Pronostici Liga Santander 4ª giornata 15-18 Settembre 2017 con risultato esatto

1 pessimo2 insufficiente3 sufficiente4 buono5 ottimo (1 voti, media: 5,00 su 5)

PRONOSTICI E TOTO SCOMMESSE PER IL 4º TURNO DELLA LIGA SANTANDER DAL 15 AL 18 SETTEMBRE 2017

Il campionato spagnolo ha regalato le prime soprese col Barcellona che sembra tornato ai fasti di un tempo e con il Real Madrid già costretto ad inseguire (-4 dalla vetta) dopo soli 3 turni. La Real Sociedad è l’unica squadra a punteggio pieno insieme ai blaugrana (9 punti), seguono Siviglia (7), Athletic Bilbao (7) e la cenerentola Leganes (6), mentre le compaggini di Madrid hanno assaporato il successo solamente 1 volta (5 punti).

La quarta giornata di Liga Santander aprirà i battenti il 15 settembre col classico anticipo del venerdì sera (h 21.00). Questa volta ad aprire le danze sarà lo Stadio Ipurua dove si affronteranno Eibar e Leganes. Negli anni queste due formazioni non hanno mai dato vita ad incontri particolarmente divertenti, basti pensare che 10 degli ultimi 11 precedenti si sono conclusi con meno di 2,5 reti… oltretutto i padroni di casa hanno messo a segno solamente 1 gol nei primi 270 minuti della nuova stagione. Non c’è dubbio che l’Under 2.5 a quota 1.45 faccia proprio al caso nostro!

Levante – Valencia darà inizio alle danze Sabato 16 Settembre alle ore 13.00 e avvisiamo i deboli di cuore: sarà un derby valenciano al cardiopalma!
Il Segno Gol (a 1.72) è quasi assicurato al Ciudad de Valencia, basti pensare che i Granotas sono ancora imbattuti ed hanno appena fermato il Real Madrid sull’1-1 al Bernabeu; intanto Neto, Zaza e soci sono reduci dall’ottimo pareggio con l’Atletico del Cholo (0-0)… per chi volesse rischiare il risultato esatto vi proponiamo l’1-1 bancato a 6.00!

Senza troppi preamboli passiamo al Segno 2 (a 1.25) del Coliseum Alfonso Perez: inutile fare calcoli, il Getafe dovrebbe soccombere sotto i colpi del Barcellona (h 16.15). Il nuovo Barça di Valverde è ancora a punteggio pieno, non ha subito neanche un gol ed ha appena surclassato la Juventus (3-0) in Champions League… l’unica alternativa decente resta il Segno No Gol a 1.90!

ISCRIVITI OGGI A PADDY POWER CON IL BONUS DI BENVENUTO paddy-minilogo

Alle 18.30 sarà la volta di Betis – Deportivo La Coruña, partita del riscatto per ambedue le comitive reduci da pesanti sconfitte. Il Benito Villamarin sarà una bolgia sabato sera, noi però preferiamo puntare sul Segno Gol a quota 1.72 dato che i reparti offensivi troveranno molti spazi.
Tutt’altro match si preannucia dalle parti di Madrid, Atletico – Malaga vedrà favoriti i Colchoneros (quota vincente bancata a 1.23), ma visto il guadagno irrisorio vi consigliamo di abbinare il Segno 1 all’Under 3.5 che si paga a 1.75!

Alaves e Villarreal si daranno appuntamento Domenica 17 settembre per il lunch match iberico (h 12.00) e a giudicare dalle quote pare che i bookmakers siano abbastanza indecisi sulla scelta del favorito. Non li possiamo biasimare, d’altronde il Submarino Amarillo è soltanto l’ombra di se stesso, bisogna ribadire però che i padroni di casa occupano l’ultima posizione in classifica attualmente! Sarebbe conveniente evitare gli esiti, ma la Doppia Chance esterna a 1.35 rappresenta una buona alternativa per una giocata multipla.
Molto interessante il Segno 2 di Girona – Siviglia (a 2.25), gara che si giocherà alle 16.15, ma anche il successo dell’Athletic Bilbao sul campo del Las Palmas (h 18.30) fa gola a 2.35 volte la posta.

Il big match tra Real Sociedad (2ª) e Real Madrid (7º) andrà in scena alle ore 20.45 e siamo sicuri che mezza penisola pregherà per l’ennesimo passo falso dei Blancos. La Erreala è stata artefice di un avvio di stagione coppiettante e potrebbe anche fermare l’avanzata delle Merengues prive di CR7 ancora una volta (squalificato). Questa è una sfida che potrebbe finire con qualsiasi risultato, meglio evitare qualsiasi scommessa (No Bet).

Infine, Espanyol e Celta Vigo si affronteranno nel posticipo di Lunedì sera (h 21.00) che metterà la parola fine a questo lunghissimo turno di Liga spagnola. Da quel che si è potuto appurare ambedue le formazioni sono alla disperata ricerca di punti, i Periquitos ne hanno incamerato uno solo (reduci da 2 sconfitte), mentre i galiziani ne hanno conquistati 3 a fatica battendo 1-0 il modesto Alaves!
Consigliamo l’Over 2.5 a quota 2.02 nonostante possa essere un azzardo, il Celta possiede una fase offensiva di tutto rispetto e i padroni di casa hanno già incassato 7 gol nelle prime 3 giornate.

Inserisci un commento

L'indirizzo mail non sarà pubblicato
Campi obbligatori indicati*