formazioni intente a farsi perdonare dopo due scivoloni inaspettati.
Il Submarino Amarillo ha detto addio all’Europa League in seguito al 4-1 globale incassato nel doppio confronto con la Roma, i Blancos invece hanno ridato speranza alle inseguitrici perdendo al Mestalla contro la Els Che (2-1), quindi perchè non virare sull’Over 2.5 o sulla quota Gol piuttosto di puntare sul poteziale vincitore?

Inserisci un commento

L'indirizzo mail non sarà pubblicato
Campi obbligatori indicati*