Pronostici Liga Santander 27ª giornata 10-13 Marzo 2017 con risultato esatto

1 pessimo2 insufficiente3 sufficiente4 buono5 ottimo (1 voti, media: 5,00 su 5)

PRONOSTICI E RISULTATO ESATTO PER IL 27º TURNO DELLA LIGA SANTANDER DAL 10 AL 13 MARZO 2017

Il campionato spagnolo non è ancora deciso, ma possono vincerlo soltanto le solite due big, Barcellona e Real Madrid, anche perchè il Siviglia lontano dal Sanchez Pizjuan è sempre inaffidabile, nonostante abbia soltanto 4 punti di ritardo dalla vetta.

La ventisettesima giornata della Liga Santander riaprirà i battenti come di consueto venerdì prossimo alle 20.45 dallo Stadio Cornellà-El Prat, dove l’Espanyol affronterà il Las Palmas in un match dalle scarse motivazioni. Entrambe le compaggini sono appaiate a centroclassifica e non hanno più nulla da chiedere al campionato, pertanto vale la pena azzardare l’Under 2.5 a 1.70 volte la posta.

Lo spettacolo riprenderà Sabato 11 Marzo alle 13.00 dallo Stadio Mestalla dove andrà in scena Valencia – Sporting de Gijón. La Els Che è appena stata surclassata dall’armata del Cholo Simeone (3-0) ed ha incassato la seconda sconfitta di fila in esterna, tuttavia gli uomini di Voro possono contare su un ottimo cammino casalingo, almeno di recente, infatti sono reduci da 3 vittorie di fila davanti al loro pubblico. Il Gijón invece ha già un piede e mezzo in Liga Adelante (penultimo), non è un caso che il Segno 1 si paghi solamente a 1.44!

Alle 16.15 si riprenderà con Siviglia – Leganes, gara dal vincitore praticamente scontato dato che la truppa agli ordini di Sampaoli farà di tutto pur di rimanere attaccata al treno di testa (-4)!
I Pepineros sono reduci da 3 sconfitte consecutive lontano dal Municipal de Butarque (1 punto nelle ultime 5 trasferte), vien da sé che puntare su qualsiasi altro esito che non sia il Segno 1 sarebbe una pazzia. Ciò malgrado, consigliamo anche il Segno Gol a 1.90 visto che la difesa andalusa concede sempre qualche varco di troppo!

Malaga e Alaves si daranno appuntamento alle 18.30 per regalarci l’ennesimo 1 in schedina, almeno così indicano le quote dei bookmakers AAMS, anche perchè i Boquerones hanno perso solo 4 dei 12 turni casalinghi (6 successi).
Tutt’altra gara quella delle 20.45, quando il Granada (terzultimo) ospiterà l’Atletico Madrid allo Stadio Los Cármenes. In questo caso il Segno 2 (1.44) è quasi d’obbligo, soprattutto dopo il recente 3-0 indossato dai Colchoneros al Valencia!

ISCRIVITI OGGI A PADDY POWER CON IL BONUS DI BENVENUTO paddy-minilogo

Il Lunch Match di Domenica (h 12.00) vedrà in campo due squadre in lotta per i piazzamenti europei, ma non solo. Real Sociedad – Athletic Bilbao sarà anzitutto il derby basco più sentito dell’omonima comunità autonoma! Quindi, sarebbe preferibile evitare gli esiti e virare sul Segno Gol bancato a 1.72, quota da rischiare anche nel match successivo tra Deportivo La Coruña e Barcellona. Le fatiche di coppa si faranno sentire nell’11 blaugrana, ma la vittoria dei catalani non dovrebbe essere messa in discussione dopo il 6-1 rifilato al PSG!

Il Celta Vigo riceverà il Villarreal alle 18.30, un incontro che i padroni di casa avrebbero preferito disputare qualche settimana fa perchè il Submarino Amarillo è in netta ripresa e pare che Fran Escriba abbia finalmente trovato la formula vincente. Resta da vedere come reagirà il Celta in seguito alla batosta del Camp Nou (5-0), la combriccola galiziana ha vinto i 3/4 dei match casalinghi finora, dunque diamo fiducia ai ragazzi di Mr.Berizzo ma solo in parte: puntiamo sulla Doppia Chance interna che si paga a 1.40!

La vittoria del Real Madrid contro il Betis si paga a 1.10! Non aggiungiamo altro sul match che andrà in scena al Bernabeu alle 20.45, anche se l’Over 2.5 pare l’unica alternativa possibile agli esiti inutili.

Infine Osasuna ed Eibar si daranno appuntamento Lunedì 6 Marzo alle 20.45 per concludere il 27º turno della Liga Santader. Il fanalino di coda del campionato iberico è ancora alla ricerca del suo primo successo casalingo (4 pareggi, 9 sconfitte), mentre gli ospiti hanno perso soltanto 1 delle ultime 5 trasferte (8 punti). La vittoria ospite è rischiosa quanto allettante: il Segno 2 viene bancato a 2.15 per l’occasione!

Inserisci un commento

L'indirizzo mail non sarà pubblicato
Campi obbligatori indicati*