Pronostici Liga Santander 29ª giornata 31 Marzo-2 Aprile 2017 con risultato esatto

1 pessimo2 insufficiente3 sufficiente4 buono5 ottimo (1 voti, media: 5,00 su 5)

PRONOSTICI E RISULTATO ESATTO PER IL 29º TURNO DELLA LIGA SANTANDER DAL 31 MARZO AL 2 APRILE 2017

La ventinovesima giornata della Liga Santander avrà inizio venerdì 31 Marzo con il consueto anticipo delle 20.45 che questa settimana vedrà impegnate Espanyol e Betis, due formazioni che hanno già raggiunto la quota salvezza. Sognare è comunque possibile, soprattutto per i Periquitos, noni in classifica ma vicini alle posizioni europee! Il fattore campo e le motivazioni saranno alleati dei padroni di casa, consigliamo il Segno 1 bancato a 1.90!

Villarreal ed Eibar apriranno le danze Sabato 1º Aprile all’ora di pranzo (h 13.00), il Submarino Amarillo deve farsi perdonare la recente sconfitta con il Las Palmas e ci sono ottime probabilità che ci riesca visto l’ottimo andamento casalingo… altro Segno 1 in lavagna, magari accompagnato da una quota Gol abbastanza allettante (1.83).

Alle 16.15 sarà la volta di Osasuna – Athletic Bilbao, solo un proforma per i Leoni di San Mamés pronti ad approffittare del momento negativo dei cugini baschi, ultimi in classifica e con un piede e mezzo in Liga Adelante. I bookmakers non lasciano spazi all’immaginazione, il Segno 2 lo trovate sul piatto a 1.56!

Real Sociedad – Leganes andrà in scena alle 18.30 e molto probabilmente sarà uno scontro all’ultimo sangue: i baschi vogliono archiviare la 6ª posizione che vale l’Europa League, i madrileni invece si giocano la salvezza al quartultimo posto! In casa la Erreala è un osso duro da battere, ma vale la pena tentare la fortuna con il Segno Gol bancato a 2.10!

L’Atletico Madrid visiterà il Malaga alla Rosaleda per la solita ripassata annuale, anche perchè gli andalusi stanno atrrversando una crisi da lungo tempo, basti pensare che hanno raccolto solamente 1 punto negli ultimi 5 turni di Liga. Anche i bookies danno pochissime chances ai padroni di casa, il Segno 2 infatti viene bancato a 1.78, ma in alternativa ci sarebbe l’Over 2.5 a 2.10 che si è già verificato nel match di andata (4-2)!

ISCRIVITI OGGI A PADDY POWER CON IL BONUS DI BENVENUTO paddy-minilogo

Domenica 2 Aprile si ripartirà dalla capitale andalusa e più concretamente dal Sanchez Pizjuan, dove il Siviglia ospiterà uno Sporting de Gijón in sollucchero. Gli ospiti infatti sono reduci dalla vittoria nello scontro salvezza col Granada (3-1) e proveranno a far male alla comitiva di Sampaoli dato che servono ancora 6 punti per superare il Leganes (17º). I rojiblancos non regalano nulla tra le mura di casa, ma dato che la loro vittoria si paga solamente a 1.28 sarebbe conveniente puntare sul Segno Gol, una quota decisamente più allettante.

Alle 16.15 i riflettori saranno puntati sul Bernabeu dove si disputerà Real Madrid – Alaves, altro Segno 1 scontato e inutile (1.11), purtroppo l’unica quota decente del lotto per qusta sfida è l’Over 3.5 a 1.60, anche se il Segno No Gol a 1.90 resta la miglior alternativa.

Valencia e Deportivo la Coruña si daranno appuntamento alle 18.30 al Mestalla per un match avvincente e combattuto, noi preferiamo la grinta di Zaza e soci, ma la difesa sbarazzina della Els Che non ha mai dato garanzie, per cui se non volete azzardare la vittoria dei padroni di casa potreste sempre virare sulla quota Gol Sì che si paga a 1.66!

Infine, Granada e Barcellona saranno i protagonisti del posticipo della Liga Spagnola che si giocherpa alle 20.45 sotto l’Alhambra. Sarà il classico scontro agli antipodi (penultima contro seconda): non sono certo queste le gare su cui gli andalusi possono puntare per salvarsi, non a caso il Segno 2 lo trovate sul piatto a 1.19 volte la posta… altro Over 3,5?

Inserisci un commento

L'indirizzo mail non sarà pubblicato
Campi obbligatori indicati*