Pronostici Liga Santander 7ª giornata 30 Settembre-2 Ottobre 2016 con risultato esatto

1 pessimo2 insufficiente3 sufficiente4 buono5 ottimo (1 voti, media: 5,00 su 5)

PRONOSTICI E TOTO SCOMMESSE PER IL 7º TURNO DELLA LIGA SANTANDER DAL 30 SETTEMBRE AL 2 OTTOBRE 2016

La settima giornata della Liga Santander avrà inizio questo venerdì 30 Settembre alle ore 20.45 con Real Sociedad – Betis , gara che sarà influenzata dal fattore campo dato che le due squadre si trovano a metà classifica con 1 solo punto di differenza. Gli andalusi hanno già perso 2 delle 3 gare esterne disputate, mentre i Donostiarra hanno appena rifilato un 4-1 al Las Palmas tra le mura di casa! Il Segno 1 lo trovate sul piatto a 1.74!

Sabato 1º Ottobre sono in programma 4 match nella penisola iberica. Alle 13.00 si parte da Granada – Leganes, scontro per la permanenza che non regalerà molte emozioni dato che gli andausi hanno appena detto addio a Mr Paco Jemez dopo 2 pareggi e 4 sconfitte! Il fattore campo conterà poco per la penultima ruota del carro, ma l’Under 2.5 a 1.72 resta tra le migliori quote del lotto!

Alle 16.15 il Siviglia di Sampaoli riceverà l’Alaves al Sanchez Pizjuan, stadio nel quale ha appena superato 1-0 il Lione in Champions League. Gli andalusi finora hanno ottenuto 4 vittorie casalinghe in altrettanti match tra campionato e coppa, tra l’altro questo è un campo sul quale l’Alaves non ha mai vinto e le probabilità che ci riesca sabato sono pochissime. Consigliamo il Segno 1 bancato a 1.44, anche se non si esclude la quota Gol che si paga a 1.72.

Osasuna – Las Palmas (h 18.30) avrebbe dovuto essere uno scontro salvezza, ma lo sarà soltanto per i padroni di casa, ultimi a 2 punti e con una differenza reti negativa (-8)! Gli isolani invece si trovano incredibilmente al 7º posto e hanno appena fermato il Real Madrid sul 2-2! Senza indugi puntiamo sulla Doppia Chance esterna che trovate sul piatto a 1.40.

L’ultimo incontro sarà protagonizzato da Deportivo la Coruña e Sporting de Gijon alle 20.45 e sarà una vera e propria battaglia per non cadere nei bassifondi della classifica. Il Depor ha conquistato soltanto 5 punti, 2 in meno degli ospiti che hanno però il peggior score esterno del’intera Liga spagnola, l’esperienza insegna e forse ci si dovrebbe accontentare del Segno 1X, ma l’Under 2.5 a 1.66 resta una valida alternativa in chiave multipla!

ISCRIVITI OGGI A PADDY POWER CON IL BONUS DI BENVENUTO paddy-minilogo

Inserisci un commento

L'indirizzo mail non sarà pubblicato
Campi obbligatori indicati*