Pronostici Premier League 11ª giornata 31Ottobre-2 Novembre 2015

1 pessimo2 insufficiente3 sufficiente4 buono5 ottimo (nessun voto)

Nel decimo turno il Manchester City ha mantenuto la vetta della classifica, ma non ha potuto evitare l’aggancio dell’Arsenal reduce da 4 vittorie consecutive. Il West Ham non molla la presa di un centimetro e questa settimana si piazza in 3ª posizione a sole 2 lunghezze dalla vetta in compagnia del Manchester Utd che è stato appena fermato 0-0 all’Old Trafford proprio dai Citizens di Pellegrini.
 
L’11º turno di Premier League prenderà il via questo Sabato 31 Ottobre (13.45) allo Stamford Bridge dove gli uomini dello Special One saranno intenti a dare una svolta definitiva alla stagione dopo un inizio da incubo. Difficile da digerire la 15ª posizone per il Club di Roman Abramovich, ancora di più se la 3ª peggior difesa d’Inghilterra è quella di Mourinho! Il Liverpool visiterà Londra senza troppe certezze dopo 3 pareggi consecutivi, per cui la quota Gol a 1.72 resta l’opzione meno rischiosa per quello che avrebbe dovuto considerarsi un big match.
 
I riflettori poi si sposteranno sui 5 match che si giocheranno in concomitanza alle 16.00 tra i quali spicca Swansea – Arsenal. Espugnare il Liberty Stadium è sempre stato un compito arduo, ma i Gunners stanno volando sulle ali dell’entusiamo, hanno appena conquistato la 4ª vittoria consecutiva e possiedono la miglior difesa della Premier con i Citizens. Il Segno 2 viene bancato a 1.70, ma anche l’Under 2.5 (a 2.10) è sempre una quota interessante in terra gallese.
 
Il Vicarage Road ospiterà il West Ham intento a blindare l’inaspettata 3ª posizione nella Barclays, il Watford è reduce da 2 sconfitte casalinghe e probabilmente avrà la forza di strappare al massimo un pareggio contro la furia degli Hammers; ci affidiamo alla Doppia Chance X2 che si paga a 1.50!
 
Il Newcastle ospiterà lo Stoke City con l’obbligo di tornare alla vittoria quanto prima, per i Magpies ogni trasferta sembra proibitiva, ma al St James’ Park hanno appena rifilato un 6-2 al Norwich che fan ben sperare per questa partita: il Segno 1X viene bancato a 1.28!
 
Manchester City – Norwich ha tutta l’aria di essere una gara a senso unico, gli uomini di Pellegrini hanno ripreso la marcia trionfale per il titolo, mentre i Canarini inglesi sono reduci da 3 sconfitte! La vittoria dei Citizens si paga solamente a 1.22, se volete guadagnare qualche soldo in più si potrebbe azzardare l’Over 2.5 che trovate sul piatto a 1.40.
 
West Bromwich – Leicester City è una sfida in bilico tra due formazioni in salute, i Baggies hanno messo a segno 2 successi consecutivi, mentre i Foxes di Ranieri occupano la 5ª posizione a soli 3 punti dalla vetta! In match come questi sconsigliamo sempre puntare su un favorito, ma ci sono alte probabilità che si realizzi il Segno Gol bancato a 1.66!

 
 

 
 

Alle 17.00 andrà in scena l’ultimo incontro del sabato tra Crystal Palace e Manchester United. Al Selhurst Park i padroni di casa hanno perso 2 gare di fila e si sono staccati dal gruppo di testa, i Red Devils si trovano in buon momento di forma e nell’ultima trasferta hanno affossato l’Everton 3-0, non possiamo che puntare sulla vittoria degli uomini di Van Gaal che si paga addirittura a 1.95.

 
Domenica 1º Novembre l’undicesima giornata di Premier League riprenderà alle 14.30 con Everton – Sunderland. Il calendario non è stato tenero con i padroni di casa, ma ora i Toffees hanno la possibilità di centrare la 2ª vittoria interna della stagione, i Black Cats hanno conquistato soltanto 1 dei 15 punti in palio fuori dallo Stadium of Light finora! La vittoria dell’Everton viene bancata dai bookmaker AAMS a 1.44 volte la posta!
 

Alle 17.00 Southampton e Bournemouth saranno protagonisti della battaglia del St. Mary’s Stadium, un’incontro all’insegna della quota Gol (a 1.72) dato che entrambe le squadre hanno marcato almeno 1 rete a gara di recente! Infine, Lunedì 2 Novembre l’11º turno si chiuderà alle 21.00 con Tottenham – Aston Villa. Gli Spurs, imbattuti da 5 giornate, non dovrebbe faticare più del dovuto contro il fanalino di coda del campionato inglese, la vittoria degli uomini di Mauricio Pochettino è infatti bancata a 1.42, in alternativa resta il Segno No Gol a 1.72!

Consulta i Pronostici generali Premier League

Inserisci un commento

L'indirizzo mail non sarà pubblicato
Campi obbligatori indicati*