Pronostici Liga Santander 2ª giornata 25-27 Agosto 2017 con risultato esatto

1 pessimo2 insufficiente3 sufficiente4 buono5 ottimo (nessun voto)

PRONOSTICI E RISULTATO ESATTO PER IL 2º TURNO DELLA LIGA SANTANDER DAL 25 AL 27 AGOSTO 2017

Si è appena concluso il primo turno del campionato spagnolo e a giudicare dai primi test pare che il Real Madrid avrà la strada spianata verso il titolo, a meno che il Barça non si risvegli dal letargo. I Blancos, privi di Cristiano Ronaldo (squalificato per 4 turni), non hanno avuto problemi ad asfaltare il Deportivo la Coruña (0-3), gli azulgrana hanno fatto il compitino al Camp Nou (2-0 sul Betis), mentre l’Atletico del Cholo non è andato oltre il 2-2 sul campo del neopromosso Girona; inoltre Siviglia e Athletic Bilbao hanno impattato tra le mura di casa al debutto!

La seconda giornata della Liga Santander aprirà i battenti Venerdì 25 Agosto alle 20.15, quando la Real Sociedad riceverà il Villarreal all’Anoeta.
I baschi sono reduci dalla vittoria esterna sul Celta: una gara sfiancante in cui gli uomini di Sacristán hanno acciuffato il pareggio all’81º minuto (2-2) e hanno segnato il gol-vittoria a due dallo scadere (su rigore).
Il Submarino Amarillo ci aveva abituati alle partenze sprint, ma quest’anno ha perso il match inaugurale al Madrigal (0-1 all’88º col neopromosso Levante). Una prova scialba da parte dei castiglionensi, i ragazzi di Fran Escribá, nonostante un miglior possesso palla, hanno costruito una sola azione degna di nota e non l’hanno sfruttata! Consigliamo la combinata 1X +Under 3.5 bancata a 1.65!

Alle 22.00 i riflettori si sposteranno al Benito Villamarin di Siviglia per seguire da vicino Betis – Celta Vigo. I verdiblancos non hanno potuto fare nulla nella capitale catalana, il Barcellona è di un altro livello malgrado stia vivendo una forte crisi interna. Tuttavia, la comitiva di Pepe Mel potrà dire la sua tra le mura di casa, ne sa qualcosa il Milan che ha perso l’ultima amichevole estiva a San Siro contro i beticos (1-2).
Il Celta si è fatto soffiare i tre punti a pochi minuti dal fischio finale nell’esordio casalingo (2-3) e oltretutto l’anno scorso si è dimostrato poca cosa lontano dal Balaídos. Per questa ragione consigliamo la Doppia Chance 1X a quota 1.37 o in alternativa il Segno Gol bancato a 1.68.

ISCRIVITI OGGI A PADDY POWER CON IL BONUS DI BENVENUTO paddy-minilogo

Sabato 26 Agosto sarà la volta di Alaves – Barcellona (h 18.15), con i catalani superfavoriti per la vittoria. A Mendizorroza si preannuncia un tonfo quasi certo, i vitoriani sono reduci dalla brutta sconfitta contro il Leganes e hanno già perso 6 match tra amichevoli e campionato; i blaugrana invece si sono appena fatti un’iniezione di fiducia surclassando il Betis!
Il Segno 2 è ridicolo, ma la vittoria del Barça nel 1º tempo si paga a 1.65… l’Over 2.5 a 1.60!

Alle 20.15 andranno in scena 2 sfide salvezza: Girona – Malaga e Levante – Deportivo La Coruña. Nel primo caso vi proponiamo la combo 1X + Under 2.5 per molteplici ragioni. La neopromossa catalana ha appena fermato sul 2-2 l’Atletico del Cholo nella capitale, mentre gli andalusi hanno fatto una figura barbina alla Rosaleda con l’Eibar (0-1), inoltre la fase offensiva delle due squadre è troppo macchinosa e lenta, difficile che entrambe vadano a segno più di una volta nei 90 minuti!
Possibile sopresa al Mestalla dove il Levante ha la possibilità di sferrare il secondo colpo mortale ai blanquiazules, gli ospiti infatti hanno appena subito un secco 3-0 al Bernabeu.

Las Palmas ed Atletico Madrid si daranno appuntamento allo Stadio Gran Canaria alle 22.15 per chiudere in bellezza la noche iberica. Griezmann sarà il grande assente della serata, ma Simeone dovrà registrare innanzitutto la difesa, colpevole di aver subito troppe reti nella pre-season. Preferiamo evitare gli esiti, meglio puntare sul Segno Gol a quota 1.80!

Domenica 27 Agosto si riprenderà alle 18.15 con altri 2 match interessanti: Eibar – Athletic Bilbao ed Espanyol – Leganes, gare in cui potrebbe succedere di tutto! In realtà nel primo duello potrebbe essere determinate la forma fisica dei baschi, i Leoni di San Mamés sarrano reduci dall’incontro di coppa e saranno intenti a smaltire il deludente pareggio col Getafe… da provare la Doppia Chance interna.
Allo Stadio Cornellà-El Prat ci aspettiamo novanta munuti al cardiopalma… (No Bet).

Alle 20.15 il Siviglia dovrebbe avere vita facile sul campo della matricola Getafe (Segno 2 bancato a 2.05), mentre alle 22.15 l’attenzione si sposterà al Santiago Bernabeu per Real Madrid – Valencia.
I Blancos dopo aver riempito la bacheca di coppe (Champions / Supercoppa spagnola / Supercoppa europea) affrontano Zaza e soci in scioltezza, tanto che la vittoria merengue si paga 1.15. A questo punto vale la pena tentare la fortuna con il Gol (1.70) vista la squalifica di Sergio Ramos!

Inserisci un commento

L'indirizzo mail non sarà pubblicato
Campi obbligatori indicati*