Pronostici Liga Santander 8ª giornata 13-16 Ottobre 2017 con risultato esatto

1 pessimo2 insufficiente3 sufficiente4 buono5 ottimo (nessun voto)

PRONOSTICI E RISULTATO ESATTO PER L’8º TURNO DI LIGA SANTANDER DAL 13 AL 16 OTTOBRE 2017

Il Barcellona di Valverde domina la scena nel campionato spagnolo ed è anche l’unica formazione ancora a punteggio pieno dopo 7 giornate. I catalani vantano di gran lunga il miglior attacco della categoria con 23 reti all’attivo e la miglior difesa con soli 2 gol subiti! In classifica ci sono già 5 punti di differenza dal Siviglia 2º, 6 da Valencia e Atletico Madrid, perfino 7 dai Blancos di Zidane!

L’ottava giornata di Liga Santander aprirà i battenti venerdì sera con l’anticipo tra Espanyol e Levante alle 21.00. Il match che andrà in scena al Cornellá-El Prat vede di fronte due compaggini perdenti nell’ultimo turno, ma nella vita ci sono sconfitte e sconfitte: se da un lato i Periquitos sono stati schiacciati 2-0 al Bernabeu, i levantini hanno fatto molto peggio perdendo in casa (2-0) con l’ex fanalino di coda Alaves (ora penultimo); inoltre la comitiva di Muñiz è ancora alla ricerca della prima vittoria esterna… difficile credere che possa farcela venerdì sera. Il Segno 1 viene bancato a 1.80 volte la posta!

Athletic Bilbao – Siviglia si candida tra i migliori lunch match d’Europa! Sabato 14 ottobre si auspica una gara molto equilibrata al San Mamés (h 13.00), almeno sulla carta, in realtà però la squadra andalusa sta offrendo più garanzie rispetto ai baschi (2 vittorie soltanto). Gli uomini di Berizzo occupano la 2ª posizione in classifica grazie ad una buona solidità difensiva (2ª miglior difesa della Liga) e sinora hanno perso soltanto la trasferta al Wanda Metropolitano di Madrid… la Doppia Chance esterna a 1.54 è d’obbligo!

Alle 16.15 sarà la volta di Getafe – Real Madrid, incontro dall’esito talmente scontato che il successo dei Merengues si paga a 1.25. Per ovviare al Segno 2 vi proponiamo la vittoria parziale e finale dei Galacticos, scommessa ben pagata a 1.75!
Alaves – Real Sociedad (h 18.30) ha tutta l’aria di non rispecchiare il verdetto dell’attuale classifica. Sulla panchina dei Babazorros ha fatto il suo debutto il nostro De Biasi e indovinate un po’… la truppa basca ha appena conquistato i primi 3 punti nella massima serie! Al contrario la Erreala viene da un pareggio e 3 pesanti sconfitte, dubitiamo che riesca a mettere a ferro e fuoco lo Stadio Mendizorroza. Vale la pena tentare l’azzardo 1X bancato a 1.65!

ISCRIVITI OGGI A PADDY POWER CON IL BONUS DI BENVENUTO paddy-minilogo

Il posticipo di Sabato sera è di quelli tosti, nessuno vuole perdersi il big match del Wanda Metropilitano tra Atletico Madrid e Barcellona!
Le soprese sono dietro l’angolo nella capitale spagnola, la banda del Cholo Simeone non ha brillato di recente, ma gli ospiti hanno prestato l’intera rosa alle nazionali di mezzo mondo e il loro trascinatore Messi avrà davvero poco tempo per recuperare dalle fatiche contro l’Ecuador. Perchè non provare la Doppia Chance interna bancata a 1.50, se non vi fidate la quota Gol resta la scommessa più appetibile in termini di vincita.

Inserisci un commento

L'indirizzo mail non sarà pubblicato
Campi obbligatori indicati*