Pronostici Liga Santander 33ª giornata 21-24 Aprile 2017 con risultato esatto

1 pessimo2 insufficiente3 sufficiente4 buono5 ottimo (1 voti, media: 5,00 su 5)

PRONOSTICI E RISULTATO ESATTO PER IL 33º TURNO DELLA LIGA SANTANDER DAL 21 AL 24 APRILE 2017

Il Barcellona ha 3 punti in meno del Real Madrid e ha giocato una gara in più rispetto ai Blancos, ma il fatto di essere stato eliminato dalla Champions League potrebbe agevolarle il compito, sempre che riesca ad espugnare il Santiago Bernabeu nel prossimo posticipo!

La trentatreesima giornata della Liga Santander aprirà i battenti venerdì 21 Aprile alle ore 21.00 con un match dal pronostico abbastanza scontato: Siviglia – Granada. Gli uomini di Sampaoli possono ancora centrare il 3º posto che vale la Champions (-3) senza passare dai preliminari. Sotto l’Alhambra invece si cuoce una lenta agonia verso la retrocessione in Liga Adelante, tra l’altro i ragazzi di Tony Adams vantano il peggior rendimento esterno della categoria… da provare la combo 1 + Gol che si paga a 1.90!

Sabato 22 Aprile le ostilità riprenderanno all’ora di pranzo (h 13.00) con Malaga – Valencia, incontro inutile ai fini della classifica, ma che dovrebbe essere giocato in tutta serenità da entrambe le parti. Gli andalusi, nonostante il fattore campo, partono leggermenti sfavoriti, la Els Che di Mister Voro ha decisamente migliorato le sue prestazioni di recente, vale la pena rischiare il Segno X2 bancato a 1.58 oppure la quota Gol a 1.60!

La sconfitta con l’Alaves (2-1) ha cancellato le ultime chances di partecipare alla prossima Champions League ed ora il Villarreal dovrà difendere la 5ª posizione che vale l’Europa League. Per fortuna sabato pomeriggio (h 16.15) il Madrigal ospiterà il Leganes – quartultimo con 5 punti di vantaggio sul Gijón (18º) – dunque il Submarino Amarillo non dovrebbe faticare per tornare al successo… approfittiamo del Segno 1 bancato a 1.62!

Alle 18.30 sarà la volta dello scontro salvezza tra Osauna e Sporting de Gijón, una match che si preannuncia teso e dal quale si potrebbe ricavare una buona somma puntando sulla X al 1º Tempo (2.10). Allo Stadio Sadar la tattica dovrebbe prevalere sullo spettacolo e non so perchè ma i bookies pagano l’Under 2.5 perfino al doppio della posta!

ISCRIVITI OGGI A PADDY POWER CON IL BONUS DI BENVENUTO paddy-minilogo

L’Espanyol ospiterà l’Atletico Madrid alle 20.45, ma avrà pochissime probabilità di puntuare, i Colchoneros hanno appena raggiunto la terza semifinale di Champions League in 4 anni e nell’ultimo turno di campionato hanno surclassato 3-0 l’Osasuna con le riserve, non a caso la vittoria dei rojiblancos si paga a 1.66. Ottimo l’Under 3.5 per una giocata multipla!

Inserisci un commento

L'indirizzo mail non sarà pubblicato
Campi obbligatori indicati*