Pronostici Liga Santander 9ª giornata 21-23 Ottobre 2016 con risultato esatto

1 pessimo2 insufficiente3 sufficiente4 buono5 ottimo (1 voti, media: 5,00 su 5)

PRONOSTICI E QUOTE PER IL 9º TURNO DELLA LIGA SANTANDER DAL 21 AL 23 OTTOBRE 2016

Lo scontro salvezza tra Osasuna e Betis darà inizio al nono turno della Liga Santender questo venerdì alle ore 20.45. L’Osasuna ha finalmente centrato la sua prima vittoria stagionale e per giunta sull’ostico campo dell’Eibar (2-3), non perde da 2 giornate (4 punti) e ha un ritardo di 1 punto solo dall’Espanyol, quartultimo e salvo. Era prevedibile una sconfitta degli andalusi col Real Madrid (1-6), ma la formazione di Poyet si è lasciata asfaltare senza opporre resistenza… troppo arrendevole! Per questo motivo puntiamo sulla deteminazione dei padroni di casa, anche se ci andiamo coi piedi di piombo… meglio accontentarsi della Doppia Chance interna bancata a 1.46.

Sabato 22 Ottobre il progamma prevede 4 match a partire da Espanyol – Eibar (h 13.00). Entrambe le squadre sono reduci da un periodo altalenante dal punto di vista dei risultati, anche se gli ospiti hanno un vantaggio di 4 punti sui Periquitos (quartultimi). L’Eibar ha vinto soltanto 1 trasferta delle 4 giocate sinora, mentre i padroni di casa sono ancora alla ricerca del 1º successo casalingo della stagione: sarà la volta buona? Probabile, il Segno 1 lo trovate sul piatto a 1.90.

Al Mestalla di Valencia lo spettacolo non mancherà di certo dato che ospiterà il Barcellona alle 16.15. Il Segno 2 è quasi scontato e tutto sommato si paga bene a 1.40, resta da vedere se la difesa blaugrana riuscirà a concludere il match con la porta inviolata, nell’ultima gara esterna ha perso 4-3 col Celta Vigo; di sicuro il Segno Gol a quota 1.52 è molto interessante in chiave multipla.

Alle 18.30 sarà la volta di Real Sociedad – Alaves, ennesimo derby basco per la Erreala, ma questa volta dovrebbe avere un epilogo diverso. La Real infatti è appena stata sconfitta 3-2 al San Mamés dall’Athletic Bilbao in un match molto equilibrato. Questo sabato sera il fattore campo giocherà a sfavore dell’Alaves, che oltretutto ha incassato 2 sconfitte consecutive nelle ultime trasferte… il Segno 1 si paga a 1.62.

Granada – Sporting Gijon (h 20.45) sarà la partita della disperazione. Gli andalusi infatti sono la ruota di scorta del campionato spagnolo, mentre gli asturiani la terzultima ruota del carro, insomma uno scontro salvezza in piena regola: gara tattica e X al 1º Tempo, ma anche il Segno Gol a 1.72 pare una buona opzione.

ISCRIVITI OGGI A PADDY POWER CON IL BONUS DI BENVENUTO paddy-minilogo

Domenica 23 Ottobre la nona giornata della Liga Santander abbasserà il sipario con i 5 incontri restanti.
Il Lunch Match delle 12.00 spetterà a Celta Vigo e Deportivo La Coruña, quasi un 1 fisso tenuto conto del fattore campo galiziano, ma non solo. Il Depor è reduce da 3 sconfitte nelle ultime 4 giornate, tutto il contrario dei padroni di casa vincenti per ben 3 volte, non è un caso che la vittoria del Celta venga bancata a 1.66!

Alle 16.15 andrà in scena il big match di giornata tra il Siviglia (3º) e l’Atletico Madrid capolista, classico duello da quota Gol, d’altronde gli andalusi hanno il miglior andamento interno di Spagna, ma hanno anche subito 6 reti negli ultimi 4 match al Sanchez Pizjuan! Sconsigliamo gli esiti visto che il Segno X2 si paga soltanto a 1.20; altro match decisamente indicato per puntare sul Gol è Malaga-Leganes (h 18.30), gli andalusi sono reduci da 2 vittorie casalinghe per 2-1, mentre i madrileni hanno conquistato 3 successi esterni in 4 match!

Villarreal – Las Palmas (h 18:30) sarà una sfida all’ultimo sangue per un posto nell’Europa League 2017-18. Il Submarino Amarillo parte sempre favorito ll Madrigal e tra l’altro ha meso a segno 3 vittorie casalinghe di fila; i canari invece hanno raccolto soltanto 1 punto nelle ultime 3 trasferte e oltretutto non trovano la vittoria da 4 giornate. Segno 1 a quota 1.64!

Il posticipo tra Real Madrid e Athletic Bilbao (h 20.45) molto probabilmente se lo aggiudicheranno i Blancos. Zidane ha recuperato alcune pedine importanti come Marcelo e sarà complicato per i baschi tenere a bada i Galacticos al Bernabeu; ciò nonostante la difesa dei capitolini è tutt’altro che solida e se non vi va di puntare sull’inutile vittoria del Real Madrid (1.18), non vi rimane che provare la via del Segno Gol tanto caro all’ex Liga BBVA ed entrato nel cuore della nuova Liga Santander… viva le praterie iberiche!

Inserisci un commento

L'indirizzo mail non sarà pubblicato
Campi obbligatori indicati*