Pronostici Liga Santander 35ª giornata 28 Aprile-1º Maggio 2017 con risultato esatto

1 pessimo2 insufficiente3 sufficiente4 buono5 ottimo (1 voti, media: 5,00 su 5)

PRONOSTICI E RISULTATO ESATTO PER IL 35º TURNO DELLA LIGA SANTANDER DAL 28 APRILE AL 1º MAGGIO 2017

Il campionato spagnolo è più vivo che mai, la vittoria del Barça nel Classico del Bernabeu (2-3) ha riaperto la Liga a sole 4 giornate dal termine, gli Azulgrana hanno agganciato i Blancos in vetta alla classifica (78 punti), ma gli uomini di Zidane hanno il destino nelle loro mani siccome devono ancora recuperare una gara posticipata durante il Mondiale per Club.

La trentacinquesima giornata della Liga Sanatader aprirà i battenti venerdì 28 Aprile alle 20.45 dal Madrigal, campo sul quale il Villarreal affronterà lo Sporting di Gijón. Inutile fare giri di parole, gli ospiti hanno già un piede in Liga Adelante e il Sottomarino giallo è reduce da 3 vittorie di fila… Segno 1 senza se e senza ma!

Sabato 29 Aprile si riprenderà all’ora di pranzo (h 13.00) con Real Sociedad – Granada, altro match sulla falsa riga di quello precedente. La Erreala è in piena “zona Europa League“, ha appena espugnato il Mestalla di Valencia (2-3) e difficilmente si fa soprendere all’Anoeta. La formazione andalusa verrebbe retrocessa in caso di sconfitta/pareggio e ci sono alte probabilità che accada. Consigliamo il Segno 1 al 1º tempo che si paga a 1.46 oppure l’Over 2.5 a 1.40.

Il Real Madrid sfida il Valencia con l’intento di farsi perdonare in seguito all’umiliante sconfitta casalinga col Barcellona, Zidane, però, dovrà tenere conto del prossimo impegno di Champions League contro i Colchoneros, match che si disputerà a soli 3 giorni di distanza!
Il Valencia farà visita al Santiago Bernabeu senza grandi aspettative, occupa un deludente 12º posto e ha raccolto soltanto 1 punto nelle ultime 3 giornate. Per questa sfida puntiamo sulla combinata 1 + Gol che si paga a 1.65!

Alle 18.30 sarà la volta di Las Palmas – Atletico Madrid, scontro fondamentale per i ragazzi di Simeone che devono difendere la 3ª piazza dagli attacchi del Siviglia (4º a pari punti). I padroni di casa non hanno più nulla da chiedere al campionato, non a caso hanno racimolato soltanto 4 punti negli ultimi 5 turni (3 sconfitte), pertanto optiamo per il Segno 2 a quota 1.64, anche se l’Under 3.5 a 1.34 sarebbe un ottimo moltiplicatore per una schedina multipla!

ISCRIVITI OGGI A PADDY POWER CON IL BONUS DI BENVENUTO paddy-minilogo

Alle 20.45 l’attenzione mediatica sarà rivolta al Derby di Catalunya tra Espanyol e Barcellona. I Periquitos hanno quasi sempre perso questo duello al Cornellá-El Prat e quest’anno avranno ancora meno chances del solito dato che i blaugrana giocheranno 5 finali da qui al termine della Liga. La vittoria del Barça si paga solamente a 1.18, a questo punto meglio scommettere sul parziale 1ºTempo/ Finale, ovviamente puntando suil segno 1 in entrambi i casi!

Domenica 30 Aprile si ripartirà alle 12.00 con Osasuna-Deportivo La Coruña, match da Segno Gol (1.66) e vittoria ospite (1.95) visto che l’Osasuna è già retrocesso!
Betis e Alaves si daranno appuntamento alle ore 16.15 al Benito Villamarin. Notoriamente si affrontano due squadre poco prolifiche in zona gol… da provare il Segno No Gol bancato a 1.66!
Sulla carta Eibar – Leganes promette essere una delle poche gare equilibrate del turno, Segno X (3.16) e quota Gol (2.00) sono scommesse azzardate quanto allettanti.

Il Celta Vigo difficilmente riuscirà a strappare più di un punto all’Athletic Bilbao nel match delle 20.45. La vittoria dei baschi è un’opzione rischiosa (1.70) la Doppia Chance X2 è inservibile a 1.15 volte la posta, dunque vi proponiamo una scommessa con Handicap Celta Vigo (+1.0) che trovate sul piatto a 2.00!

Infine, Malaga e Siviglia saranno protagoniste nel Monday Night del 1º Maggio (h 21.00) che andrà in scena alla Rosaleda. I padroni di casa sono in netta ripresa, hanno vinto 4 volte nelle ultime 5 giornate e sarebbe conveniente evitare gli esiti in questo Derby d’Andalusia, meglio virare sul Segno Gol bancato a 1.50!

Inserisci un commento

L'indirizzo mail non sarà pubblicato
Campi obbligatori indicati*