Pronostici Liga Santander 31ª giornata 7-10 Aprile 2017 con risultato esatto

1 pessimo2 insufficiente3 sufficiente4 buono5 ottimo (1 voti, media: 5,00 su 5)

PRONOSTICI E PRIMO MARCATORE PER IL 31º TURNO DELLA LIGA SANTANDER DAL 7 AL 10 APRILE 2017

Il Siviglia ha tirato i remi in barca e la Liga è ormai una lotta a due tra Real Madrid e Barcellona, con l’Atletico Madrid a far da spettatore (-10 dalla vetta), ma nell’anticipo della trentaduesima giornata del campionato iberico tutta l’attenzione verrà focalizzata sullo scontro diretto tra Villarreal e Athletic Bilbao, quinta vs sesta. Inutile dire che entrambe sono destinate a conquistare una piazza valida per l’Europa League, solo si tratterà di capire se “con o senza” i fastidiosi preliminari… da provare la combinata 1X + Gol che si paga a 2.10!

Sabato 8 Aprile le ostilità riprenderàanno alle 13.00 quando Espanyol ed Alaves si daranno appuntamento al Cornellà-El Prat per un altro scontro diretto. È tempo di fare i primi calcoli e tirare le somme, entrambe le formazioni non hanno speranza di poter optare all’Europa e il Segno X (3.10) potrebbe rivelarsi una scommessa più remunerativa, anche se non si esclude la quota Gol bancata a 2.00!

Alle 16.15 sarà la volta del big match della capitale, la gara più sentita di Madrid dopo il Clasico: Real Madrid – Atletico Madrid! I 10 punti di differenza in classifica conteranno come il due di bastoni a briscola, i Colchoneros hanno sempre messo i cugini in difficoltà da quando a guidarli c’è il Cholo Simeone, ma dato che la Doppia Chance interna è inutile, vi invitiamo a puntare sul Gol dell’Atletico che trovate sul piatto a 1.44!

Alle 18.30 il Siviglia ospiterà il Deportivo La Coruña in cerca di un successo che manca da 6 gare ufficiali (3 sconfitte). Gli andalusi stanno attraversando la peggior crisi dell’era Sampaoli, anche se hanno solo 3 punti di svantaggio dalla 3ª posizione, che gli garantirebbe la Champions senza passare dagli spareggi. Diamo fiducia ai rojiblancos e approfittiamo del Segno 1 che si paga a 1.56.

ISCRIVITI OGGI A PADDY POWER CON IL BONUS DI BENVENUTO paddy-minilogo

Malaga – Barcellona sarà il match conclusivo di Sabato sera (h 20.45), una sfida quasi scontata visto il divario di 39 lunghezze tra le due squadre, ma non solo. I catalani infatti hanno appena surclassato il Siviglia 3-0 ottenendo la 3ª vittoria consecutiva, mentre gli andalusi hanno raccolto soltanto 4 punti negli ultimi 5 turni e hanno avuto la meglio solo sul modesto Gijón (0-1)… putroppo la combo 2 + Over 2.5 è l’unica quota che potrebbe darci qualche soddisfazione alla Rosaleda!

Granada e Valencia si affronteranno in un “sanguinoso” lunch match (h 12.00) Domenica 9 Aprile, gli andalusi hanno bisogno di 8 punti per salvarsi e 9 li hanno trovati negli ultimi 5 match casalinghi (3 vittorie). La Els Che invece è spesso troppo vulnerabile lontano dal Mestalla, per questa ragione consigliamo la Doppia Chance interna a 1.62; è un peccato che nella gara successiva delle 16.15 – Celta Vigo vs Eibar – la stessa quota venga proposta soltanto a 1.28, in questo caso meglio virare sul Gol bancato a 1.66!

Osasuna – Leganes (h 18.30) e Las Palmas – Betis (h 20.45) abbasseranno il sipario domenicale e le soprese non mancheranno di certo… da provare il Segno X2 o l’Over 2.5! Infine, Lunedì 10 Aprile la Real Sociedad, che si gioca un posto in Europa League, riceverà il modesto Sporting de Gijón, organico appena tramortito in casa dal Malaga (0-1). Inutile dire che i padroni di casa partiranno favoriti, la vittoria dei baschi non a caso si paga a 1.44 volte la posta!

Inserisci un commento

L'indirizzo mail non sarà pubblicato
Campi obbligatori indicati*