Pronostici Liga Santander 28ª giornata 17-19 Marzo 2017 con risultato esatto

1 pessimo2 insufficiente3 sufficiente4 buono5 ottimo (1 voti, media: 5,00 su 5)

PRONOSTICI E RISULTATO ESATTO PER IL 28º TURNO DELLA LIGA SANTANDER DAL 17 AL 19 MARZO 2017

La ventottesima giornata di Liga non si aprirà all’insegna dello spettacolo, Las Palmas e Villarreal si daranno appuntamento venerdì 17 Marzo (h 20.45) alle Canarie, in quello che si prevede un anticipo guardingo ed equilibrato. Gli isolani in casa sono duri a morire, hanno perso soltanto 2 volte nel loro feudo, ma il Villarreal è in lotta con i Colchoneros per la 4ª piazza che vale la Champions e probabilmente si porterà via un punticino importante dallo Stadio Gran Canaria… il Segno X si paga a 3.20, ma per i diffidenti consigliamo l’Under 3.5 a 1.30!

Le ostilità riprenderanno Sabato 18 Marzo alle 13.00 con Eibar – Espanyol, scontro diretto per un 8º posto abbastanza anonimo, ma non troppo distante dalla zona europea. I Periquitos hanno un solo punto in meno dei padroni di casa, ma in esterna soffrono spesso e nelle ultime 7 trasferte hanno raccolto soltanto 6 punti (1 successo e 3 pareggi), senza dimenticare che per questa sfida saranno orfani dell’indispensabile Piatti! Consigliamo il Segno 1X abbinato all’Under 2.5 che trovare sul piatto a 1.90 volte la posta!

Il Real Madrid capolista farà visita al San Mamés, il campo più ostico del campionato dopo il Bernabeu! L’Athletic Bilbao infatti detiene il 2º miglior rendimento interno della Liga Santander (10 vittorie, 3 pareggi, 1 sconfitta) e i Merengue sono reduci da 2 sconfitte nelle ultime 5 trasferte! Per evitare brutte soprese preferiamo scommettere sul Segno Gol e sull’Over 2.5, due quote che si sono sempre verificate negli ultimi 3 precedenti tra queste due formazioni.

L’Alaves è in forte emergenza nel reparto arretrato, nell’ultimo turno ha vinto fortunosamente sul campo del Malaga (0-1), ma in queste condizioni sarà complicato tenere testa a una Real Sociedad rabbiosa per la sconfitta nell’altro derby basco, quello contro l’Athletic Club (0-2). I padroni di casa sono quasi salvi e non hanno più nulla da chiedere al torneo, consigliamo il Segno 2 bancato a 2.60!

Alle 20.45 il Betis ospiterà il fanalino di coda Osasuna al Benito Villamarin e il Segno 1 a 1.44 la dice lunga sulle probabilità che avranno i pamplonesi di puntuare sabato sera. Gli andalusi hanno appena sfiorato il colpaccio al Santiago Bernabeu (2-1) e torneranno davanti al loro pubblico dove hanno perso soltanto 4 delle 14 gare disputate sotto la Giralda… anche l’Over 2.5 a 1.72 resta una buona opzione!

ISCRIVITI OGGI A PADDY POWER CON IL BONUS DI BENVENUTO paddy-minilogo

Domenica 19 Marzo si riprenderà con il Lunch Match tra Leganes e Malaga, scontro diretto per la salvezza che si dovrebbe concludere con il classico biscotto, un punto accontenterebbe entrambe le rivali, anche se la quota Gol bancata a 2.00 resta un’ottima alternativa al Segno X.

Alle 16.15 sarà la volta del big match tra Atletico Madrid e Siviglia, i Colchoneros partiranno favoriti per due semplici motivi: sono in ripresa ed hanno appena centrato l’ennesimo quarto di finale in Champions League, gli andalusi invece sono reduci dal deludente 1-1 con il Leganes e sono appena stati eliminati agli ottavi dal Leicester! Consigliamo la combinata 1X + Gol Sì che si paga a 2.05!

Deportivo La Coruña e Celta Vigo si daranno appuntamento alle 18.30 nel derby galiziano della Liga Santander, non ci sono favoriti in questa stracittadina, ma la compaggine di Vigo sarà al settimo cielo per aver raggiunto i quarti di EL e pertanto diamo fiducia ai ragazzi di Mr Berizzo optando per la Doppia Chance X2 bancata a 1.56! La stessa quota è da provare nello scontro salvezza tra Sporting Gijon e Granada che si disputerà alla stessa ora!

Infine, il Barcellona sarà protagonista del posticipo domenicale delle 20.45 insieme al Valencia. I blaugrana non stanno attraversando un buon periodo di forma nonostante la grande rimonta europea ai danni del Paris Saint Germain (6-1), ma ormai sappiamo quanto sia complicato resistere al Camp Nou, Zaza e soci difficilmente riusciranno ad uscire indenni dal feudo culé. Tuttavia, la difesa catalana ha sempre accusato dei blackouts di recente, per cui vale la pena tentare la fortuna con la combo 1 + Segno Gol che trovate sul piatto a 1.90!

Inserisci un commento

L'indirizzo mail non sarà pubblicato
Campi obbligatori indicati*