Pronostici Premier League 10ª giornata 24-25 Ottobre 2015

1 pessimo2 insufficiente3 sufficiente4 buono5 ottimo (nessun voto)

Il nono turno del campionato inglese ci ha regalato pochissime soprese e la classifica è rimasta prossoché invariata. Il Manchester City è sempre al comando con 2 punti di vantaggio sulla coppia ArsenalMan Utd, mentre a sopresa West Ham, Leicester e Crystal Palace seguono rispettivamente in 4ª, 5ª e 6ª posizione dopo 9 giornate!
 
Sabato 24 ottobre alle 16.00 il Carrow Road sarà uno dei 5 campi che darà inizio a questo decimo turno di Premier League, i padroni di casa del Norwich affronteranno il WBA con il 50% di probabilità di strappare il successo: i locali hanno pareggiato soltanto 1 gara finora in casa, mentre gli ospiti solo 2 volte in 9 turni. La Doppia Chance 12 a 1.24 sembra l’opzione più consona, anche se l’Under 2.5 a 1.66 non è da sottovalutare.
 
Il fattore campo al Villa Park conterà davvero poco per i Villans, Aston Villa – Swansea ha tutte le carte in regola per finire almeno in pareggio, i locali infatti hanno perso 7 delle ultime 8 gare ufficiali e sono reduci da 5 sconfitte di fila! Il Segno X2 viene bancato a 1.36, ma non si esclude la quota gol a 1.83!
 
Stoke City – Watford non verrà ricordato per la sua spettacolarità, siamo di fronte a due squadre poco prolifiche sotto porta e si potrebbe azzardare il Segno X a 3.30, anche se l’Under 2.5 bancato a 1.60 pare meno rischioso.
Al King Power Stadium il Leicester di Ranieri ospiterà il Crystal Palace, le Volpi sono sempre alle prese con i loro black out nella prima parte di gara, ma rimontano spesso e volenieri dopo aver subito il gioco avversario e non sarebbe una brutta idea puntare sul 1º gol del match da parte degli Eagles,la quota si paga a 2.10, ma anche la rete dei padroni di casa a 1.19 sarebbe utile per una schedina multipla.
 
West Ham – Chelsea ha tutte le caratteristiche del classico match all’insegna del Segno Gol (1.56), entrambe le formazioni sono tra le più prolifiche del campionato, ma sono anche tra quelle che incassano più gol, inoltre ci sono molte possibilità che l’Over 2.5 (1.66) si ripeta per l’ennesima volta!

Alle 18.30 Arsenal – Everton disputeranno l’ultimo match del sabato. I Gunners stanno volando sulle ali dell’entusiamo, almeno in Premier dove sono reduci da 3 vittorie consecutive, i Toffees nonostante la 9ª posizione non hanno mai perso fuori casa e hanno mantenuto la porta inviolata in 3 delle 4 trasferte finora affrontate. Escludiamo un successo degli ospiti all’Emirates Stadium, la Doppia Chance 1X si paga pochissimo (1.05), ma la vittoria dell’Arsenal con una gol di scarto viene bancata perfino a 3.50 volte la posta!
 

Domenica 25 Ottobre alle 13.00 si riprenderà con lo scontro diretto per la salvezza tra Sunderland e Newcastle, i Black Cats hanno un pessimo fattore campo allo Stadium of Light, mentre i Magpies non hanno di certo brillato fuori dal St James’ Park, ma hanno appena stampato 6 gol al Norwich (6-2), praticamente la metà delle reti segnate finora! Forse la compaggine agli ordini di Steve McClaren si sta riprendendo dal brutto inizio di stagione e magari scommettere sul Segno X2 a 1.46 potrebbe rivelarsi una mossa azzeccata; anche per Bournemouth – Tottenham (1.28) e Manchester Utd – Manchester City (1.44), che si giocheranno in concomitanza alle 15.05, vige la stessa regola.
A proposito del big match tra Red devils e Citizenz, aggiungiamo anche che il Segno Gol a 1.60 resta una valida opzione per ovviare alla doppia chance X2.
 

Liverpool – Southampton, altro scontro diretto interessante di centro-classifica, chiuderà la decima giornata di Barclays alle 17.15. Ambedue le formazioni hanno conquistato 13 punti, ma i Reds hanno marcato quasi il 50% in meno di gol rispetto ai Saints, anche se ne hanno subiti 2 in meno. Per questo incontro il Segno 1X viene bancato a 1.20 per cui propendere per la più redditizia quota Gol a 1.72 ci sembra la cosa migliore da fare.

Consulta i Pronostici generali Premier League

Inserisci un commento

L'indirizzo mail non sarà pubblicato
Campi obbligatori indicati*