Pronostici Liga Santander 6ª giornata 23-25 Settembre 2017 con risultato esatto

1 pessimo2 insufficiente3 sufficiente4 buono5 ottimo (1 voti, media: 5,00 su 5)

PRONOSTICI E TOTO SCOMMESSE PER IL 6º TURNO DELLA LIGA SANTANDER DAL 23 AL 25 SETTEMBRE 2017

Tempi di magra per i Blancos di Zidane, i vigenti campioni di Spagna e d’Europa hanno compiuto l’ennesimo passo falso e questa volta hanno regalato 3 punti d’oro al Betis! Il Barcellona, nonostante il grave infortunio occorso a Dembelé, continua a premere sull’acceleratore ed è leader del campionato con 2 punti di vantaggio sul Siviglia (2º), 4 sull’Atletico del Cholo, 6 su Valencia, Real Sociedad, Betis e addirittura 7 sul Real Madrid… attualmente i Merengues sono fuori da qualsiasi piazzamento valido per le prossime coppe europee!

La sesta giornata di Liga Santander aprirà i battenti Sabato 23 Settembre dal Wanda Metropolitano di Madrid, la nuova casa dei Colchoneros inaugurata lo scorso fine settimana! Il Malaga è stata la prima vittima dei rojiblancos nel loro nuovo impianto (1-0), ma questo sabato alle 13.30 la comitiva di Simeone sarà chiamata ad un compito più arduo visto che avrà di fronte il Siviglia!
Si prevede un big match al cardiopalma tra l’odierna terza classificata e la seconda, gli andalusi hanno 2 lunghezze di vantaggio sui capitolini e sono reduci da 4 vittorie consecutive… anche se contro formazioni di rango inferiore. A dirla tutta preferiamo puntare sulla spinta dei 67.000 del Wanda, la vittoria dell’Atletico viene bancata a 1.60, comunque l’Over 2.5 resta la migliore alternativa agli esiti dato che i rojiblancos hanno segnato 10 reti e ne hanno già incassate 4!

Cristiano Ronaldo ha disputato la sua prima gara di campionato mercoledì sera, ma ciò non ha impedito al Betis di portarsi via l’intera posta dal Santiago Bernabeu (0-1)! Strana partenza a rilento per gli uomini di Zizou che dovranno sudare sette camicie per recuperare il terreno perso durante l’avvio di stagione, la cosa paradossale è che i Galacticos sono ancora alla ricerca del 1º successo tra le mura di casa! Tuttavia i madrileni hanno vinto agevolmente tutte le trasferte affrontate e avranno un’ottima chance di ripetersi sul campo del modesto Alaves (penultimo). Sembra che ci dovremo accontenttare del Segno 2 al 1º tempo (a 1.48) pechè il trionfo dei Blancos si paga solamente a 1.17!

ISCRIVITI OGGI A PADDY POWER CON IL BONUS DI BENVENUTO paddy-minilogo

Il fanalino di coda Malaga riceverà l’Athletic Bilbao (8º) alle ore 18.30 per un incontro che sembra già segnato. I Boquerones non hanno racimolato nemmeno un punto finora, sono reduci dal pesante 5-0 incassato al Mestalla contro Zaza e compagni e la loro differenza reti è preoccupante: 1 gol fatto e ben 11 subiti! Vien da sé che la combriccola basca avrà ottime chances di fare bottino pieno alla Rosaleda, per sopperire alla pochezza della quota vincene dei rojiblancos vi invitiamo a scommettere sulla combinata 1X + Under 4.5 che trovate sul piatto a 1.65!

La vittoria del Barcellona sul campo del neopromosso Girona si paga a 1.27 e i bookmakers sono stati persino magnanimi. Pare che l’epilogo di questo derby catalano sia già stato scritto, i blaugrana al momento sono imparabili, Messi segna gol a ripetizione e la difesa di Valverde è stata superata solamente 2 volte… solo una lontano dal Camp Nou!
A questo punto non ci rimane che abbinare l’Over 2.5 al Segno 2, la combo che viene bancata a 1.54.

Inserisci un commento

L'indirizzo mail non sarà pubblicato
Campi obbligatori indicati*